Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da chi o come vi è venuta la passione per le moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    La Moto è un Aereo che viaggia su Due Ruote ...
    La moto è come la figa.

    Ci piace tanto
    Costa un botto (sia di proprietà che "in affitto") sia all'acquisto che mantenerla
    e si fa i danni se non si sta attenti

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mamma mia che ricordi lontani, avrò avuto 3 o 4 anni e al paese dove abitavo arrivarono le giostre e una in particolare mi colpì c'era una piccola motoretta imbullonata al pavimento che girava assieme alle macchinine e altre cose così, ma io non vedevo che lei.
      fu un colpo di fulmine da quel momento quello che desideravo era quella motoretta mi immaginavo di andarla a sbullonarla e di scorrazzarci.
      Ai tempi (1960) in Svizzera non si vedevano moto in giro mio padre aveva la vespa ma non mi attirava c'era solo la moto.
      Dovetti aspettare i 14 anni per avere finalmente realizzato il sogno una Beta 50 cross.

      Comment


      • Font Size
        #33
        avevo un cugino che faceva motocross, mi portavano ogni tanto alle gare quando ero molto piccolo, tipo 5 o 6 anni. poi aveva un officina e quindi di fatto sono cresciuto in mezzo a moto caschi guanti e altro. da li è iniziata la mia passione, all'inizio essenzialmente per il cross e basta, poi pian piano tutto il resto. la prima moto da strada di cui mi sono innamorato è stato il CBR 600 F del '92. poi è arrivata anche la passione per il motomondiale e pian piano ho abbandonato il cross.

        a casa conservo gelosamene il mio primo MOTOCICLISMO datato 1984.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          avevo un cugino che faceva motocross, mi portavano ogni tanto alle gare quando ero molto piccolo, tipo 5 o 6 anni. poi aveva un officina e quindi di fatto sono cresciuto in mezzo a moto caschi guanti e altro. da li è iniziata la mia passione, all'inizio essenzialmente per il cross e basta, poi pian piano tutto il resto. la prima moto da strada di cui mi sono innamorato è stato il CBR 600 F del '92. poi è arrivata anche la passione per il motomondiale e pian piano ho abbandonato il cross.

          a casa conservo gelosamene il mio primo MOTOCICLISMO datato 1984.
          il cbr 600f,grande moto …io avevo il modello ad iniezione ed era veramente fantastica…Comunque,per tornare a te,come non appassionarsi se si cresce in un’officina!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by brucche View Post

            il cbr 600f,grande moto …io avevo il modello ad iniezione ed era veramente fantastica…Comunque,per tornare a te,come non appassionarsi se si cresce in un’officina!
            io "invidio" certe cose...al babbo invece la passione,come di cevo,si è piano piano affievolita...
            In me invece è aumentata esponenzialmente

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io? Questione di DNA.... sangue romagnolo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Quando avevo 10/11 anni venivano sempre al bar dell'oratorio due tizi, uno con R1 '99 e l'altro con zxr900, era prassi per noi che stavamo giocando a pallone che come sentivamo loro arrivare corravamo in strada per vederli...poi quando ripartivano, sempre su una ruota e mi brillavano gli occhi
                Da lì ho iniziato a leggere tutte le riviste ogni mese come una malattia..

                Comment

                X
                Working...
                X