Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da una Ong la guida per combattere il razzismo nel linguaggio
Mi trovi pienamente in accordo, tutta sta storia di eliminare le differenze SOTTOLIEANDO LE DIFFERENZE deve finire...hanno cotto il razzo
Io dico solo questo: ho appena letto che faranno una Biancaneve con pelle scuretta senza principe azzurro e senza nani . Fossi in loro cambierei pure il nome: BIANCAaneve è razzista. il principe azzurro lo eliminiamo tanto è un maschio e non va più di moda e i nani leviamoli di mezzo xé sono nani e offendono la disabilità. Sarebbe meglio mettere tanti rappresentanti di etnie diverse cosi si fa contenti tutti e poi fare una bella gang bang ! E la Ong in questione guarda compiaciuta
In sezione Motomondiale c’è chi si lagna perché uso il termine Chopper per descrivere certe Moto dure da guidare ... e qualcuNNo di questi si sente pure Offeso
Inutile lagnarsi qui se il Politically Correct è preteso ovunque
Io dico solo questo: ho appena letto che faranno una Biancaneve con pelle scuretta senza principe azzurro e senza nani . Fossi in loro cambierei pure il nome: BIANCAaneve è razzista. il principe azzurro lo eliminiamo tanto è un maschio e non va più di moda e i nani leviamoli di mezzo xé sono nani e offendono la disabilità. Sarebbe meglio mettere tanti rappresentanti di etnie diverse cosi si fa contenti tutti e poi fare una bella gang bang ! E la Ong in questione guarda compiaciuta
il maschio lo tengono per far vedere quanto è più scarso rispettoalla femmina. se vi capitta di guardare il cartone di Supermario capirete cosa intendo.
ora il prossimo film \cartone che "usa" stereotipi italiani tipo pizza e mandolino,o mettono un mafioso italiano toccherebbe allora inalberarsi
Comment