Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pene, lo studio sulla lunghezza: ecco la nazione meno dotata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

ahahah si si avevo capito...era per sfatare 'sta cosa...
    anche perchè se il marocco ce l'a 1cm più lungo ma puzza come una fogna la vedo dura
    Insomma i cazzi degli altri ... Sempre nei tuoi pensieri eh?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

16 così tanto???
      ma per me era più bassa...

questo un articolo (dubbio) sui "peni per regione"

Senza avanzare pretese scientifiche, la piattaforma Incontri-ExtraConiugali.com ha chiesto ad un campione dei suoi iscritti di sesso maschile quale fosse la lunghezza del loro organo sessuale e ha quindi calcolato la media per ciascuna regione.

1.200 gli uomini che hanno partecipato alla ricerca che ha dato questi risultati:
      Top 5

In cima alla classifica , con una media sopra i 19 centimetri, c'è il Lazio dove la lunghezza media sarebbe di 20,2 cm.

Seconda la Campania dove il pene raggiunge in media i 19,6 cm.

A seguire Calabria (19,4 cm), Sicilia (19,3 cm) e il Molise (19,2 cm).

Al 6° posto, con 19,1 cm, l’Umbria.

"Queste - spiega Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com - sono le regioni in fascia altamente hot".

Sopra i i 17 e fino ai 19 centimetri di lunghezza, in fascia definita "arancione" ci sono quindi Sardegna (18,4 cm di media), Puglia (18,2 cm) e Lombardia (17,4 cm). Sotto i 17 cm, in fascia gialla, ci sono Basilicata (16,4 cm di media), Emilia-Romagna (16,3 cm di media), Trentino-Alto Adige (15,9 cm di media), Toscana (15,8 cm di media) e Valle d’Aosta (15,7 cm di media).

In bianco Abruzzo (14,6 cm di media), Marche (14,5 cm di media), Friuli Venezia Giulia (14,2 cm di media), e Piemonte (14,1 cm di media).
      Piccolo ma non troppo

"La «maglia nera» delle dimensioni degli attributi maschili - spiegano a Incontri-extraconiugali.com - se la aggiudicano invece il Veneto con una media di 13,7 centimetri (9,5 cm di minima, 15,2 di massima ed una moda di 13 cm) e la Liguria con una media di 13,9 centimetri (9,7 cm di minima e 15,5 di massima ed una moda di 14 cm)".

Comment

• Font Size
        boh a me paiono numeri strani

altro articolo forse ben più corretto

Nella classifica mondiale sulle dimensioni del pene, gli italiani al 19esimo posto. La sessuologa: «Così si alimentano falsi miti»

Non è affatto una cattiva posizione quella raggiunta dall’uomo italiano medio nella classifica mondiale sulle dimensioni del pene. Il nostro paese appare al 19esimo posto ed è il terzo paese europeo per lunghezza dei genitali. Prima degli uomini italiani ci sono gli olandesi e i francesi. A mettere a confronto le dimensioni del pene di quasi 90 paesi di tutto il mondo è stato un gruppo di ricercatori tedeschi su World Data

di Valentina Arcovio

Non è affatto una cattiva posizione quella raggiunta dall’uomo italiano medio nella classifica mondiale sulle dimensioni del pene. Il nostro paese appare al 19esimo posto ed è il terzo paese europeo per lunghezza dei genitali. Prima degli uomini italiani ci sono gli olandesi e i francesi. A mettere a confronto le dimensioni del pene di quasi 90 paesi di tutto il mondo è stato un gruppo di ricercatori tedeschi su World Data. Gli indiscussi «vincitori» di questa bizzarra competizione sono gli uomini che vivono in Ecuador e in Camerun con peni che misurano ben 17 centimetri in erezione. Gli Stati Uniti e il Regno Unito non rientrano neanche nella top 50: con 13,5 centimetri gli uomini americani hanno raggiunto il 60esimo posto, mentre gli inglesi il 68esimo con 13,1 centimetri. Le dimensioni medie del pene degli italiani sono poco più di 15 centimetri in erezione.
        Nella top 20 solo 3 paesi europei: Paesi Bassi, Francia e Italia

Per realizzare questa classifica, i ricercatori hanno esaminato più di 40 recenti studi che hanno coinvolto migliaia di uomini. Gli studiosi hanno ricavato i dati sulle dimensioni medie del pene di quasi 90 paesi, utilizzando misurazioni verificate in modo indipendente. Dove è possibile, i ricercatori hanno evitato di utilizzare studi in cui gli uomini avevano auto-riferito le proprie misure. Ebbene, dei primi 20 paesi presenti nella classifica mondiale, la metà è situata in Africa, mentre tre in Sud America, Nord America ed Europa. Solo uno tra i paesi con la lunghezza media del pene più rilevante si trova in Asia. I paesi europei con le dimensioni del pene più importanti sono i Paesi Bassi, al nono posto con quasi 16 centimetri; la Francia, all’11esimo posto con 15,7 centimetri; e l’Italia al 19esimo posto con 15,2 centimetri.
        Gli uomini cambogiani all’ultimo posto con «soli» 10 centimetri

Nei paesi nordamericani, gli uomini di Haiti si sono classificati al quinto posto con dimensioni del pene medie di 16 centimetri, Cuba all’ottavo con poco più di 15 centimetri, molto vicina agli italiani, e il Canada al 13esimo poco con qualche millimetro in meno. All’altra estremità della classifica c’è la Cambogia con una dimensione media del pene in erezione di circa 10 centimetri. Segue il Myanmar con 10,7 centimetri e lo Sri Lanka con 10,9 centimetri.
        La media mondiale delle dimensioni di un pene è di poco più di 13 centimetri

Uno studio pubblicato dal British Urology Journal nel 2015, che ha coinvolto 15mila uomini provenienti da tre continenti, ha rilevato che la dimensione media del pene in tutto il mondo è di poco più di 13 centimetri. In base a questo dato l’Italia è ben sopra la media. Secondo gli esperti, la lunghezza del pene di un uomo è determinata principalmente da fattori genetici piuttosto che dallo stile di vita. Il pene si sviluppa nell’utero e durante la pubertà, dove ormoni come il testosterone ne guidano la crescita.
        Rossi: «Si rischia di enfatizzare il mito che la mascolinità si basi sulle dimensioni del pene»

«Le dimensioni del pene sono una preoccupazione che affligge molti uomini», commenta a Sanità Informazione la sessuologa Roberta Rossi, presidente della Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica. «Alcuni si rivolgono al chirurgo per chiedere l’allungamento del pene anche senza criteri giusti. Gli articoli scientifici ci aiutano ad aver delle medie sulla base delle quali poi i chirurghi decidono di procedere o meno. Ma questi discorsi sulle dimensioni – continua – rischiano di enfatizzare il mito che la mascolinità si basi su un pene più lungo. Ma non è così. Alcuni studi dimostrano che nelle relazioni stabili le donne non danno alcuna importanza alle dimensioni». Secondo la sessuologa le classifiche possono addirittura danneggiare l’autostima degli uomini. «Queste ricerche non fanno altro che alimentare una gara a chi ha l’organo genitale più lungo – sottolinea Rossi – cosa che dal punto di vista psicologico e sessuologico non fa che rinforzare il falso mito della virilità. I giovani ragazzi che sono prese alla prime esperienze e conoscenze del proprio corpo rischiano di sentirsi ingiustificatamente inferiori».

Comment

• Font Size
          Cosa?? Si vince con 17 cm? Ma che stanno a di questi?
          Poracci....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

'na lavada e 'na sugada...

Paura del confronto? Azz
            Nessuna paura, anche perché dalla mia, ho un arma totale che il diversamente colorato non usa, in quanto gli schifa... Io la lecco, molto, bene e le faccio moooolto contente...

È che una che va con un cioccolato o Africano in genere, come con un indiano, mi fa schifo, in quanto andata con un lozzoso e quindi, lozzosa pure lei....

E di cadaveri al melodi mecca, ai tempi che furono, ne ho limonate parecchie, ma all'epoca, i fume' facevano i vu cumpra al mare, e le ragazze li schifavano....

​​​​​

Comment

• Font Size
              Originally posted by michi14 View Post

Nessuna paura, anche perché dalla mia, ho un arma totale che il diversamente colorato non usa, in quanto gli schifa... Io la lecco, molto, bene e le faccio moooolto contente...

È che una che va con un cioccolato o Africano in genere, come con un indiano, mi fa schifo, in quanto andata con un lozzoso e quindi, lozzosa pure lei....

E di cadaveri al melodi mecca, ai tempi che furono, ne ho limonate parecchie, ma all'epoca, i fume' facevano i vu cumpra al mare, e le ragazze li schifavano....

​​​​​
              Esatto... Chupare dove magari la settimana prima c'era parcheggiato un bigolo nero... No grazie

Comment

• Font Size
                Piccola nota* relativa al sondaggio

*In Italia La Spezia non pervenuta, causa estinzione dei peni per mutazione genetica dovuta ad inutilizzo.

P.S.: Luciocabrio porco è già stato detto?

Comment

• Font Size
                  Beh, anche lavorarsi una lingua che probabilmente avrà lucidato diverse capocchie.. Magari qualcuna anche ricottata...

Non è che se ne possano guardare tante!
                  Last edited by Herr Homar; 19-07-23, 07:53.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post

*In Italia La Spezia non pervenuta, causa estinzione dei peni per mutazione genetica dovuta ad inutilizzo.

La differenza fra luciocabrio e voialtri è che luciocabrio le dice

Anche michifromrimini non scherza. Che poi da quelle parti ne gira tanta... Troppa!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

La differenza fra luciocabrio e voialtri è che luciocabrio le dice

Anche michifromrimini non scherza. Che poi da quelle parti ne gira tanta... Troppa!
                      Vero. Io direi pure di peggio

Comunque anche qui ne gira tanta, tantissima. Essendo Spezia la porta delle 5 Terre, Portovenere, ecc, ecc...c'è strapieno di stratopa straniera, che si aggiunge alla nostrana.

Solo che quella gira, appunto, mentre io sono recluso qui in studio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by michi14 View Post

​​​​​
                        Merda come sono ignorante su queste cose...

Cmq. si scherzava eh!

Comment

• Font Size

Vero. Io direi pure di peggio

Comunque anche qui ne gira tanta, tantissima. Essendo Spezia la porta delle 5 Terre, Portovenere, ecc, ecc...c'è strapieno di stratopa straniera, che si aggiunge alla nostrana.

Solo che quella gira, appunto, mentre io sono recluso qui in studio...
                          Ah ecco!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Herr Homar View Post
                            Beh, anche lavorarsi una lingua che probabilmente avrà lucidato diverse capocchie.. Magari qualcuna anche ricottata...

Non è che se ne possano guardare tante!
                            Oddio.. sto quasi male!

Comment

• Font Size

Ah tu non sei residente là?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by springer View Post
                                Cosa?? Si vince con 17 cm? Ma che stanno a di questi?
                                Poracci....
                                Io ci arrivo.. con una spanna di prolunga!

Comment

X
                                Working...
                                X