Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Youtuber e incidente mortale Lamborghini vs Smart

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by federicoronzani View Post

    Infatti poi i risultati si vedono. Soprattutto per i giovani che non hanno il senso del denaro, e ci giocano con i Like messi da chi passa 1/3 della giornata sl cell senza fare un qualcosa di costruttivo se non cazzeggiare!!!!
    la colpa è di chi metti i like o di chi li riceve?
    ziodoberman se mi dessero 15000€ *al mese per fare versi ammiccanti alle ragazze vestito da batman....
    Te chiamo così tu fai Robin


    hanno intervistato 2 ragazzette che su tik tok si vestono da supereroine e manco si spogliano,fanno ammiccamenti,versetti ecc...e una pigliava 20.000 e l'altra 15.000 al mese (credo lordi ma vabbeh)...e manco erano fighe imperiali eh...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by federicoronzani View Post

      SI, si dovrebbero domandare da dove arrivano sti soldi, e come. Poi è proprio il caso di dirgli, vai a guadagnarti dei soldi in maniera più onesta. Ma i genitori saranno di certo peggio del loro figlio, se non si sono chiesti talune cose. Io a 66 anni non mi potrei permettere in affitto un SUV Lamborghini, a 1500 € al giorno, anche se mi piacerebbe molto guidarlo.
      Arrivano perché monetizzano ciò che fanno. Tutto legale!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post

        la colpa è di chi metti i like o di chi li riceve?
        ziodoberman se mi dessero 15000€ *al mese per fare versi ammiccanti alle ragazze vestito da batman....
        Te chiamo così tu fai Robin


        hanno intervistato 2 ragazzette che su tik tok si vestono da supereroine e manco si spogliano,fanno ammiccamenti,versetti ecc...e una pigliava 20.000 e l'altra 15.000 al mese (credo lordi ma vabbeh)...e manco erano fighe imperiali eh...
        Lucio io dicevo che pure mettere sti like è da cazzaroli , e fannulloni . Stare al cell per ore per vedere sti stronzi che fanno " cinema" e magari anche di cattivo gusto è da celebrolesi . Nella vita c'e ben altro da fare !!!! Poi che sia tutto legale , è vero ! ma i celebrolesi restano . Della serie : COSA VORRESTI FARE DA GRANDE ? IL GRANDE FRATELLO

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by federicoronzani View Post

          Lucio io dicevo che pure mettere sti like è da cazzaroli , e fannulloni . Stare al cell per ore per vedere sti stronzi che fanno " cinema" e magari anche di cattivo gusto è da celebrolesi . Nella vita c'e ben altro da fare !!!! Poi che sia tutto legale , è vero ! ma i celebrolesi restano . Della serie : COSA VORRESTI FARE DA GRANDE ? IL GRANDE FRATELLO
          E gli attori e cantanti? E gli sportivi?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Andy96 View Post

            E gli attori e cantanti? E gli sportivi?
            Si Andy, quelle attività le teniamo se qualcosa non và per il verso giusto L' importante è lavorare niente , chiaccherare tanto e realizzare euro

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by federicoronzani View Post

              Si Andy, quelle attività le teniamo se qualcosa non và per il verso giusto L' importante è lavorare niente , chiaccherare tanto e realizzare euro
              Chiedevo se quelle categorie sono più meritevoli.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Beh io ho appurato una cosa : chi critica influencer o youtuber è gente vecchia .
                Purtroppo il mondo cambia più velocemente di quello che i vecchi riescono a seguire pertanto si passa dal non capire al criticare .

                Io stesso vedo il lavoro solo come quello che è produttivo . Eppure il mondo si basa sulla pubblicità e persuasione pertanto tutti sti "lavoretti" hanno il loro scopo .

                La influenzatrice "pazza" (io la definisco cosi perchè secondo me inseguire quel lavoro per cosi tanti anni porta alla pazzia) Ferranni è già troppo vecchia per fare quel lavoro ma intanto s'è fatta il grano e se è brava a gestirlo campa bene .

                Gente cosi come lei senza nè arte nè parte ha una chance al giorno d'oggi . E non è male.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by federicoronzani View Post

                  Lucio io dicevo che pure mettere sti like è da cazzaroli , e fannulloni . Stare al cell per ore per vedere sti stronzi che fanno " cinema" e magari anche di cattivo gusto è da celebrolesi . Nella vita c'e ben altro da fare !!!! Poi che sia tutto legale , è vero ! ma i celebrolesi restano . Della serie : COSA VORRESTI FARE DA GRANDE ? IL GRANDE FRATELLO
                  hai pienamente ragione...e comunque visto ch emi pare che sei più vecchiotto di me...batman lo fai tu (e io robin)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Beh io ho appurato una cosa : chi critica influencer o youtuber è gente vecchia .
                    Purtroppo il mondo cambia più velocemente di quello che i vecchi riescono a seguire pertanto si passa dal non capire al criticare .

                    Io stesso vedo il lavoro solo come quello che è produttivo . Eppure il mondo si basa sulla pubblicità e persuasione pertanto tutti sti "lavoretti" hanno il loro scopo .

                    La influenzatrice "pazza" (io la definisco cosi perchè secondo me inseguire quel lavoro per cosi tanti anni porta alla pazzia) Ferranni è già troppo vecchia per fare quel lavoro ma intanto s'è fatta il grano e se è brava a gestirlo campa bene .

                    Gente cosi come lei senza nè arte nè parte ha una chance al giorno d'oggi . E non è male.
                    io so solo che qualsiasi film leggerino ora guardi, non si fa altro che dire "bro"...partito dai social credo...ora è tutto un bro ripetuto continuamente. mi urta il sistema nervoso ,quasi che preferisco i vecchi delle mie parti che nel loro intercalare immettono una bestemmia dietro l'altra...è motlo meglio (benchè mi dia fastidio) che sentire questo bro di continuo ,diffuso oramai anche fra i nostri ragazzini

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Beh io ho appurato una cosa : chi critica influencer o youtuber è gente vecchia .
                      Purtroppo il mondo cambia più velocemente di quello che i vecchi riescono a seguire pertanto si passa dal non capire al criticare .

                      Io stesso vedo il lavoro solo come quello che è produttivo . Eppure il mondo si basa sulla pubblicità e persuasione pertanto tutti sti "lavoretti" hanno il loro scopo .

                      La influenzatrice "pazza" (io la definisco cosi perchè secondo me inseguire quel lavoro per cosi tanti anni porta alla pazzia) Ferranni è già troppo vecchia per fare quel lavoro ma intanto s'è fatta il grano e se è brava a gestirlo campa bene .

                      Gente cosi come lei senza nè arte nè parte ha una chance al giorno d'oggi . E non è male.
                      prova tu a vende l' "acqua Lele" a 5\7€ a bottiglietta
                      diorinco, c'ha colpa ovviamente chi compra ste cazzate

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Mi domando come sia possibile, che agli albori di YouTube nel 2005, siano andati a casa dei piloti della Serravalle (tramite indirizzo ip), mentre adesso hanno nomi e cognomi e non fanno nulla😅😅
                        questa è una riflessione interessante, me lo chiedo anche io, quell'episodio me lo ricordo
                        la risposta è sempre la stessa

                        €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ €€€€€€€€€€

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          io so solo che qualsiasi film leggerino ora guardi, non si fa altro che dire "bro"...partito dai social credo...ora è tutto un bro ripetuto continuamente. mi urta il sistema nervoso ,quasi che preferisco i vecchi delle mie parti che nel loro intercalare immettono una bestemmia dietro l'altra...è motlo meglio (benchè mi dia fastidio) che sentire questo bro di continuo ,diffuso oramai anche fra i nostri ragazzini
                          Si che poi son tutti fratelli ma al momento del bisogno chi s'é visto s'é visto ...

                          anche "amo" o altre parole ne stanno snaturando il loro peso .

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lupino View Post

                            questa è una riflessione interessante, me lo chiedo anche io, quell'episodio me lo ricordo
                            la risposta è sempre la stessa

                            €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ €€€€€€€€€€
                            Pure quelli di YouTube motori Italia che elaborano i mezzi, ci girano per strada e la polizia muta. Nonostante ci siano le prove che il mezzo non è più in regola.

                            Guarda questi, senza targa e assicurazione, in strada pubblica...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              prova tu a vende l' "acqua Lele" a 5\7€ a bottiglietta
                              diorinco, c'ha colpa ovviamente chi compra ste cazzate
                              Appunto non è semplice arrivare a poter fare queste cose che fa lei.
                              E' una imprenditrice, particolare ed innovativa ma fa quattrini in modo onesto anche se bizzarro.

                              Io non so esattamente perchè la pagano ma tant'è

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Si che poi son tutti fratelli ma al momento del bisogno chi s'é visto s'é visto ...

                                anche "amo" o altre parole ne stanno snaturando il loro peso .
                                bro è pure inglese...almeno fio a poco tempo fa usavano fretè

                                Come quando i vucumprà ti chiamano "vratelo"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X