Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PUGLIA non accettiamo clienti VEGANI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PUGLIA non accettiamo clienti VEGANI

    "Non accettiamo vegani.

    Andate da un'altra parte". È quanto si è sentita dire un'influencer da un ristoratore in Puglia mentre tentava di prenotare un tavolo per sé e sette suoi amici. A raccontare quanto successo è stata la stessa giovane, Giulia Pisco - 19mila follower su Instagram e 24.8mila su TikTok - tramite un video che immortala la telefonata intercorsa tra lei e il lavoratore del locale. Il fatto è accaduto la settimana scorsa, mentre Giulia si trovava in vacanza insieme ai suoi amici.

    La telefonata - Il video che include la telefonata parte con la voce di Giulia in sottofondo, che dice: "Ma cosa mangiano 8 vegani in Puglia?". E continua: "Qui la tradizione propone tantissimi piatti naturalmente vegetali ma con alcuni ristoratori che abbiamo chiamato al telefono è andata più o meno così". Segue la telefonata: "Siamo 8, tutti vegani", dice la giovane e il ristoratore replica: "Ah oddio oddio oddio aspetta un attimo perché di vegano non abbiamo niente, mi dispiace, cerca qualcun altro". La ragazza ribatte: "Ho visto sul vostro menù, sul sito, che comunque avete dei piatti già vegani pugliesi, tipo le orecchiette fave e cicoria". "Vai da un'altra parte, andate da un'altra parte, perché qua di vegani non ne accettiamo", conclude però il lavoratore del locale.



    "Tutto questo per un pregiudizio - sottolinea poi Giulia nel video -, dato che sul menù le opzioni naturalmente vegane c'erano. Per fortuna, ci sono stati posti che pur non essendo apertamente vegan friendly sono stati super disponibili e ci hanno fatto sentire accolti con quello che potevano proporci. Quindi mi chiedo: perché perdere 8 clienti escludendoli a priori quando le opzioni vegane in realtà si hanno?".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Sai quanto gliene frega a quello di perdere 8 clienti, che già al telefono rompono le palle​​​​​​...

    Beato lui che può permetterselo...

    Per i frocioinfluencer, niente pasti gratis!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Sai quanto gliene frega a quello di perdere 8 clienti, che già al telefono rompono le palle​​​​​​...

      Beato lui che può permetterselo...

      Per i frocioinfluencer, niente pasti gratis!
      ma più che altro occupi 8 posti e sai che prendono l'insalata e magari ne perdi 8 che prendono la fiorentina

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che poi, sul menù c'è già scritto.
        Cazzo telefoni a fare!

        Vai, ti siedi, ordini, mangi, paghi e for d'i cojoni!

        Probabilmente non funziona così per chi vuole scroccare una cena... Per 8!

        Comment


        • Font Size
          #5
          In tutto ciò la cosa Piu tragica è che ormai mettono il numero di follower delle persone come se fosse una cosa importante e che da un peso al valore di quella persona , ora capisco anche quei ragazzi che alla domanda preferisci 2 milioni di euro o 2 milioni di follower dicono i follower perché a lungo andare monetizzo di Piu .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusate, qualcuno di voi ha mai fatto un video mentre telefona per prenotare un tavolo al ristorante?
            Già questo dice tutto sul personaggio.
            Manco bisognerebbe parlarne, che vuol dire fare il gioco di sti scemi....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il ristoratore dev’essere un fan di Goldrake ...
              Dal 1975 combatte contro i Vegani

              Comment


              • Font Size
                #8
                sabato scorso cena con amici che ci sono venuti a trovare, bambina celiaca...chiamo per prenotare e chiedo se sono attrezzati per il glutine, mi dicono di no, ringrazio e prenoto altrove...risolto!

                non ho fatto casini, non ho scritto nessun post acchiappalike, non ho sbattuto la testa al muro

                il problema non sono sti 4 ebeti che non sanno manco allacciarsi le scarpe, che campano con queste notizie per essere seguiti (passando per le vittime di turno) sui social...LA COLPA E' DI CHI LI SEGUE E GLI DA RISONANZA!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Herr Homar View Post
                  Sai quanto gliene frega a quello di perdere 8 clienti, che già al telefono rompono le palle​​​​​​...

                  Beato lui che può permetterselo...

                  Per i frocioinfluencer, niente pasti gratis!
                  Che poi influencer.. mica sei scienziato .. indignati per altro va ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67 View Post
                    sabato scorso cena con amici che ci sono venuti a trovare, bambina celiaca...chiamo per prenotare e chiedo se sono attrezzati per il glutine, mi dicono di no, ringrazio e prenoto altrove...risolto!

                    non ho fatto casini, non ho scritto nessun post acchiappalike, non ho sbattuto la testa al muro

                    il problema non sono sti 4 ebeti che non sanno manco allacciarsi le scarpe, che campano con queste notizie per essere seguiti (passando per le vittime di turno) sui social...LA COLPA E' DI CHI LI SEGUE E GLI DA RISONANZA!
                    Ma ovvio .. ma tu hai cervello .. mica niente è dovuto ..


                    PS.. ma la influenzer le bocce le esce?foto da cialtrona con citazioni dotte ne abbiamo?​​​​​

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ma ovvio .. ma tu hai cervello .. mica niente è dovuto ..


                      PS.. ma la influenzer le bocce le esce?foto da cialtrona con citazioni dotte ne abbiamo?​​​​​
                      c'era una volta un gruppo facebook che si chiamava qualcosa tipo "foto da suina abbinate e dubbie citazioni filosofiche"
                      favoloso

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X