? vero
le avevo dimenticate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la auto + brutta di tutti i tempi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
-
Ma infatti! Una Lancia che finalmente torna ad avere un po' di stile, eleganza ed originalit?.Originally posted by Asto DeltaAvr? dei gusti orrendi ma a me la thesis m'? sempre piaciuta
Sia dentro che fuori

Una gran bella macchina, sebbene non sia il mio stile.
Comment
-
E' normalissimo che un 'auto del genere sia apprezzata solo da una ristretta cerchia di persone, perch? si tratta di uno stile molto classico, per? ricavato con linee taglienti e originali. A me la parte di dietro ? quella che mi piace di pi?, pensa un po'!Originally posted by Teo-HDiRiguardo al comfort di marcia e alle finiture interne sono pienamente d'accordo con te...
...ma esternamente non la posso proprio vedere, soprattutto posterioremente...

Non comprerei un'auto simile, perch? mi piace il genere un po' sportivo, tipo Alfa 159, Brera o anche BMW serie 5 o 6 (MAGARI!), per? non posso non apprezzare la Thesis, che fra l'altro rispecchia lo stile Lancia di un tempo, al contrario di quanto facevano i modelli costruiti negli ultimi anni (v. Prisma, nuova Delta, Dedra, tutti surrogati per una casa prestigiosa quale dovrebbe essere la Lancia).
Comment
-
Non c'? niente di male a esprimere un giudizio personale, anzi...Originally posted by Teo-HDiDietro non la riesco a digerire...
...non c'? niente da fare...

Comment
-
Anche io, fra l'altro sia la k che la Lybra sono auto che non rispecchiano ancora in pieno lo stile Lancia, cosa in cui riesce la Thesis.Originally posted by max83mQui devo quotare
Quest'auto ? stata un errore purtroppo...
Questa coup? poi... sembra proprio un arrangiamento buttato l? tanto per poter dire che "abbiamo il coup?"
Comment
X

Comment