Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una vita di schivate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una vita di schivate

    Buongiorno,
    utilizzo la moto quotidianamente per andare al lavoro, mi sta capitando sempre più spesso di evitare automobilisti sbadati che invadono la mia corsia o mi tagliano la strada...

    Capita anche a voi?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by woodstock View Post
    Buongiorno,
    utilizzo la moto quotidianamente per andare al lavoro, mi sta capitando sempre più spesso di evitare automobilisti sbadati che invadono la mia corsia o mi tagliano la strada...

    Capita anche a voi?
    si.
    pure quando vado in macchina.
    Oggi su 60km ho rischiato di fare 3 incidenti. Non fossi stato attento iosrebbe stato un disastro.
    Per lo più gente coi telefoni (pijasse n'colpo. C'hai il mercedes da 80.000€ ,collega sto cazzo di telefono all'impianto dell'auto e via no?)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ormai mi sembra strano quando non succede.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post

        si.
        pure quando vado in macchina.
        Oggi su 60km ho rischiato di fare 3 incidenti. Non fossi stato attento iosrebbe stato un disastro.
        Per lo più gente coi telefoni (pijasse n'colpo. C'hai il mercedes da 80.000€ ,collega sto cazzo di telefono all'impianto dell'auto e via no?)
        Eh, i telefonini.....
        4/5 anni fa ero fermo in colonna davanti al centro estivo della parrocchia, uscivano i bambini quindi tutti fermi, arriva da dietro una, mi tampona il Gs di due mesi e mi sbatte contro l'auto davanti, il tutto fortunatamente a bassa velocità, però nella caduta la mia passeggera si rompe il malleolo, la moto poca roba, cmq sempre 6k di danni, BMW si fa pagare bene, avoja
        La tamponatrice scende e la prima cosa che dice è: "non ero al cellulare eh"....
        Ma va? No eh? c'aveva ancora whatsapp nella pupilla
        ' rtacci sua......

        Edito perché avevo dimenticato la cosa più terribile, era pure cozza
        Last edited by springer; 19-07-23, 16:58.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by springer View Post

          Eh, i telefonini.....
          4/5 anni fa ero fermo in colonna davanti al centro estivo della parrocchia, uscivano i bambini quindi tutti fermi, arriva da dietro una, mi tampona il Gs di due mesi e mi sbatte contro l'auto davanti, il tutto fortunatamente a bassa velocità, però nella caduta la mia passeggera si rompe il malleolo, la moto poca roba, cmq sempre 6k di danni, BMW si fa pagare bene, avoja
          La tamponatrice scende e la prima cosa che dice è: "non ero al cellulare eh"....
          Ma va? No eh? c'aveva ancora whatsapp nella pupilla
          ' rtacci sua......

          Edito perché avevo dimenticato la cosa più terribile, era pure cozza

          Quel giorno credo sia sceso pur enostro Signore a vedere perchè lo chiamavi eh?
          Scherzi a parte spiace leggere ste cose.
          mio padre anni fa ha avuto un brutto incidente con una che era al cellulare. macchina da buttare...la tizia viaggiava a 70/80 ,in città con una bambina piccola sul seggiolone dietro arrivando da una curva cieca. Mio padre era allo stop,ma siccome non vedeva ,in quanto pieno di siepi (da quella volta le han tagliate) ha dovuto mettere il muso un po' più avanti. questa qua era al cellulare (credo scrivesse messaggi) manco l'ha visto...preso in pieno (il babbo era fermo ma ovviamente più in la della linea dello stop in quanto appunto non poteva vedere e attraversare altrimenti). la colpa se la son presa quasi equidistribuita. il babbo momenti gli pigli un colpo visto ch ec'era pur euna bambina. fortuna che non si son fatti nulla.
          La grande punto del babbo l'abbiam buttata,non era conveniente recuperarla...e idem la Ypsilon che gli è venuta addosso
          Son rimasto sorpreso che non si siano fatti nulla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by woodstock View Post
            Buongiorno,
            utilizzo la moto quotidianamente per andare al lavoro, mi sta capitando sempre più spesso di evitare automobilisti sbadati che invadono la mia corsia o mi tagliano la strada...

            Capita anche a voi?
            Mi hanno proprio centrato non dandomi la precedenza quindi ne so qualcosa!! Un mio amico settimana scorsa finito contro un anziano che ha deciso di fare inversione a U...
            Ormai per strada è un disastro..​​​​​
            Last edited by RobyZxr; 19-07-23, 17:19.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by woodstock View Post
              Buongiorno,
              utilizzo la moto quotidianamente per andare al lavoro, mi sta capitando sempre più spesso di evitare automobilisti sbadati che invadono la mia corsia o mi tagliano la strada...

              Capita anche a voi?
              Io schivo anche le sigarette!
              Qualche giorno fa, avevo tempo, ero in vena di litigare, il coglione davanti a me fumava e scaricava...
              Dal finestrino ovviamente, infischiandosene del fatto che dietro c'era un Herr Homar qualunque sulla Vespetta, col casco aperto...

              Mi dico, appena la getta lo aggredisco​​​​​​.

              Tempo 30 secondi e Taaac!

              Lo affianco, gli chiedo se ha il portacenere dentro l'automobile...
              Si, ma è nuovo e non lo uso...
              Fermati li, scendi un attimo che ti insegno come si usa...
              Questo sbianca, capisce che ha sbagliato, allunga e se ne va.

              P. S. Tipico 25enne su Audi nuova, ciglio rifilato, tatuaggi a rullo, fisico da segaiolo, signorina coi piedi sulla plancia.

              A palle ferme, ringrazio Dio che sia finita così sperando che il coglione abbia imparato a comportarsi.

              Vi giuro che ero pronto, alla prima mossa/parola sbagliata, a pestarlo in maniera importante, con tutte le pesanti conseguenze del caso...

              Andiamo avanti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fisico da segaiolo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La mia signora li chiama segalitici

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per me questo è sintomatico della vita che facciamo che è tutto uno schivare a destra e a manca

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se ci fate caso vi accorgete che sono aumentati negli ultimi anni in modo esponenziale i cappottamenti delle automobili, è evidente che succede perché continuano ad accelerare spostandosi da un lato della carreggiata perché guardano il cellulare non tolgono il piede dall'acceleratore e trovano guard rail muretti o altro e si cappottano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        I capottamenti sono dovuti al fatto che le Diane sono state sostituite dalle 500 ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          I capottamenti sono dovuti al fatto che le Diane sono state sostituite dalle 500 ...
                          E lo sai perché....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67 View Post
                            Se ci fate caso vi accorgete che sono aumentati negli ultimi anni in modo esponenziale i cappottamenti delle automobili, è evidente che succede perché continuano ad accelerare spostandosi da un lato della carreggiata perché guardano il cellulare non tolgono il piede dall'acceleratore e trovano guard rail muretti o altro e si cappottano
                            vista una ragazza in diretta sulla e45 oltre 10 anni fa...andava qua e la...poi ha dato una brusca sterzata ed ha preso il jersey che divide le corsie,e si è capottata e momenti prendeva pure me !
                            mi son fermato ,fermato il traffico ecc...questa era in stato di semi-incoscienza e non si ricordavamanco il nome li per li. La macchina era sottosopra,le cinture non le aveva e c'erano 8000 oggetti sparsi per l'abitacolo. fortunatamente niente di grave. macchina da buttare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              E lo sai perché....
                              Boh ... la 500 l’ho ribaltata, ma era quella anni 70
                              Mentre la Diane benché ciondolasse come un cammello era impossibile farlo ...

                              Cabrio il Jersey è fatto apposta per ribaltarsi
                              e cmq il tratto autostradale con più segni di gomma sul Jersey è la Roma-Napoli ... 200km di Dritto che se fai a 130 all’ora ti Addormenti
                              Sempre fatta almeno a 180 sia per evitare l’abbiocco che per questione di sicurezza ... più Veloce vai e meno Tempo stai in Mezzo agli idioti
                              Ma questo vale per qualsiasi strada senza Velox

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X