Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

W l'arroganza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Herr Homar View Post
    Anche la mia 124 era bianca ​​​​​​
    https://www.spaghettigarage.com/layi...124-familiare/
    mi dice che nel sito c'è un trojan e non lo apre...
    Fosse stata una troia si poteva anche cercare di aprire in qualche modo
    scherzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Ocio che non sai chi è l'altro .. ormai se ne sentono di tutti i colori.. per cagate ..
      Esatto, io faccio pippa pure coi regazzini sulla graziella con il lecca lecca in bocca...!!

no a parte gli scherzi veramente ormai gira gente che più che altro non ha nulla da perdere, il problema fondamentale è quello. Ma al netto di prenderle o darle, anche se le dai è sempre un rischio, basta che uno ti cade male, sbatte la testa, ma come fai a convivere con rimorsi e altro poi nella vita, senza togliere rogne legali e penali.

poi vabbè qui vedi delle scene fantastiche, gente con i motorini che te manda affanchiulo mentra apre a manetta l'accelleratore.... "a pezzo de merdaaaaaaaaaa......!! a merd già stanno a 230

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

Esatto, io faccio pippa pure coi regazzini sulla graziella con il lecca lecca in bocca...!!

no a parte gli scherzi veramente ormai gira gente che più che altro non ha nulla da perdere, il problema fondamentale è quello. Ma al netto di prenderle o darle, anche se le dai è sempre un rischio, basta che uno ti cade male, sbatte la testa, ma come fai a convivere con rimorsi e altro poi nella vita, senza togliere rogne legali e penali.

poi vabbè qui vedi delle scene fantastiche, gente con i motorini che te manda affanchiulo mentra apre a manetta l'accelleratore.... "a pezzo de merdaaaaaaaaaa......!! a merd già stanno a 230
        dei rimorsi fregasega. il problema è il resto

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

Esatto.. magari ti trovi con un cacciavite nella pancia.... senza manco saperlo....

Ormai non c'è rispetto... per nulla.... grazie probabilmente ai social (tutti sono speciali) e ai genitori.. che invece che educare e dedicarsi ai figli.. vanno in palestra e a fare aperitivi e stanno su tinder.... parecchi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Esatto.. magari ti trovi con un cacciavite nella pancia.... senza manco saperlo....

Ormai non c'è rispetto... per nulla.... grazie probabilmente ai social (tutti sono speciali) e ai genitori.. che invece che educare e dedicarsi ai figli.. vanno in palestra e a fare aperitivi e stanno su tinder.... parecchi...
            Hai ragione Davide, educare un figlio, oggi giorno, e da sempre, è la cosa più difficile in assoluto (almeno per me) e poi i risultati di vedono. I genitori, e molto spesso le LEI , conta solo apparire e quindi poi tra social, e cattiva educazione ne escono dei risultati negativi. Anni fà, il servizio di leva, insegnava, o te lo faceva capire a modo suo, cos 'era pure il rispetto nei confronti altrui, ora è tutto lecito

Comment

• Font Size
              Originally posted by federicoronzani View Post

Hai ragione Davide, educare un figlio, oggi giorno, e da sempre, è la cosa più difficile in assoluto (almeno per me) e poi i risultati di vedono. I genitori, e molto spesso le LEI , conta solo apparire e quindi poi tra social, e cattiva educazione ne escono dei risultati negativi. Anni fà, il servizio di leva, insegnava, o te lo faceva capire a modo suo, cos 'era pure il rispetto nei confronti altrui, ora è tutto lecito
              A vedere quelli qua attorno da quanto sono maleducati (sulla scala che va dal dottore ci hanno pure cagato) mi viene da pensare che sarebbe stato meglio usare qualche preservativo in più

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

A vedere quelli qua attorno da quanto sono maleducati (sulla scala che va dal dottore ci hanno pure cagato) mi viene da pensare che sarebbe stato meglio usare qualche preservativo in più
                Eh si, talune persone andrebbero sterilizzate

Comment

• Font Size

Eh si, talune persone andrebbero sterilizzate
                  oppure
                  io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sono nati è colata fra le chiappe delle loro madri e ha macchiato il materasso. (cit. hartmann)

Comment

• Font Size

Si ormai le donne sono impazzite tutte... che devono apparire.. essere speciali... venire avanti a tutto..... MERITANO... IO MERITO.. boh.... sarà anche per una perversa ed esagerata interpretazioni del metoo e cose del genere.. ma poi ai fatti.. le donne in ITALIA.. hanno capacità infinite.. specialmente se hanno figli di uccidere un uomo.. non fisicamenta ma DISTRUGGERLO...

E i figli vengono su storti...

Comment

X
                    Working...
                    X