Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' IMPOSSIBILE...UN ALTRO CI HA LASCIATI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per DIO mi sembra una cosa da pazzi non vedere un motociclista !!!! comunque faccio le mie piu sentite condoglianze ai famigliari che in questo momento stanno vivendo un momento difficilissimo x una sbadataggine che si poteva evitare credo no..!!!!!P.S=Si possono dare dei consigli ma non il senno per trarne profitto ....ciao amico motociclista spero che lassu troverai spazzi immensi dove sfogare la tua passione ....ciao..

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975
      sono scioccato, e al tempo stesso arrabbiato
      non si puo non vedere una moto, o uno scooter, o una bici...
      sti automobilisti vedono solo le macchine e i camion...
      quelli si li vedono, e frenano perche son pi? grossi

ma si puo???

almeno abbiamo un altro angelo con la tua in pelle che ci protegger? dall'alto
      ho quotato questo, ma avrei potuto quotarne altri....mi s? che qu? nn si ammettono gli errori umani, credete che che un' ''automobilista'' si diverta ad andare a caccia di motociclisti????
      pensate davvero che voi siate immuni all'errore umano????
      il fatto ? che ci si sente quasi sempre troppo sicuri di se stessi sia in moto che in macchina che in bici e quando si dice ''a me non capiter? mai di non vedere'' ? una cosa di cui non si pu? essere sicuri al 100%!!!!!!!
      a me ? capitata, ? andata sempre bene sia con la moto che con la makkina....
      con questo non voglio far credere che nn d? peso all'accaduto.....
      la morte di una persona per? dovrebbe far pensare anche le cose che ho scritto sopra e non subito a condannare l'automobilista di turno....

Comment

• Font Size
        Boarder...non metto in dubbio l'errore umano...MA MI DISPIACE....TROPPA GENTE GIRA IN AUTO CON LA TESTA FRA LE NUVOLE SENZA STARE ATTENTO A QUELLO CHE FA...POCHE STORIE

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro
          Boarder...non metto in dubbio l'errore umano...MA MI DISPIACE....TROPPA GENTE GIRA IN AUTO CON LA TESTA FRA LE NUVOLE SENZA STARE ATTENTO A QUELLO CHE FA...POCHE STORIE
          allo stesso modo io potrei risponderti che ci stanno troppi ''valentino rossi '' sulla strada...
          non voglio far polemica, cerco sempre di essere razionale...forse ci riesco troppo bene a volte che mi fa apparire come un pezzo di ghiaccio, e magari antipatico...
          una volta nn ero cos?..il corso della mia vita per? ? stata segnata da episodi che in qualke modo mi ha fatto diventare tale...

Comment

• Font Size
            Pi? che un pensiero v? a quell'amico, collega motociclista che come (purtroppo) molti ci ha lasciato per colpa di un automobilastro.
            Senza voler fare polemiche, ma possibile che in tutte queste campagne di sensibilizzazione si parli sempre di alcool, di motociclisti teppisti ma mai di maggiore attenzione verso ci? che ci circonda quando siamo in auto?

Un p? pi? di attenzione e rispetto verso gli altri utenti della strada (dai pedoni in su...) spesso eviterebbe inutili incidenti.

Comment

• Font Size
              ti potrei dare ragione ----ma guardando la tua massima sul piangere la trovo al dir quanto sbagliata ..... senza offesa ????

Comment

• Font Size
                Originally posted by max pieve
                ti potrei dare ragione ----ma guardando la tua massima sul piangere la trovo al dir quanto sbagliata ..... senza offesa ????
                forse una volta ho pianto x quello che nn ho fatto....e il rimorso ? grande...
                ma nn vedo il nesso con il discorso di cui sopra...

Comment

• Font Size
                  un pensiero per lui da parte mia....

Comment

• Font Size
                    Ragazzi...si vede che avete letto proprio bene il mio messaggio...COMPLIMENTI!!!
                    Tesoro,lascia che la gente si esprima come crede,o vuoi particolareggiare anke le risposte altrui?
                    Era necessaria la descrizione della salma,secondo te?
                    Dispiace,ovvio,ma lo sai anke tu,se non ci "estinguiamo"da soli(quando guidiamo come stupidi!),ci pensa il fattore esterno ad abbatterci!
                    Un pensiero da parte mia per quell'uomo...

Nonpretendere-Lamps......

Comment

• Font Size
                      E QUANTI DI NOI GIRANO PENSANDO DI ESSERE TRA I CORDOLI?

Non sar? stato il caso della buonanima odierna,ma spero che ci sia qualcuno nel Forum che abbia il coraggio di dire che spesso,e dico spesso per non dire sempre,ce la andiamo a cercare...EKKEKAZZO!

Nonprendiamociperilculo-Lamps...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 3Speed
                        Non sar? stato il caso della buonanima odierna,ma spero che ci sia qualcuno nel Forum che abbia il coraggio di dire che spesso,e dico spesso per non dire sempre,ce la andiamo a cercare...EKKEKAZZO!

Nonprendiamociperilculo-Lamps...
                        Concordo. Come ho detto anch'io la colpa sta a met?...

Comment

• Font Size
                          non per fare polemica, soprattutto in questo post, ma di piloti da motogp della domenica ne sono piene le strade, ma ieri mattina ho fatto il rinnovo patente, in sala con me c'era un vecchietto di 82 anni con un tremore alle mani che non vi dico...vi avrei fatto vedere come reggeva i fogli in mano!

con degli occhiali di uno spesso che se usciva di giorno rischiava di bruciarsi la pupilla...per l'effetto lente

quando lo hanno chiamato ha impiegato un paio di minuti a fare 3 metri...e sapete come ? andata la visita...il medico gli ha detto, salve , come va?
                          la vista ? peggiorata...risposta, no ormai peggio non va...bene due firme un timbro e il tizio con la sua simca ? in giro per strada...ecco cosa intendo quando dico che forse noi corriamo troppo, ma i veri motivi(leggi soluzioni agli incidenti) di incidenti sono da cercare altrove

Comment

X
                          Working...
                          X