Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zaki libero...ecco la riconoscenza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zaki libero...ecco la riconoscenza



    Zaki sarà a Bologna tra due giorni, ha rifiutato il volo del governo


    Il ricercatore non vuole incontrare le autorità italiane. 'Domattina a Bologna per coronare il sogno tanto atteso' dice. Amnesty: 'Il volo di linea scelta di indipendenza, non di opposizione'

    Cambio di programma per Patrick Zaki che, a quanto appreso dall'ANSA da fonti qualificate, tornerà in Italia con un aereo di linea di una compagnia egiziana. Sempre a quanto risulta, il ricercatore avrebbe rifiutato il volo speciale che era stato messo a disposizione dal governo italiano e non intenderebbe incontrare nè farsi assistere da autorità dell'esecutivo di Roma.

    "La reputazione dei difensori dei diritti umani si basa sulla loro indipendenza dai governi. Ringraziano e apprezzano quando si fanno delle cose per loro, come sono state fatte e infatti Patrick ha ripetutamente ringraziato governo e ambasciata. Decidere di viaggiare su un volo di linea non è un gesto di opposizione politica, ma un gesto di indipendenza". Così il portavoce di Amnesty International Italia, Riccardo Noury, sulla scelta che avrebbe fatto Patrick Zaki per rientrare in Italia.

    "La sensazione migliore è la libertà. Domani mattina a Bologna per coronare il sogno tanto atteso". E' il tweet di Patrick Zaki, all'indomani del rilascio dalla Direzione di polizia di Nuova Mansura, dopo la grazia del presidente egiziano al-Sisi arrivata il giorno dopo la condanna a tre anni di carcere per diffusione di notizie false.

    Sempre su Twitter, il sito di opposizione oscurato in Egitto Mada Masr, riferisce che il giovane "dopo essere arrivato a casa sua ha dichiarato che vorrebbe vedere più rilasci nel prossimo periodo per tutti i prigionieri nei casi di libertà di opinione e di espressione". "Sono sollevato per quello che è successo, ho molti progetti che sto cercando di realizzare, tra cui sposarmi e continuare il mio dottorato - ha detto Zaki -. Spero che tutti vengano rilasciati e che il caso dei prigionieri politici venga risolto completamente", riporta il tweet. Contattato telefonicamente,
    Zaki ha confermato di aver rilasciato la dichiarazione.
    Last edited by doc67; 21-07-23, 19:17.

  • Font Size
    #2
    La mamma me lo diceva sempre da piccolo, a far del bene ai somari si prendono calci in faccia
    Questo ha già pronta una candidatura per le prossime elezioni, sponda sinistra.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Voi non state bene Non oso immaginare quanto ci sarà costata la sua grazia e volete pure pagargli un’ aereo militare per fargli fare una gita in Italia? Ma che prenda un’aereo di linea come tutti gli altri.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ACE65 View Post
        Voi non state bene Non oso immaginare quanto ci sarà costata la sua grazia e volete pure pagargli un’ aereo militare per fargli fare una gita in Italia? Ma che prenda un’aereo di linea come tutti gli altri.

        Avoja soldi.... infatti.... almeno ci evitiamo il volo di stato...su... che chissà che costa pure quello...



        PS: torna in Egitto a sposarsi? Se lo ingabbiano.... vi prego.. LASCIAMOLO LA'... cazzo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by springer View Post
          La mamma me lo diceva sempre da piccolo, a far del bene ai somari si prendono calci in faccia
          Questo ha già pronta una candidatura per le prossime elezioni, sponda sinistra.
          Ah certo..... avoja.......

          Vediamo se torna in egitto a fare altre 'ricerche'..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Più che prende un aereo di linea....ma resti pure do' sta.
            Avemo sprecato anche troppo tempo pe' sto fenomeno.....machisselincula.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Con quelle CULTURE lì, bisogna fare molta attenzione nel dire e nel fare. La società multietnica NON funzionerà mai, troppe idee e pensieri diversi. L'orso bianco stà bene in Groenlandia e non nel Sahara. 🤷🏼‍♂️ ZAKI,Regeni , ne é l'esempio se vuole stare in Egitto ci torni e ci resti per sempre.

              Comment


              • Font Size
                #8
                1) l'italia all'estero conta un cazzo.... quindi che ci vengono a raccontare che lo hanno liberato grazie al governo italiano è solo propaganda interna nostra... gli egiziani non ci hanno cagato per anni SU OGNI FRONTE, vedi caso Regeni, e di sicuro non hanno mollato ora.... a meno che non ci si a stato uno scambio tra la liberazione di questo, che alla fine era un problema INTERNO tra egiziani e non capisco perchè si è dovuto immischiare il nostro governo, ed il caso Regeni dove invece si parla di un cittadino ITALIANO .. AMMAZZATO e lo trovo ben più pesante !!!!

                2) Zaki comunque sempre un egiziano rimane, quindi comportarsi da cogl..., è insito nel suo DNA.... a parte rare eccezioni... che evidentemente non è il suo caso.... da come e per cosa si è fatto blindare pensando che aver passato qualche mese in una università italiana lo avesse reso IMMORTALE ..ecc.

                3) in definitiva Zaki faccia come gli pare.. a spese sue... che non gli si sia dovuto pagare il volo di stato manco fosse un italiano liberato da un carcere in iraq mi fa solo piacere.... ricordiamo che questo si è fatto venire le crisi isteriche perchè qualche mese lo hanno tanuto al gabbio.. ma di quelli morbidi.. ed il resto del tempo è stato ai domiciliari.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by federicoronzani View Post
                  Con quelle CULTURE lì, bisogna fare molta attenzione nel dire e nel fare. La società multietnica NON funzionerà mai, troppe idee e pensieri diversi. L'orso bianco stà bene in Groenlandia e non nel Sahara. 🤷🏼‍♂️ ZAKI,Regeni , ne é l'esempio se vuole stare in Egitto ci torni e ci resti per sempre.
                  Giusto, basta metterci una pietra sopra

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ACE65 View Post
                    Voi non state bene Non oso immaginare quanto ci sarà costata la sua grazia e volete pure pagargli un’ aereo militare per fargli fare una gita in Italia? Ma che prenda un’aereo di linea come tutti gli altri.

                    Non hai capito cosa intendevo...era solo un modo per far vedere come lo stato lo aveva cacciato dalla merda dove si era messo...invece ottenuto quello che voleva ha dato le spalle al governo italiano per prepararsi una carriera politica

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace View Post
                      1) l'italia all'estero conta un cazzo.... quindi che ci vengono a raccontare che lo hanno liberato grazie al governo italiano è solo propaganda interna nostra... gli egiziani non ci hanno cagato per anni SU OGNI FRONTE, vedi caso Regeni, e di sicuro non hanno mollato ora.... a meno che non ci si a stato uno scambio tra la liberazione di questo, che alla fine era un problema INTERNO tra egiziani e non capisco perchè si è dovuto immischiare il nostro governo, ed il caso Regeni dove invece si parla di un cittadino ITALIANO .. AMMAZZATO e lo trovo ben più pesante !!!!

                      2) Zaki comunque sempre un egiziano rimane, quindi comportarsi da cogl..., è insito nel suo DNA.... a parte rare eccezioni... che evidentemente non è il suo caso.... da come e per cosa si è fatto blindare pensando che aver passato qualche mese in una università italiana lo avesse reso IMMORTALE ..ecc.

                      3) in definitiva Zaki faccia come gli pare.. a spese sue... che non gli si sia dovuto pagare il volo di stato manco fosse un italiano liberato da un carcere in iraq mi fa solo piacere.... ricordiamo che questo si è fatto venire le crisi isteriche perchè qualche mese lo hanno tanuto al gabbio.. ma di quelli morbidi.. ed il resto del tempo è stato ai domiciliari.
                      Non scherziamo senza l'intervento del governo italiano, qualunque esso sia stato, sarebbe ancora in carcere a scontare la giusta pena per un reato previsto in quel paese.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by federicoronzani View Post
                        Con quelle CULTURE lì, bisogna fare molta attenzione nel dire e nel fare. La società multietnica NON funzionerà mai, troppe idee e pensieri diversi. L'orso bianco stà bene in Groenlandia e non nel Sahara. 🤷🏼‍♂️ ZAKI,Regeni , ne é l'esempio se vuole stare in Egitto ci torni e ci resti per sempre.
                        vi ricordate quello che vi ho raccontato che succedeva per le scale del palazzo dove ho l'ufficio?bene venerdi un marocchino con la fidanzata li mi ha aggredito verbalmente. Alla fine ,dopoessermi preso 8000 insulti e bestemmie (gli ho anche detto di bestemmiare il suo di d.io). Era lo stesso che un mese fa trattavama le la sua ragazza italiana (credo minorenne). ma non le è servito visto ch estava li con lui e pure lei mi offendeva. Prima aveva offeso pesantemente il barbier eche gli aveva chiesto di spostarsi (ha una certa età) non riusciva a salire le scale.
                        Erano setesi sulle scale li avevo invitati gentilmente ad alzarsi e non star eli in quanto proprietà privata. Sono scale esterne e non hanno cancelletto in quanto ci sono più uffici ecc. E ogni giorno tocca pulire "la merda" che lasciano i giovani d'oggi.
                        Ma questo qui non voleva andarsene. Dopo varie discussioni (diceva che gli ho mancato di rispetto ,lui poteva fare quel che voleva dove voleva e se non mi stava bene potevo chiamare la polizia).Io gli ho detto "ti sta bene se mi stendo sulle scale di casa tua" e lui "a me che caxxo frega porco xxx ,vieni a casa scopa mia madre ,che mi frega". Dopo mie insistenze si e pure alzato e mi e venuto a 2cm dal viso.
                        Premetto che mi sono trattenuto dal dire QUALSIASI insulto razzista ,ma l'ho trattato al pari di un qualsiasi coglione italiano.
                        Alla fine l'ho intimato con tono più duro "tu ora vai via" (ma lui voleva fare il bulletto davanti alla tipa e io gliel'ho detto)
                        Gli ho detto che se ora andiamo tutti e 3 via non succede niente. Altrimenti va a finire male. molto male. (Ha detto di essere maggiorenne).
                        Cioè ma perchè dio o allah mi mette davanti a queste prove? cioè dopo 10 ore di ufficio,caldo della madonna,mi aspettava il taglio dell'erba in campagna...già c'avevo le madonne di mio...perchè mi provoca così?
                        Daje daje qualcuno un pescone lo prende

                        E VOI MI VOLETE INTEGRARE 'STE MERDE? che non hanno rispetto? C'ha provato pure a parlargli mia madre,l'ha mandata afanculo e ha detto che anche i suoi genitori fanno così. "cazzo serve l'educazione".
                        Poi non devo diventare razzista?
                        Ma io li integro per terra a turare le buche della strada altro che .
                        Nessuno li affronta mai (il barbiere cagasotto brontola sempr e enon f aun cazzo...mio nonno sarebbe andato a prendere la pala).
                        Sono arrivato ad avere una repulsione tale che danno fastidio a tutti i miei 5 sensi.
                        Io sono buono e caro ma alla fine mi sono rotto di tutelare o avere in giro gente che cerca di sottometterti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          vi ricordate quello che vi ho raccontato che succedeva per le scale del palazzo dove ho l'ufficio?bene venerdi un marocchino con la fidanzata li mi ha aggredito verbalmente. Alla fine ,dopoessermi preso 8000 insulti e bestemmie (gli ho anche detto di bestemmiare il suo di d.io). Era lo stesso che un mese fa trattavama le la sua ragazza italiana (credo minorenne). ma non le è servito visto ch estava li con lui e pure lei mi offendeva. Prima aveva offeso pesantemente il barbier eche gli aveva chiesto di spostarsi (ha una certa età) non riusciva a salire le scale.
                          Erano setesi sulle scale li avevo invitati gentilmente ad alzarsi e non star eli in quanto proprietà privata. Sono scale esterne e non hanno cancelletto in quanto ci sono più uffici ecc. E ogni giorno tocca pulire "la merda" che lasciano i giovani d'oggi.
                          Ma questo qui non voleva andarsene. Dopo varie discussioni (diceva che gli ho mancato di rispetto ,lui poteva fare quel che voleva dove voleva e se non mi stava bene potevo chiamare la polizia).Io gli ho detto "ti sta bene se mi stendo sulle scale di casa tua" e lui "a me che caxxo frega porco xxx ,vieni a casa scopa mia madre ,che mi frega". Dopo mie insistenze si e pure alzato e mi e venuto a 2cm dal viso.
                          Premetto che mi sono trattenuto dal dire QUALSIASI insulto razzista ,ma l'ho trattato al pari di un qualsiasi coglione italiano.
                          Alla fine l'ho intimato con tono più duro "tu ora vai via" (ma lui voleva fare il bulletto davanti alla tipa e io gliel'ho detto)
                          Gli ho detto che se ora andiamo tutti e 3 via non succede niente. Altrimenti va a finire male. molto male. (Ha detto di essere maggiorenne).
                          Cioè ma perchè dio o allah mi mette davanti a queste prove? cioè dopo 10 ore di ufficio,caldo della madonna,mi aspettava il taglio dell'erba in campagna...già c'avevo le madonne di mio...perchè mi provoca così?
                          Daje daje qualcuno un pescone lo prende

                          E VOI MI VOLETE INTEGRARE 'STE MERDE? che non hanno rispetto? C'ha provato pure a parlargli mia madre,l'ha mandata afanculo e ha detto che anche i suoi genitori fanno così. "cazzo serve l'educazione".
                          Poi non devo diventare razzista?
                          Ma io li integro per terra a turare le buche della strada altro che .
                          Nessuno li affronta mai (il barbiere cagasotto brontola sempr e enon f aun cazzo...mio nonno sarebbe andato a prendere la pala).
                          Sono arrivato ad avere una repulsione tale che danno fastidio a tutti i miei 5 sensi.
                          Io sono buono e caro ma alla fine mi sono rotto di tutelare o avere in giro gente che cerca di sottometterti.
                          2mt sotto terra.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by federicoronzani View Post

                            2mt sotto terra.
                            fai 4 che con l'asfalto di merda che mettono ora c'è caso che fra 2 anni si vedono i resti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by federicoronzani View Post
                              Con quelle CULTURE lì, bisogna fare molta attenzione nel dire e nel fare. La società multietnica NON funzionerà mai, troppe idee e pensieri diversi. L'orso bianco stà bene in Groenlandia e non nel Sahara. 🤷🏼‍♂️ ZAKI,Regeni , ne é l'esempio se vuole stare in Egitto ci torni e ci resti per sempre.
                              E' talmente normale e corretto questo tuo intervento che non verrà mai capito dalla "massa" .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X