Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando avevo la mito 125 e giravo nella bassa nessuno mi salutava, in Trentino tutti..forse dipende tanto dalla zona (o per il fatto che dal muso il mito sembrava una 748,916 )
In trentino e nord Lombardia salutano tutti. A volte persino i giessisti
Io, personalmente saluto tutti ( strada permettendo ) e mi entusiasmano , i ragazzi giovani con moto di cilindrata piccola , che li vedo tirare i giri al limite Poi il saluto lo interpreto pure : OK tutto a posto ciao, niente controlli .
Si ma un conto è salutare quando fai un giro in Moto ...
Però se uno la usa negli orari di punta per andare al lavoro ...
forse è meglio badare ai deficienti nel traffico che pensare di salutate qualcuno ...
Poi c'è motociclante e Motociclista ... molti con GS, Harley, Ducati e Maxi tendono a non cagare gli altri ... o a volte, a me capita di non avere possibilità o prontezza di salutarli ... per il resto quando qualcuno non risponde, non è una gran perdita ...
io Flasshio anche quelli con la 500 Abarth e tanti rispondono o lo fanno prima di me ...
Fa specie sapere che dei Pirla con auto da Pirla siano meglio di certi Moto-muniti ...
che d'inverno diventano Sci-muniti
Si ma un conto è salutare quando fai un giro in Moto ...
Però se uno la usa negli orari di punta per andare al lavoro ...
forse è meglio badare ai deficienti nel traffico che pensare di salutate qualcuno ...
Poi c'è motociclante e Motociclista ... molti con GS, Harley, Ducati e Maxi tendono a non cagare gli altri ... o a volte, a me capita di non avere possibilità o prontezza di salutarli ... per il resto quando qualcuno non risponde, non è una gran perdita ...
io Flasshio anche quelli con la 500 Abarth e tanti rispondono o lo fanno prima di me ...
Fa specie sapere che dei Pirla con auto da Pirla siano meglio di certi Moto-muniti ...
che d'inverno diventano Sci-muniti
Comment