Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG gente speciale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF
    Io preferisco le sfumature, le ombre e i luccichi rispetto ai neon ospedalieri che danno risalto a pareti drammaticamente bianche...

... ma io sono io...

Ahahaha!! Neanche troppo sottile st? metafora.....
    cmq nessuno obbliga nessun altro a stare all'ospedale sotto la luce dei neon tra pareti drammaticamente bianche.
    Fossi in te (visto che ti piace distinguerti) mi distinguerei evitando certi luoghi comuni...
    Last edited by Rexxx; 22-08-06, 06:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx
      Ahahaha!! Neanche troppo sottile st? metafora.....
      cmq nessuno obbliga nessun altro a stare all'ospedale sotto la luce dei neon tra pareti drammaticamente bianche.
      Fossi in te (visto che ti piace distinguerti) mi distinguerei evitando certi luoghi comuni...
      Ma quali luoghi COMUNI, vorrai dire luoghi SPECIALI...

... kmq nonostante Domenici&Co, Firenze non ? cos? male, ? pur sempre piena di amici, anke se chi nel bene e nel male la amministra ce la mette davvero tutta per fartela odiare non rinunciando mai all'arroganza basata sulla sua autorit? e venendo assai raramente incontro al cittadino, anche il pi? illustre...

... esempio viabilit?, basti pensare ke i dirigenti della Firenze Parcheggi sono guarda caso tutti ex esponenti politici locali ke ari guarda caso hanno regolamentato le aree di sosta a loro piacimento evitando accuratamente di costruire alcun parcheggio gratuito...

... l'ultima trovata, fantastica in apparenza, ? la concessione ad una COOP che sorge nel centro abitato di poter utilizzare il proprio parcheggio come raduno-pista per minimoto...

... il ch? ovviamente non sarebbe nemmeno male se tutte le iniziative in tal senso dei privati non fossero boicottate con la scusa della violazione della normativa antirumore...

... una cosa davvero incredibile poi ? stata l'abbattimento di un botto di alberi secolari che rendevano la percorrenza dei viali decisamente pi? piacevole, "tanto firenze ? piena di verde", questo per il futile motivo di non scegliere con tatto un'altra via, magari sotterranea, per la famigerata tramvia...

... un progetto che sinceramente nel 2006 appare decisamente fuoriluogo sopratutto per tempi e modi di realizzazione, eppure chi l'ha scelto ci crede, contenti loro, i cittadini sono come minimo scettici in merito, per non dire peggio...

Comment

• Font Size
        E ma questa ? l'Italia, mai come in questo ultimo periodo ho visto scelte SCELLERATE a dir poco, delle nostre pregiate amministrazioni.
        Priorit? dei diritti agli extracomunitari e gli Italiani se la pigliano in quel posto , nessuna risposta al senso di precariet? dei salari fermi da anni e dimezzati in potere d'acquisto dall'Euro, nessuna risposta sul bisogno di sicurezza, anzi il contrario, nessun supporto economico ai giovani , ma agli zingari ed ai clandestini si, cittadinanza italiana a qualsiasi maiale delinquente dopo 5 anni, nessuna certezza di giustizia e di pena per i criminali, ma per gli utenti della strada le pene non sono mai abbastanza aspre, adesso abbasseranno anche il limite di velocit? a 120km/h in autostrada....
        Che vuoi di +....un LUCANO????

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          Ma quali luoghi COMUNI, vorrai dire luoghi SPECIALI...

... kmq nonostante Domenici&Co, Firenze non ? cos? male, ? pur sempre piena di amici, anke se chi nel bene e nel male la amministra ce la mette davvero tutta per fartela odiare non rinunciando mai all'arroganza basata sulla sua autorit? e venendo assai raramente incontro al cittadino, anche il pi? illustre...

... esempio viabilit?, basti pensare ke i dirigenti della Firenze Parcheggi sono guarda caso tutti ex esponenti politici locali ke ari guarda caso hanno regolamentato le aree di sosta a loro piacimento evitando accuratamente di costruire alcun parcheggio gratuito...

... l'ultima trovata, fantastica in apparenza, ? la concessione ad una COOP che sorge nel centro abitato di poter utilizzare il proprio parcheggio come raduno-pista per minimoto...

... il ch? ovviamente non sarebbe nemmeno male se tutte le iniziative in tal senso dei privati non fossero boicottate con la scusa della violazione della normativa antirumore...

... una cosa davvero incredibile poi ? stata l'abbattimento di un botto di alberi secolari che rendevano la percorrenza dei viali decisamente pi? piacevole, "tanto firenze ? piena di verde", questo per il futile motivo di non scegliere con tatto un'altra via, magari sotterranea, per la famigerata tramvia...

... un progetto che sinceramente nel 2006 appare decisamente fuoriluogo sopratutto per tempi e modi di realizzazione, eppure chi l'ha scelto ci crede, contenti loro, i cittadini sono come minimo scettici in merito, per non dire peggio...

...ottima esposizione dei fatti

Comment

• Font Size
            a proposito di gente speciale su DDG, ma se raccolgo almeno 20 firme da parte di utenti DDG, si pu? bannare qualcuno su richiesta

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppers
              a proposito di gente speciale su DDG, ma se raccolgo almeno 20 firme da parte di utenti DDG, si pu? bannare qualcuno su richiesta
              hai gi? la mia firma pronta...

Comment

• Font Size

tu inizia a proporre... poi valutiamo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion
                  tu inizia a proporre... poi valutiamo

dingo125 e chiny

Comment

• Font Size
                    ehm......x sbaglio sono entrato in questo topic e ho visto il nostro spammiens....? sotto depressivi lasciatelo parlare

Comment

• Font Size
                      Benny, sei fuori strada
                      io parlo di nemico comune a tutto DDG e non solo

Comment

• Font Size
                        Benny, sei fuori strada
                        io parlo di nemico comune a tutto DDG e non solo
                        ti assicuro ke bingo ? nemico del server DDG dato ke lo intasa sempre...col suo spam...

Comment

• Font Size
                          ma noooo, dingo si sistema con qualche africano e il problema si risolve

Comment

• Font Size
                            se si tratta di un co@@@ne che guida una mini e una mito hai la mia firma

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67
                              ragazzi sono anni che sono su ddg e devo dire che veramente ho trovato persone non solo gentili e disponibili, ma disposte ad aiutarti SEMPRE...ad iniziare dal wm(nessuna leccata solo la pura verit? )che mi ha fatto un regalone per la macchina, appena poso meto foto , a continuare con ferro che mi ha mandato le papaline sottocasco che mi servivano senza manco volere un euro, a erreuno che mi sta trovando il neoprene per la moto, a zipps che si sta sbattendo per un pezzo della minimoto, a tonyracing che mi ha mandato adesivi tempo fa a jhonny e stecca uno che mi ha mandato il carb per la mini la'ltro sempre pronto se mi serve una mano per fare delle cose alla macchina, ad andrears250 che stresso per il lettore mp4 le firme e le menate varie, a tanti, tanti altri sempore pronti a smazzarsi per dare una mano, senza in molti casi manco conoscere personalmente, beh a voi tutti sempre grazie
                              Ah ****.. era un regalo?!?!?!

Comment

• Font Size
                                io sono favorevole
                                Last edited by Slayer; 25-08-06, 22:33.

Comment

X
                                Working...
                                X