Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesta curiosa/seria NON polemica a @mito22 sui messaggi privati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Richiesta curiosa/seria NON polemica a @mito22 sui messaggi privati

    Sono tornato dall'accendere il forno (V. thread di Brucche sui piatti ricorrenti). Siccome mi sono rotto le balle di lavorare anche se dovrei son qui al pc a cazzeggiare un pò, come avrete visto da qualche risposta e thread aperto.

    Bene, nel cazzeggio m'è venuta voglia di rispulciare un pò i miei messaggi privati, soprattutto alcuni per farmi qualche risata/ricordarmi un periodo e non ci sono.

    Diciamo che erano messaggi anche molto...espliciti insomma. Non è un problema di utente perché ho trovato altri messaggi di questa persona ma non quelli. Ovviamente non è un problema di date o saturazione casella perché ho messaggi anche molto più vecchi.

    Al che mi sono chiesto, ed ho pensato di chiedere a mito22 essendo all'evidenza la persona più titolata a saperlo: per caso è stato inserito un qualche filtro/censura per i messaggi osé? Oppure c'è stata una o alcune cause legali con cui alcune percone hanno chiesto ed ottenuto cancellazione di messaggi?

    Ovviamente senza la minima polemica né sapere dettagli che non mi interessano, solo per curiosità.

    Ho aperto un thread anziché scrivere privatamente a mito22 sia per non disturbarlo, perché non è una cosa di grandissima importanza, sia perché potrebbe essere utile ad altri utenti con lo stesso dubbio/curiosità, sia perché aprire una discussione con cui confrontarsi con gli altri, esprimere opinioni e farsi due risate è il sale e la ragione stessa di esistenza del forum.

    Grazie a chi sa qualcosa e vorrà partecipare alla discussione

  • Font Size
    #2
    Cioè c'erano messaggi espliciti in testo o foto e sono censurati?

    Non mi risulta.. tra l'altro.. per privacy... in pratica i messaggi privati sul forum sono end to end.. non puoi leggerli manco da riga di db...

    Quindi mi pare strano..... 'nessuno legge' nè persona o algoritmo... posso penso solo 'censurare' alcune parole... in automatico su tutto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Cioè c'erano messaggi espliciti in testo o foto e sono censurati?

      Non mi risulta.. tra l'altro.. per privacy... in pratica i messaggi privati sul forum sono end to end.. non puoi leggerli manco da riga di db...

      Quindi mi pare strano..... 'nessuno legge' nè persona o algoritmo... posso penso solo 'censurare' alcune parole... in automatico su tutto...
      C'erano messaggi espliciti (solo messaggi, non foto lí almeno mi pare) e non ci sono più. Non censurati, proprio non ci sono più. Erano due gruppi di messaggi in reply. Uno di 3/4 ed un antro di almeno una quindicina mi sa

      Comment


      • Font Size
        #4
        In sostanza ci stai dicendo che utilizzi un forum da cazzeggio come un sito di incontri stile Tinder?

        Da daidegas a daidecaz è un attimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nigel76 View Post
          In sostanza ci stai dicendo che utilizzi un forum da cazzeggio come un sito di incontri stile Tinder?

          Da daidegas a daidecaz è un attimo
          No no, non utilizzo...ho utilizzato, ecco . Come ho detto nell'ultimo messaggio del thread "Colloqui di lavoro: l'Europa chiede all'Italia trasparenza salariale" non ci si può opporre al destino...

          Più "seriamente", ero quasi separato (lo sarei stato da lì a due mesi) alcune cose ovviamente accadevano. In quel caso parliamo di quasi sette anni fa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se ti scriveva qui significa che era iscritta...lo è ancora?Magari cancellando il profilo si è cancellato tutto ciò che la collegava....se lo è ancora ho fatto un'ipotesi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by omarMT01 View Post
              Se ti scriveva qui significa che era iscritta...lo è ancora?Magari cancellando il profilo si è cancellato tutto ciò che la collegava....se lo è ancora ho fatto un'ipotesi
              No, il profilo in realtà esiste ancora, anche perché come detto ci sono ancora un altro paio di messaggi di quella persona, successivi a quelli di cui parlo

              Comment


              • Font Size
                #8
                dopo il tuo post...mi sono andato a rileggere un po di post di amici del 2009...cioè il server mantiene messaggi di 14 anni fa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  In sostanza ci stai dicendo che utilizzi un forum da cazzeggio come un sito di incontri stile Tinder?

                  Da daidegas a daidecaz è un attimo
                  Lui è avanti.. penso che pure in chiesa riuscirebbe a fare casini! ANZI!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by omarMT01 View Post
                    Se ti scriveva qui significa che era iscritta...lo è ancora?Magari cancellando il profilo si è cancellato tutto ciò che la collegava....se lo è ancora ho fatto un'ipotesi
                    Non so sai..... se cancellando profilo (ma il profilo lo può cancellare solo l'admin) si cancellano i PM...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Non so sai..... se cancellando profilo (ma il profilo lo può cancellare solo l'admin) si cancellano i PM...
                      era un'ipotesi, non so esattamente come funziona e comunque dovrebbe cancellare tutto ciò che è legato al profilo e non i messaggi salvati in caselle di altri utenti, comunque ha detto che è ancora iscritta quindi....l'unica ipotesi è che ha lasciato il computer aperto e qualcuno glie li abbia cancellati...o l'ha fatto lui anni fa e non si ricorda....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by omarMT01 View Post

                        era un'ipotesi, non so esattamente come funziona e comunque dovrebbe cancellare tutto ciò che è legato al profilo e non i messaggi salvati in caselle di altri utenti, comunque ha detto che è ancora iscritta quindi....l'unica ipotesi è che ha lasciato il computer aperto e qualcuno glie li abbia cancellati...o l'ha fatto lui anni fa e non si ricorda....
                        Facile la seconda... chissà che azzo ci sarà in quella casella messaggi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Facile la seconda... chissà che azzo ci sarà in quella casella messaggi!
                          ci sarà stato vorrai dire...ormai non c'è più nulla... Boh, può anche darsi che non mi ricordi di averli cancellati...o che sia successo altro a cui non voglio pensare, perché una volta in effetti è successo (non qui su DDG, sul mio WhatsApp)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Lui è avanti.. penso che pure in chiesa riuscirebbe a fare casini! ANZI!
                            Difatti mi sono sposato in Comune... A parte gli scherzi, ormai sono un mite vecchietto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giova3419 View Post

                              ci sarà stato vorrai dire...ormai non c'è più nulla... Boh, può anche darsi che non mi ricordi di averli cancellati...o che sia successo altro a cui non voglio pensare, perché una volta in effetti è successo (non qui su DDG, sul mio WhatsApp)
                              Guarda giova... calcola che....

                              SOLO TU puoi sapere la tua password....


                              Io come ADMIN potrei cambiarla per entrare col tuo profilo ma
                              1. sai che mmefrega
                              2. non avrei buon tempo
                              3. tu non faresti più accesso perchè la password sarebbe sbagliata


                              Vbulletin negli anni aggiorna modalità di privacy e accesso e non sono editabili... vanno di default con gli upgrades...


                              In tutto... se i messaggi sono stati cancellati.. al 99% ti direi che sono stati cancellati da qualcuno che ha fatto accesso al tuo account...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X