Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi chiedo se sono maschilista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post

Non ho capito: secondo te la donna provoca o reagisce?

Per il resto, ammesso e non concesso che effettivamente esista il nesso causale che dici, direi che il problema stia nella reazione maschile, non nella "provocazione" (termine che dire che è fuori luogo in questo contesto è dire poco) femminile!
    oggi come oggi entrambe in base alle situazioni.

come scrive l'autore di questo 3D:

in bici questa estate su una pista ciclabile, una ragazzina sui 16 anni, mi è venuta addosso e quando le ho detto, almeno potresti chiedere scusa, mi ha risposto testuali parole "mavaffanculo coglione.." io ridendo le ho fatto i complimenti per l'educazione consigliato di fare attenzione che magari invece di un coglione educato poteva trovare uno che le dava due schiaffi ....risposta? si ferma mi si avvicina e mi fa " dai toccami fammi fare due soldi "...li è intervenuta mia moglie e le ha detto ora se non te ne vai con le buone te li do io due schiaffi come si deve...e li donna contro donna guardandomi fissa se ne è andata
    quella due ceffoni, e un calcio in culo, se li meritava eccome e se reagisce diventa 5 e 2 e poi finisce male

Comment

• Font Size

Provocare? No davvero: era un battuta per farci due risate
      Però lo penso veramente: collegare il (presunto) aumento dei femminicidi a una certa evoluzione del femminismo è secondo me 1) errato e 2) tendenzioso, nel senso che l'esternazione nasconde una critica verso il supposto "ruolo" della donna, cambiato negli ultimi anni.
      Se poi vogliamo anche sostenere che le donne (in generale, eh?!? Evitiamo i casi particolari e gli esempi personali) abbiano PIÙ diritti (quando in realtà si vuole intendere "privilegi"), siamo proprio al ridicolo!

Riguardo la presunta escalation di femminicidi, anch'io sono dell'opinione che il fenomeno stia sostanzialmente emergendo, mentre è storicamente sempre esistito, ma probabilmente sommerso e in un certo modo accettato: nella stragrandissima maggioranza dei casi, non si arriva all'omicidio, ma dal punto di vista morale sempre prevaricazione è!
      mi dispiace che pensi sia maschilista, niente di più lontano dalla verità...ma d'altronde non mi conosci non puoi saperlo

io non critico "il supposto ruolo della donna" io affermo che una donna che pretende GIUSTAMENTE pari diritti di un uomo deve sapere che a questo seguono delle conseguenze(ingiuste e inqualificabili, ma esistenti), a meno che non vogliamo metterci il prosciutto sugli occhi...mi spiego meglio

che succede se un ragazzetto di 30 kg va da un palestrato di 90kg e gli si mette a discutere...insultare...provocare?(perchè giustamente il ragazzetto ha TUTTI I DIRITTI di dire quello che vuole come vuole)...semplice prende due sganassoni che gli smollano la mascella...e per tutti sarebbe un demente che invece di farsi i cazzi propri va ad istigare chi lo suona

se sostituite ragazzetto di 30 kg con donna...ecco qui che è colpa del palestrato di 90kg...e chi non lo ammette che c'è questa disparità di vedute MENTE!

una donna ha diritto a vestirsi, atteggiarsi, ubriacarsi denudarsi ecc senza essere importunata da nessuno...si diritti, ma se lo fai in iraq allora devi aspettarti conseguenze, NON GIUSTE ma devi aspettarle...si chiama realismo! potrei dire anche quartieri spagnoli a napoli, rancitelli a pescara, zen a palermo, quarto oggiaro a milano ecc se volessimo rimanere nei nostri confini! e no non è giusto, non è bello, ma è quello che succede , come purtroppo succede in natura soccombe l'essere più debole e vulnerabile...e la donna nella maggior parte dei casi lo è! e cercare di darle maggiore potere(non parità attenzione) porterà, a mio avviso, il troglodita medio a reagire ancora più facilmente.

ultima cosa, ti vorrei ricordare che le quote rosa, per dirne una,(tra l'altro quanto di più svilente per una donna) è un DIRITTO riconosciuto della donna

poi se vogliamo mettere sui due piatti della bilancia l'uomo e la donna in casi come il divorzio, l'affidamento, liti famigliari o generali, stalking ecc credo che possiamo chiedere a chiunque chi abbia più ...privilegi

sono riusciti anche a inventare il femminicidio....ben differente dall'omicidio...ma più importante del bambinicidio...e poi mi sbattono in faccia la necessità di non fare distinzioni di genere
      Last edited by doc67; 25-08-23, 14:25.

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post

io non critico "il supposto ruolo della donna" io affermo che una donna che pretende GIUSTAMENTE pari diritti di un uomo deve sapere che a questo seguono delle conseguenze(ingiuste e inqualificabili, ma esistenti), a meno che non vogliamo metterci il prosciutto sugli occhi...mi spiego meglio
        esatto, se un uomo gracile va a lavorare in una movimentazione pacchi dovrà spostare fini a 25kg, fregacazzo che è gracile! se ci va una donna il limite scende a 15kg indipendentemente dalla sua corporatura! è questa la parità?

Nella ISO 11228 si stabilisce che: il peso massimo sollevabile in condizioni ottimali (ovvero senza curvare o ruotare la schiena) è di 25 kg per gli uomini e 15 kg per le donne e gli adolescenti maschi, 10 kg per le adolescenti femmine. Il limite precedentemente stabilito dal D. Lgs.
        se uno ragazzo ne affronta un'altro da o prende gli schiaffi...se una ragazza affronta un ragazzo lei può menarlo ma lui non può difendersi, o comunque può difendersi ma non "attaccare"!

chi vuole la parità deve dimenticarsi della "cavalleria"! perché l'uomo diventa maschilista quando davanti ha una donna femminista!
        Last edited by omarMT01; 25-08-23, 13:29.

Comment

• Font Size
          io pretendo da mia figlia che si faccia sempre valere, perchè come le dico sempre lei non è seconda e nessuno e nessuno vale più di lei, ma le dico anche di usare l'intelligenza e non cercarsi mai situazioni dove può rimetterci...come andare con sconosciuti, ubriacarsi, andare in zone non frequentate ecc
          se questo è essere maschilisti perchè non le dico, fai il cazzo che ti pare perchè sei donna e nessuno ti può fare nulla, allora io sarò maschilista ma chi mi da del maschilista vive fuori dalla realtà

Comment

• Font Size
            Originally posted by omarMT01 View Post

esatto, se un uomo gracile va a lavorare in una movimentazione pacchi dovrà spostare fini a 25kg, fregacazzo che è gracile! se ci va una donna il limite scende a 15kg indipendentemente dalla sua corporatura! è questa la parità?

se uno ragazzo ne affronta un'altro da o prende gli schiaffi...se una ragazza affronta un ragazzo lei può menarlo ma lui non può difendersi, o comunque può difendersi ma non "attaccare"!

chi vuole la parità deve dimenticarsi della "cavalleria"! perché l'uomo diventa maschilista quando davanti ha una donna femminista!
            Non ho mai visto una donna su un tetto in cantiere o asfaltare le strade, sfalciare l'erba...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post

Non ho mai visto una donna su un tetto in cantiere o asfaltare le strade, sfalciare l'erba...
              ma perché la parità dei diritti NON obbliga la donna a fare TUTTI i lavori ma semplicemente da la possibilità alle donne che vogliono impiegarsi in un ambito ad essere accettate...in determinati ambiti con facilitazioni...senza essere discriminate

le quote rosa sono il massimo del razzismo, obblighi una determinata categoria ad impiegarsi in un determinato ambito...ma se non lo fanno è sempre colpa degli uomini.

Comment

• Font Size
                dovrebbero metterle in tutti i lavori e se rifiutano perdono il diritto di parità, trasportare e spargere il bitume sui marciapiedi, andare a pulire le cisterne all'interno (con tutte le protezioni necessarie...), anche lavori leggeri come installare antenne sui palazzi o a posare la rete tubi gas sulle strade di montagna (mai vista una donna elettricista o idraulico) o nell'ecologia, a pulire i fondi, installare pale eoliche...pannelli fotovoltaici...

invece no, dove la donna decide che vuole la parità bisogna dargliela perché diversamente sei maschilista...poi si accorgono che non riescono allora si appellano alla differenza di struttura corporea per avere sconti di mansione...sempre in nome della parità naturalmente....

le donne erano tali quando andavano al fosso a lavare i panni, quando impastavano per fare il pane i casa, quando facevano i salti mortali con i 4 soldi che portavano a casa, quegli animali da soma dei mariti, per arrivare a fine mese, quando amavano accudire la famiglia....poi hanno deciso di assomigliare agli uomini...

PUBBLICITÀ

Last edited by omarMT01; 25-08-23, 17:58.

Comment

• Font Size
                  dovrebbero metterle in tutti i lavori e se rifiutano perdono il diritto di parità, trasportare e spargere il bitume sui marciapiedi, andare a pulire le cisterne all'interno (con tutte le protezioni necessarie...), anche lavori leggeri come installare antenne sui palazzi o a posare la rete tubi gas sulle strade di montagna (mai vista una donna elettricista o idraulico) o nell'ecologia, a pulire i fondi, installare pale eoliche...pannelli fotovoltaici...

invece no, dove la donna decide che vuole la parità bisogna dargliela perché diversamente sei maschilista...poi si accorgono che non riescono allora si appellano alla differenza di struttura corporea per avere sconti di mansione...sempre in nome della parità naturalmente....

le donne erano tali quando andavano al fosso a lavare i panni, quando impastavano per fare il pane i casa, quando facevano i salti mortali con i 4 soldi che portavano a casa, quegli animali da soma dei mariti, per arrivare a fine mese, quando amavano accudire la famiglia....poi hanno deciso di assomigliare agli uomini...

PUBBLICITÀ

Come non quotare in pieno!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabe75 View Post

Come non quotare in pieno!
                    Un giorno ci incontreremo

Comment

• Font Size

Un giorno ci incontreremo
                      Molto volentieri

Comment

• Font Size
                        NO Docco non sei machilista ... però oggi moltissime persone la pensano come te ma non è sempre possibile esternare i pensieri propri .

Purtroppo i prossimi decenni saranno duri per queste generazioni e la cosa sarà reversibile solo dopo aver toccato il fondo .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          NO Docco non sei machilista ... però oggi moltissime persone la pensano come te ma non è sempre possibile esternare i pensieri propri .

Purtroppo i prossimi decenni saranno duri per queste generazioni e la cosa sarà reversibile solo dopo aver toccato il fondo .
                          Il problema è che ogni volta che pare di toccare il fondo, al posto di invertire la rotta, ti consegnano una pala per scavare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post
                            Non sei maschilista, semplicemente il mondo sta andando al contrario....
                            Se ti entrano a rubare in casa e gli fai male vai nei casini
                            Se smettono di pagarti l'affitto o ti occupano casa illegalmente, non riesci a buttarli fuori legalmente
                            È praticamente impossibile venire licenziati sul lavoro, anche se non lavori.
                            c'è un problema demografico, ma le adozioni sono praticamente impossibili da avere, la societa oramai porta come modello qualsiasi coppia non eterosessuale.
                            C'è disoccupazione giovanile, ma si allontana sempre più avanti l'età pensionabile...
                            E gli esempi sarebbero a centinaia....

C'è una intera vita di studi fatti da un famosissimo etologo, che spiega perché la società sta andando così....
                            Lui è John B. Calhoun, cerca qualche articolo sul suo universo 25, o chiamato anche fogna del comportamento
                            ​​​
                            se ti vengono i ladri in casa,i caramba ti rimproverano che non hai il portone blindato e le telecamere . po se la mamma si incazza la strapazzano pure.
                            Uno ha appena subito un furto,han tritato tutto e questi ti dicono "col portone blindato....con le telecamere..."
                            faceva 'na sega,sarebbero entrati uguale

Comment

• Font Size

Riguardo le scale...non puoi inciampare in un secchio di acqua saponata? Prima chiedi scusa e poi risciaqui
                              eh ma loro son già li,non posso arrivar ecol secchio
                              Quando arrivo in ufficio non ci sono...poi arrivano alle ore più disparate...è difficile beccare quando arrivano.

Comment

• Font Size

Non ho capito: secondo te la donna provoca o reagisce?

Per il resto, ammesso e non concesso che effettivamente esista il nesso causale che dici, direi che il problema stia nella reazione maschile, non nella "provocazione" (termine che dire che è fuori luogo in questo contesto è dire poco) femminile!
                                forse(e dico forse) nel mondo odierno , già le ragazzine girano praticamente svestite, quindi i ragazzi sono ancora più attratti...
                                cioè a 14 anni vanno in discoteca col reggisento e minigonne o shorts ascellari...
                                Esempio estremizzato al massimo
                                quale attizza di più?

poi becchi il "maschio" animale che non sa trattenere le sue pulsioni....
                                Cioè quando ero giovane io la minigonna a 14 anni la vedevi nelle foto dlele riviste di moda
                                Poi ovvio è l'uomo che sbaglia. Ma se ste ragazzine vanno un pelo più vestite non sarebbe meglio (e quelle della foto sopra sono sobrie in confronto a come girano oggi)

Comment

X
                                Working...
                                X