Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
assolutamente NO. meglio un giorno da leoni che 100 da pecora...
beh e' una filosofia e ti rispetto
pero' preferisco 100 giorni da pecora, il mio snsr ha fatto 7 anni di onorata carriera mentre le varie mito, cagiva freccia, sp01 si cuocevano fisse fra elaborazioncine del cacchio........
dipende da uno l'uso ke ne vuole fare! per? senza offesa ma tra un CBR 125 e una RS50 preferisco l'rs 50... si guida 2 anni prima e va uguale (a parte ke ? molto + bella)....
certo, se uno sceglie di farsi i viaggetti (solo, xk? gi? con la zainetta nn ce la fa + ) una moto 4 tempi tranquilla va bene, s euno vuole correre in pista si prende una SP cm me... per? secondo me il discorso si pu? fare gi? quando puoi guidare 600, non a 16 anni con i 125...
dipende da uno l'uso ke ne vuole fare! per? senza offesa ma tra un CBR 125 e una RS50 preferisco l'rs 50... si guida 2 anni prima e va uguale (a parte ke ? molto + bella)....
certo, se uno sceglie di farsi i viaggetti (solo, xk? gi? con la zainetta nn ce la fa + ) una moto 4 tempi tranquilla va bene, s euno vuole correre in pista si prende una SP cm me... per? secondo me il discorso si pu? fare gi? quando puoi guidare 600, non a 16 anni con i 125...
ma hai finito?
tanto x dire....all'rs50 gli d? merda quando vuole non ? un problema...la ragazza la porto in gira senza problemi...e quando ci si ferma non si lamenta k puzza di olio bruciato...tu hai l'sp...eccheccazzo me ne frega a me...chi te l'ha chiesto? ma come stai?
ma secondo me e il modo con cui ci si approcia alle moto e lo si vede gia da piccolini, di sicuro sei partito di grinta e sei passato alla supermaxisport,
chi non ti dice che in futuro lui si prenda un cbr 600f oppure una hornet o una zetina?
io ho preso il gsx....ma solo perche mi e' costato poco
PS x Airquake:La piantiamo di prendere x il culo la gente? fin quando si tratta di scherzare ok...ma se si offende il diretto interessato la si pianta ok???
Comment