Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quando finisce sta caxxo di pioggia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma quando finisce sta caxxo di pioggia

    ...non so da voi, ma qui piove da oltre due mesi

    pensandoci da quando hanno parlato della più grande siccità degli ultimi cento anni

  • Font Size
    #2
    Da quando ho riattivato assicurazione, il 29 aprile mi sembra, sono riuscito a fare un solo giro due sabati fa.....ma pure prima non è che fosse tutto sto spettacolo de meteo.
    Tempo instabile, acqua a iosa, pure freschetto....la sera caminetto acceso...me tocca ancora andà a lavorà in macchina....chedduepalle.

    Forse il prox w.e. dovrebbe essere caldo&sole....forse.🤞​​​​​

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      ...non so da voi, ma qui piove da oltre due mesi

      pensandoci da quando hanno parlato della più grande siccità degli ultimi cento anni



      Eh prima siccità... poi troppa pioggia... poi troppo caldo.. poi troppo freddo..


      Più che altro.. quelli delle previsioni.. QUANDO CAZZO MAI CI BECCANO? Manco dalla sera alla mattina ormai

      Comment


      • Font Size
        #4
        Meglio così va la! Tra casa nuova ed entrambe le moto sulle tele meglio che piova!

        (Tranne luglio per il Michelin Day...)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          Da quando ho riattivato assicurazione, il 29 aprile mi sembra, sono riuscito a fare un solo giro due sabati fa.....ma pure prima non è che fosse tutto sto spettacolo de meteo.
          Tempo instabile, acqua a iosa, pure freschetto....la sera caminetto acceso...me tocca ancora andà a lavorà in macchina....chedduepalle.

          Forse il prox w.e. dovrebbe essere caldo&sole....forse.🤞​​​​​
          Bah io qualche giretto l'ho fatto...25 marzo, 23 aprile, 27 e 28 maggio e 2 giugno

          Poteva andare meglio....ma bisogna accontentarsi.

          Adesso spero nel w.e. dal 16 al 18 giugno, giro sulle dolomiti A/R da Milano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post
            ...non so da voi, ma qui piove da oltre due mesi

            pensandoci da quando hanno parlato della più grande siccità degli ultimi cento anni
            In realtà è proprio grazie a quella siccità che adesso ci ritroviamo in questa situazione, speriamo solo che l’alta pressione riesca a entrare sopra l’Italia per stabilizzare un po’ le cose, ma la vedo dura.

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              ...non so da voi, ma qui piove da oltre due mesi

              pensandoci da quando hanno parlato della più grande siccità degli ultimi cento anni
              i ghiacciai sono a posto e qualcuno dice pure che l'ultimo mese è stato normale come meteo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LiUK_26 View Post
                Meglio così va la! Tra casa nuova ed entrambe le moto sulle tele meglio che piova!

                (Tranne luglio per il Michelin Day...)
                le mie sono cristallizzate,oramai son come le ruote dei treni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by omarMT01 View Post

                  Bah io qualche giretto l'ho fatto...25 marzo, 23 aprile, 27 e 28 maggio e 2 giugno

                  Poteva andare meglio....ma bisogna accontentarsi.

                  Adesso spero nel w.e. dal 16 al 18 giugno, giro sulle dolomiti A/R da Milano
                  c'ho 8000 impegni pseudoreligiosi fra comunioni,cresime ,battesimi ,matrimoni e cazzi vari...tutti a cagar eil cazzo ovviamente nel weekend,quando posso nadare a far un giro
                  Pure domenica toccherà tirar fuori il cell di nascosto mentre sarò a tavola.
                  Quasi quasi carco una sorba tanto che ci sono. così smettono di invitarmi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Boh... non capisco proprio, in Italia piove, in Nord Europa sole a catinelle, Amburgo ieri 28 gradi tutti col clima acceso, oggi a Malmoe 25 tutti ad abbronzarsi rossi come peperoni, e le previsioni sono per continuare.
                    Mah, qualcosa non mi torna, va a finire che tocca trasferirmi quassù va

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Qua nella bassa di solito a giugno si boccheggia pure all'ombra e si vive grazie al condizionatore appalla...
                      Ora si dorme con la copertina.. spettacolo!! io voglio tutto l'anno così

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by RobyZxr View Post
                        Qua nella bassa di solito a giugno si boccheggia pure all'ombra e si vive grazie al condizionatore appalla...
                        Ora si dorme con la copertina.. spettacolo!! io voglio tutto l'anno così
                        Da ex abitante della bassa capisco bene la soddisfazione!
                        Anche ieri in lessinia ha fatto la sua acqua, a Verona si è passati da 30° a 20° in un'attimo! Fossero tutte così le estati!

                        Poi un bell'inverno come il passato: sole sempre e temperature ottime per girare in moto senza esaltati, daglieneeeeee !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la situazione qui da me a Bergamo è strana ... è vero che è oltre 1 mese che c'è tempo variabile, ma la realtà VERA è che è piovuto normalmente, nulla di eccezionale ... mentre invece la realtà percepita è che piove sempre la gente basta che vede grigio e associa al brutto tempo, anche se poi non cade goccia. Tanto è vero che il Brembo (fiume tutto bergamasco) sta a un livello normale e non si è ingrossato.
                          Poi le previsioni ... lo scorso WE dava brutto costante dal venerdi 2 giugno, invece venerdi e sabato buoni, domenica buono fino alla 17 e poi ha cominciato a piovere ... in pratica un ottimo WE, ma domenica pomeriggio a passeggio in collina non c'era nessuno!! In posti dove di solito si fa a botte per trovare parcheggio...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X