Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti e grazie per la compagnia splendida, splendido weekend !!!
Per Lele : quanti giorni posso sopravvivere ancora nel forum prima che il WM mi banni, cio? quando ci darai le impressioni di guida della R1 Alessio Replica ??
ale prossima pistata il giretto con l'sr tassativo
a LEO per aver portato un tocco di living sbk nel nostro box..siamo grezzi in confronto...
---------------
gio ci ho pensato pernsato pe ripensato ma non sono ancora siuecito a capire cosa e' la living sbk e poi questo LEO sono io??? forse no?
baci e brava
PP
'living sbk' ??? hihih...la vita dal vero di un box superbike... tappetino...moto in ordine...insomma pensa a come stavo io
ueiiiiiiii ciao a tutti.......ebbbrava la gi?gi? grandissimo week anche senza la mia bestianegra..........menomale grazie a hussein ho girato veramente tanto.grazie a tutti dellla splendida compagnia.in particolare a huss paolone motosan e lele che mi hanno riportato a casuccia.......
Ciao a tutti e grazie per la compagnia splendida, splendido weekend !!!
Per Lele : quanti giorni posso sopravvivere ancora nel forum prima che il WM mi banni, cio? quando ci darai le impressioni di guida della R1 Alessio Replica ??
Comment