Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARAI RX-7V EVO 2023 quale prendereste?
Collapse
X
-
Si potrei scegliere diversamente.... ovvero: per te so che gradisci i colori sgargianti quindi rimarrei sulla scelta del Misano, ma se dovessi prenderlo per me a mio gusto personale prenderei il Nakagami
-
fatti fare la grafica con cui corre il figlio di Doohan nella F2. Inarrivabile.
ma i caschi Arai sono evoluti almeno in tecnologia? sono sempre uguali come forma....
da almeno 35 anni...!!
Comment
-
Sbagli... sembrano sempre uguali..Originally posted by FIloGhemEnO View Postfatti fare la grafica con cui corre il figlio di Doohan nella F2. Inarrivabile.
ma i caschi Arai sono evoluti almeno in tecnologia? sono sempre uguali come forma....
da almeno 35 anni...!! 

Vedi anche video su Arai RX-7V EVO che ho postato nel primo messaggio....
Ma va... ti pare che mi faccio aerografare una replica?
Comment
-
Mito, ti tocca il Vinales visto che sei apriliato!Originally posted by mito22 View PostTra questi?
1. ARAI RX-7V EVO Maverick Star
BER Racing Europe S.r.l. – Produttore e Distributore NOS Helmets. Distributore per Italia: Forcefield, Pinlock. Distributore Esclusivo Arai. Rivenditore Alpinestars, Alpinestars Tech-Air Center.

2. ARAI RX-7V EVO Nakagami GP2
Cambiare solo per il gusto di farlo, non è mai stato parte della filosofia Arai. Ciò che conta è un attento progresso evolutivo. Forma segue funzione. Mentre la moda passa, la direzione di Arai ha mantenuto e sempre manterrà la medes

3. ARAI RX-7V EVO Ogura
BER Racing Europe S.r.l. – Produttore e Distributore NOS Helmets. Distributore per Italia: Forcefield, Pinlock. Distributore Esclusivo Arai. Rivenditore Alpinestars, Alpinestars Tech-Air Center.

4. ARAI RX-7V EVO Misano World Circuit

Avete visto il video del nuovo ARAI RX-7V EVO?
ARAI RX-7V EVO teaser
Sennò Misano, è figo e abbastanza strano degno di te
Comment
X

Comment