Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il barman,griffato, psicopatico milanese.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by toscanaccio34 View Post

    Certo convengo con te, infatti fatico a comprendere chi sta in coppia tradendo continuamente...
    Posso comprendere chi sta in coppia senza troppa convinzione, ma solo perchè ha paura a stare da solo, tipo piuttosto che solo mi accontento.
    Ma proprio non capisco chi sta in coppia e poi ha come costante il tradimento, non sarebbe più semplice stare single e farsi tutte le storie del caso senza nessun limite e obbligo.
    è faticosa la logistica di una relazione, figuriamoci portare avanti più relazioni, un intreccio di logistiche e menzogne....
    Uno/a potrebbe aver trovato l'amore della sua vita, compagna/o, moglie/marito, madre/padre, amica/o ma non amante...molti reprimono parte dei desideri sessuali, i più trasgressivi, con la propria compagna, o proprio compagno, per darne sfogo fuori dal letto coniugale....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Tralasciando la deriva ,corna ,multiamore,siamo poliammorosi da milleni(ma dove c.azzo c é scritto ) e tutte ste menate..

      nessuno si domanda come il galantuomo abbia potuto mettere in stato interessante le 2 signorine (con tutto ció che ne consegue...tempo per farlo....conoscenza dei rispettivi genitori,comparsa sul luogo di lavoro della futura moglie....colleghi amici etc etc...) e che le stesse "cadano,piú o meno, dal pero "?

      (sul fatto che una maggiorenne si lasci mettere in stato interessante per caso ,non ci si crede da mó..)

      c é qualcosa che .."sfugge"?...

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma perchè girano così tante foto della vittima?
        ma perchè la madre dell'assassino si fa intervistare e fotografare?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mano View Post
          Tralasciando la deriva ,corna ,multiamore,siamo poliammorosi da milleni(ma dove c.azzo c é scritto ) e tutte ste menate..

          nessuno si domanda come il galantuomo abbia potuto mettere in stato interessante le 2 signorine (con tutto ció che ne consegue...tempo per farlo....conoscenza dei rispettivi genitori,comparsa sul luogo di lavoro della futura moglie....colleghi amici etc etc...) e che le stesse "cadano,piú o meno, dal pero "?

          (sul fatto che una maggiorenne si lasci mettere in stato interessante per caso ,non ci si crede da mó..)

          c é qualcosa che .."sfugge"?...
          Sulla pagina Instagram "edèsubitoex", ci sono raccontate una marea di storie finite perché uno dei due aveva un'altra relazione parallela. Storie durate anche anni all'insaputa di tutti.
          Sono skills anche quelle.

          Una mia amica anni fa, frequentò un tipo per tre mesi. Sto tipo, oltre alla ragazza ufficiale, aveva la mia amica e un'altra. Tutte all'oscuro e nello stesso momento.
          Il bubbone è esploso perché la tizia #2, è andata a casa del tipo che nel mentre era con la morosa ufficiale.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Quindi è colpa di lei....bisogna sempre avvisare senza fare sorprese!

            Mai rientrare prima senza avvisare!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by omarMT01 View Post
              Quindi è colpa di lei....bisogna sempre avvisare senza fare sorprese!

              Mai rientrare prima senza avvisare!!

              Ovviamente no, ma la mia amica è quasi andata in depressione.
              Per lei, quello era suo moroso.

              Fatalità lei stava a metà strada tra casa della fidanzata ufficiale e quella del tipo.
              Così lui, dopo essere stato da quella vera, si fermava da lei. Facevano cose e tornava a casa.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mano View Post
                Tralasciando la deriva ,corna ,multiamore,siamo poliammorosi da milleni(ma dove c.azzo c é scritto ) e tutte ste menate..

                nessuno si domanda come il galantuomo abbia potuto mettere in stato interessante le 2 signorine (con tutto ció che ne consegue...tempo per farlo....conoscenza dei rispettivi genitori,comparsa sul luogo di lavoro della futura moglie....colleghi amici etc etc...) e che le stesse "cadano,piú o meno, dal pero "?

                (sul fatto che una maggiorenne si lasci mettere in stato interessante per caso ,non ci si crede da mó..)

                c é qualcosa che .."sfugge"?...
                L'assassino conviveva con la vittima, erano una coppia stabile, dunque ipotizzo che potrebbe anche non essere stata una gravidanza per caso ma una gravidanza desiderata come è normale che sia in una coppia giovane, con una relazione stabile e che convive.
                Viceversa non mi sembra fingesse di convivere anche con l'amante, dunque c'è da domandarsi come mai nè l'amante nè l'assassino in questo caso abbiano preso precauzioni come degli sprovveduti....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by filotto View Post
                  ma perchè girano così tante foto della vittima?
                  ma perchè la madre dell'assassino si fa intervistare e fotografare?
                  Girano tante foto di tutti escluso quelle dell'amante anche se pare fosse ignara vittima del disgraziato.

                  La madre dell'assassino (reo confesso) non credo sia totalmente estranea ai fatti visto che ha chiesto in un bar con il figlio quali e quante telecamere c'erano, così come testimoniato dal gestore del bar....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Sulla pagina Instagram "edèsubitoex", ci sono raccontate una marea di storie finite perché uno dei due aveva un'altra relazione parallela. Storie durate anche anni all'insaputa di tutti.
                    Sono skills anche quelle.

                    Una mia amica anni fa, frequentò un tipo per tre mesi. Sto tipo, oltre alla ragazza ufficiale, aveva la mia amica e un'altra. Tutte all'oscuro e nello stesso momento.
                    Il bubbone è esploso perché la tizia #2, è andata a casa del tipo che nel mentre era con la morosa ufficiale.
                    vabbeh dai poi tocca vedere a che età si fanno certe cose...anch'io a 20 anni per un certo periodo stavo con 3...
                    Doppio cellulare, ragazze ben distanziate da loro. C'era poca rintracciabilità...oggi sarebbe impossibile.
                    Ho smesso perchè a forza di inventare cazzate avevo creato un mondo di matrix...
                    il problema è che mi piacevano tutte e 3...ognuna aveva un aspetto che mi piaceva molto...avrei fatto una "fusion" per creare la mia donna perfetta (a una piacevano i motori e ci stavo benissimo...mai più ricapitate. ), un'altra bella forte ma pallosa...e l'altra...non ve lo dico
                    L'importante è poi con gli anni mettere la testa a posto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      vabbeh dai poi tocca vedere a che età si fanno certe cose...anch'io a 20 anni per un certo periodo stavo con 3...
                      Doppio cellulare, ragazze ben distanziate da loro. C'era poca rintracciabilità...oggi sarebbe impossibile.
                      Ho smesso perchè a forza di inventare cazzate avevo creato un mondo di matrix...
                      il problema è che mi piacevano tutte e 3...ognuna aveva un aspetto che mi piaceva molto...avrei fatto una "fusion" per creare la mia donna perfetta (a una piacevano i motori e ci stavo benissimo...mai più ricapitate. ), un'altra bella forte ma pallosa...e l'altra...non ve lo dico
                      L'importante è poi con gli anni mettere la testa a posto
                      Era il 2016, i social e gli smartphone c'erano già da mo'.
                      Lui però aveva il telefono a tasti

                      Comunque social, smartphone o no, c'è gente che ci riesce anche ora.

                      Più che altro, la mia amica si faceva i weekend al mare con lui. Mi domando cosa si inventasse con la morosa per non vedersi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by filotto View Post
                        ma perchè girano così tante foto della vittima?
                        ma perchè la madre dell'assassino si fa intervistare e fotografare?
                        La seconda domanda é la più pertinente ; tuo figlio ha ucciso la fidanzata,che conoscevi discretamente, tuo nipote,avrai accarezzato qualche volta quel pancione e l avrai sentito muovere e tu non "scompari " dalla faccia della terra,almeno per una settimana?...

                        assenza di vergogna ; quindi i fiumi di lacrime in favore di telecamere sono vere,o é una "maschera "?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          l principio dello "Stato di diritto" che genera ormai tensioni costanti con la Polonia e l'Ungheria, per diversi membri non può essere derogato in Tunisia.



                          Saied, poi, viene soprannominato "Robocop" dagli oppositori in patria ma anche nei corridoi delle istituzioni europee. L'incapacità di esprimere sentimenti e al tempo stesso di essere spietato lo fa paragonare ad una macchina. E quel paragone non passa senza conseguenze in Europa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by doc67 View Post

                            o preferisce non andare davanti a sconfitta certa e giocarsi la reputazione
                            Ma che reputazione vuoi che abbiano questi.. a meno che non sia la nipote di prodi... o ricco di famiglia.. ma non penso farebbe il barman...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ma che reputazione vuoi che abbiano questi.. a meno che non sia la nipote di prodi... o ricco di famiglia.. ma non penso farebbe il barman...
                              no intendo l'avvocato che non vuole giocarsi la reputazione su un caso perso in partenza

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Semiramide View Post
                                Purtroppo spiace dirlo ma ci sono uomini che non meritano l'appellativo " uomo" non solo in senso maschile ma nell'accezione di uomo ( essere umano) in generale.

                                Al netto della diagnosi fatta dagli esperti di disturbo della personalità narcisistica overt di tipo maligno, non capisco lo stesso per quale motivo tradire, avere una vita parallela e poi quando si viene scoperti uccidere quella che è la tua compagna per giunta incinta.

                                L'amore può finire e questo può succedere nella vita ( ultimamente succede forse anche troppo) ma questo non significa che ci si debba fare una vita parallela senza nessun rispetto prendendo per i fondelli tutti, né tanto meno uccidere la partner. Semplicemente ci si guarda negli occhi e ci si dice con onestà, coraggio e correttezza che è finita.

                                La cosa ancora più disgustosa è che queste porcate ( tradire, avere relazioni parallele, mancare di rispetto) vengono fatte non solo da persone con dei tratti di personalità disturbata, ma anche da gente che nella vita portano la maschera delle brave persone, ineccepibili e che tutti definirebbero senza indugio dei bravi e innocui ragazzi....
                                Quanta verità ! Basterebbe avere le palle di chiudere una relazione e rifarsi una vita migliore .. senza prendere per il culo ne tantomeno far fuori l’altro!! Per il resto, sul fatto in questione non commento nemmeno! Non ci riesco !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X