Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La grandeur

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RobyZxr View Post
    Quando avevo la mito 125 e giravo nella bassa nessuno mi salutava, in Trentino tutti..forse dipende tanto dalla zona (o per il fatto che dal muso il mito sembrava una 748,916 )
    In trentino e nord Lombardia salutano tutti. A volte persino i giessisti

Comment

• Font Size
      Io, personalmente saluto tutti ( strada permettendo ) e mi entusiasmano , i ragazzi giovani con moto di cilindrata piccola , che li vedo tirare i giri al limite Poi il saluto lo interpreto pure : OK tutto a posto ciao, niente controlli .

Comment

• Font Size
        Si ma un conto è salutare quando fai un giro in Moto ...
        Però se uno la usa negli orari di punta per andare al lavoro ...
        forse è meglio badare ai deficienti nel traffico che pensare di salutate qualcuno ...

Poi c'è motociclante e Motociclista ... molti con GS, Harley, Ducati e Maxi tendono a non cagare gli altri ... o a volte, a me capita di non avere possibilità o prontezza di salutarli ... per il resto quando qualcuno non risponde, non è una gran perdita ...
        io Flasshio anche quelli con la 500 Abarth e tanti rispondono o lo fanno prima di me ...
        Fa specie sapere che dei Pirla con auto da Pirla siano meglio di certi Moto-muniti ...
        che d'inverno diventano Sci-muniti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Si ma un conto è salutare quando fai un giro in Moto ...
          Però se uno la usa negli orari di punta per andare al lavoro ...
          forse è meglio badare ai deficienti nel traffico che pensare di salutate qualcuno ...

Poi c'è motociclante e Motociclista ... molti con GS, Harley, Ducati e Maxi tendono a non cagare gli altri ... o a volte, a me capita di non avere possibilità o prontezza di salutarli ... per il resto quando qualcuno non risponde, non è una gran perdita ...
          io Flasshio anche quelli con la 500 Abarth e tanti rispondono o lo fanno prima di me ...
          Fa specie sapere che dei Pirla con auto da Pirla siano meglio di certi Moto-muniti ...
          che d'inverno diventano Sci-muniti
          te l'ho detto che sei vecchio

Comment

X
          Working...
          X