Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ne posso + di sto maledetto paese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion
    io spero solo che una cosa del genere succeda a qualche politico... poi vediamo se fanno qualche legge con i controcoglioni o si limitano a sparare minkiate come la riduzione di 10km\h sulle autostrade x dimezzare gli incidenti...

infatti!!! hanno rotto le balle!!! tanto a loro che cacchio gli frega!! girano con la scorta!!! st? stronzi!!!

Comment

• Font Size
      non dico nulla.. forse ? meglio..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Esusino
        ora andate anche in Libano??? ma nn imparano mai??
        gi? .. casini anche li..

Comment

• Font Size
          e c'? chi ancora si ostina a dire che siamo razzisti e dobbiamo accogliere gli extracomunitari.. non ci bastano gli italiani x ste boiate? no , dobbiamo avere pure il bonus algerino marocchino rumeno..bah

Comment

• Font Size
            http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo324196.shtml

*** xxxxx una al giorno se ne sente...

io sono sempre + convinto della mia idea...

ciao

purtroppo sono gli effetti di una certa cultura imperante,
            mancano la disciplina, manca la seriet?, manca l'ordine e manca il rispetto per le cose animate e non comprese le persone
            Si pensa che tutto ci sia dovuto senza sforzo e senza fatica e nel caso qualche cosa sfugga ci si sente in diritto di prenderlo con la forza, tanto poi c'? sempre chi giustifica e si smuovono flotte di sociologi, psicologi, educatori ecc. ecc. a spiegarci le problematiche varie con un sacco di parole a vuoto.
            Famiglie e scuola dovrebbero essere i capisaldi dell'educazione delle persone ma i risultati finali che vedo non mi sembra siano positivi. Forse un cambio di rotta deciso e radicale non sarebbe male

ettore

Comment

• Font Size
              Ma c'? l'indulto...
              stiamo tranquilli...
              presto leggeremo di altri episodi...
              domanda
              ma se io vado a 70 in citt? e mi becco una multa per eccesso di velocit?...
              non c'? l'indulto per me?
              devo stuprare la vigilessa per farla franca?

Comment

• Font Size
                fanno bene i miei amici buttafuori che ne massacrano 4/5 tutte le sere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by williams
                  fanno bene i miei amici buttafuori che ne massacrano 4/5 tutte le sere
                  scusa la domanda.. ma cos? per partito preso?

Comment

• Font Size
                    ciao

scusate;
                    aggiungo ancora una mia personale considerazione al discorso di prima

uno stato ? forte e autorevole quando sa tutelare la sicurezza dei propri cittadini con decisione, fermezza e seriet? senza , per?, prevaricare niente e nessuno; questo incoraggerebbe le persone per bene mentre scoraggerebbe i delinquenti

purtroppo vedo che siamo ancora lontani dal raggiungere questo obiettivo

ettore

Comment

• Font Size
                      mi sa proprio che se metto su famiglia vado a far compagnia al nostro amico esusino...non ? mica possibile che non si pu? star tranquilli da NESSUNA PARTE!!....avete sentito ieri??

al parco 2 rumeni(mi pare rumeni o cmq extra) han tentato di violentare una bambina di 10 neanche ...l'hanno presa per il braccio e se la sono portata via di peso..la bambina urlando ha avvisato il padre che fortunatamente era li vicino..il padre ha spaccato la faccia ai 2 ....almeno la poveretta ha avuto giustizia..ho goduto come un riccio alle parole "gli ha spaccato la faccia"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ett69
                        ciao

scusate;

uno stato ? forte e autorevole quando sa tutelare la sicurezza dei propri cittadini con decisione, fermezza e seriet? senza , per?, prevaricare niente e nessuno; questo incoraggerebbe le persone per bene mentre scoraggerebbe i delinquenti

ettore
                        perfettamente d'accordo con te...

purtroppo per? anche le forze dell'ordine preferiscono "accanirsi" contro la gente onesta piuttosto che con i delinquenti

Comment

• Font Size
                          meglio nn dire cosa penso sarei bannato a vita

Comment

• Font Size
                            http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo324196.shtml

*** xxxxx una al giorno se ne sente...

io sono sempre + convinto della mia idea...

http://www.corkscrew-balloon.com/bal.../img/tort0.jpg
                            Evito commenti... ...potrei essere bannato...

Comment

• Font Size
                              perfettamente d'accordo con te...

purtroppo per? anche le forze dell'ordine preferiscono "accanirsi" contro la gente onesta piuttosto che con i delinquenti

ciao

sul discorso delle forze dell'ordine non sono proprio completamente d'accordo con te
                              come in tutte le categorie di lavoratori ci sono le persone di buon senso e le persone senza cervello e ottuse e purtroppo avendo un certo "potere" questi ultimi possono anche prevaricare le persone
                              Penso che in linea di massima facciano il loro mestiere bene ed al meglio delle loro possibilit? cercando di far rispettare le leggi che ci sono, piuttosto ? chi legifera che dovrebbe capire quello che sta facendo invece che tirare fuori delle cose insensate e direi che gli esempi ci sono e sono sotto gli occhi di tutti quanti
                              Penso sia frustrante anche per le forze dell'ordine trovarsi di fronte a delinquenti che tempo 2 o 3 giorni dalla loro cattura sono di nuovo per l? in giro, io sarei alquanto arrabbiato nella loro posizione

ettore
                              Last edited by ett69; 22-08-06, 10:48.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ett69
                                ciao

scusate;

ettore

parole sagge...io sono sempre stato piuttosto favorevole ad accogliere ....in fondo anche noi italiani siamo stati emigranti,,,purtroppo per? la nostra cultura ? profondamente diversa dalla loro....credo che la situzione possa essere risolta con una manovra decisa e aggressiva....i politici nn tutelano + i cittadini ma vedeno negli immigrati un bacino di voti che fa gola a tanti....e quindi dubito si vedranno a breve delle politiche rivolte al ridimensionamento dell'immigrazione.....
                                ....nn siamo pi? padroni in casa nostra e questo f? paura.....la gente si esaspera e fra poco credo qualcuno inizier? ad alzare la voce oltre che le mani...
                                ...sinceramente mi sento schifato ogni volta che leggo o sento queste notizie.....lo stato in cui vivo mi chiede solo di pagare tasse su tasse e in cambio mi da cosa....???
                                ...l'incertezza di prendere la pensione, la sanit? che diventa sempre pi? a carico del cittadino, strade mal messe e piene di forze dell'ordine pronte a segare alla prima cazzata...ma dove siamo.....???
                                STIAMO DIVENTANDO NOI IL TERZO MONDO...IL TERZO MONDO DEL DIRITTO DEL CITTADINO......mi vien da vomitare....ci sono momentiche mi vergogno di appartenere allo stato in cui vivo....

Comment

X
                                Working...
                                X