Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 euro per dividere il toast a metà

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2 euro per dividere il toast a metà

    Dove arriveremo?



  • Font Size
    #2
    ma non è quella roba che circoal da giorni nei social?
    ma da quello che ho capito non è "il taglio" e basta...ma c'è un ulteriore piatto,un altro tovaiolo e le posate...
    Nulla che giustifichi pienamente 2€...
    però è anche vero che posate e piatto van poi lavate,la carta costa ecc

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      ma non è quella roba che circoal da giorni nei social?
      ma da quello che ho capito non è "il taglio" e basta...ma c'è un ulteriore piatto,un altro tovaiolo e le posate...
      Nulla che giustifichi pienamente 2€...
      però è anche vero che posate e piatto van poi lavate,la carta costa ecc
      Si ma anche fosse.... anche no.. SU....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Si ma anche fosse.... anche no.. SU....
        c'è anche chi prende UN caffè su due tazzine per dire...
        2 euro no,ma si vede che il gestore si è rotto i baglioni. 50 centesimi se li mettono fanno bene
        se me lo dividi sullo stesso piatto allora gratis

        Comment


        • Font Size
          #5
          Hanno fatto benissimo, se non possono permettersi un toast facciano altro anziché ammorbare chi lavora.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            c'è anche chi prende UN caffè su due tazzine per dire...
            2 euro no,ma si vede che il gestore si è rotto i baglioni. 50 centesimi se li mettono fanno bene
            se me lo dividi sullo stesso piatto allora gratis
            ogni variazione è un'attenzione particolare che l'operatore deve porre quindi è giusto sia retribuita.

            Se fosse solo smezzare avrebbero potuto farlo loro a mano, se questo ha fatto due piatti per divedere la consumazione è giusto pagare il servizio.
            Last edited by omarMT01; 28-08-23, 11:18.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sarà un altro frocioinfluencer che cerca visibilità?
              Alla faccia di chi lavora...
              Last edited by Herr Homar; 28-08-23, 11:43.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by omarMT01 View Post

                ogni variazione è un'attenzione particolare che l'operatore deve porre quindi è giusto sia retribuita.

                Se fosse solo smezzare avrebbero potuto farlo loro a mano, se questo ha fatto due piatti per divedere la consumazione è giusto pagare il servizio.
                è anche vero che 2€ su un toast sono abbastanza eh...poi tocca vedere dov'erano...qua in piazza a Trestina i prezzi son diversi rispetto ad esempioa Piazza navona
                però ripeto c'è un piatto in più,che va lavato asciugato e rimesso a posto,posate ecc...se tutti facessero così non basterebbero manco i piattini
                ripeto se te lo tagliano in due sullo stesso piatto non penso ci siano problemi o maggiorazioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  è anche vero che 2€ su un toast sono abbastanza eh...poi tocca vedere dov'erano...qua in piazza a Trestina i prezzi son diversi rispetto ad esempioa Piazza navona
                  però ripeto c'è un piatto in più,che va lavato asciugato e rimesso a posto,posate ecc...se tutti facessero così non basterebbero manco i piattini
                  ripeto se te lo tagliano in due sullo stesso piatto non penso ci siano problemi o maggiorazioni
                  dallo scontrino si vede un piatto principale con contorno e due bevande...questo mi fa pensare che è stato messo in due piatti, hanno mangiato in due ed hanno pagato in due.

                  Poi, siamo sempre li...non mi sognerei mai di pubblicare uno scontrino per fare notizia, se penso di essere stato fregato faccio le mie rimostranze ed eventualmente chiamo le FF.OO. ma comunque non per due euro...non torno più in quel locale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Eh ma che crostoni siete !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Boh.. non so.. ok che quello che passa dai social ormai.. QUASI peggio dei giornalettai e delle notizione scoop...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Qua ci sta di più.... per un PRIMO PIATTO

                        https://www.instagram.com/p/Cv__8AeAc5j/




                        Last edited by mito22; 29-08-23, 10:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          ma non è quella roba che circoal da giorni nei social?
                          ma da quello che ho capito non è "il taglio" e basta...ma c'è un ulteriore piatto,un altro tovaiolo e le posate...
                          Nulla che giustifichi pienamente 2€...
                          però è anche vero che posate e piatto van poi lavate,la carta costa ecc
                          Ok, ma ora ci faranno pagare l'aria che respiriamo dentro il ristorante o in prossimità. Ma che cazzo, sti ristorantini devono chiudere. Ora tutto è lecito

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Perchè devono chiudere ?

                            Cmq concordo dovrebbero ridursi drasticamente i ristoranti perchè ce ne sono troppi ed il ristorante deve tornare ad essere un lusso .

                            Oggi tutto troppo ... stare a menarla per 1-2 Euro al ristorante mi pare un pò eccessivo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Perchè devono chiudere ?

                              Cmq concordo dovrebbero ridursi drasticamente i ristoranti perchè ce ne sono troppi ed il ristorante deve tornare ad essere un lusso .

                              Oggi tutto troppo ... stare a menarla per 1-2 Euro al ristorante mi pare un pò eccessivo
                              perchè?

                              che fai come quello che momenti fece a botte dal barbiere quando ,parlando di rincari,se ne uscì con "perchè mo anche gli operai vogliono andare a kangiar euna pizza fuori"?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X