Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARISA nuda sui social, CERCO MARITO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ARISA nuda sui social, CERCO MARITO

    Arisa è stanca di essere single e ha pubblicato una serie di foto completamente nuda con l'ironico annuncio: "Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio".




    Arisa in cerca di marito

    I pretendenti di certo non le mancano, ma Arisa ha deciso di dare una possibilità ai suoi follower. La cantante cerca un uomo "che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico".



    Spasimanti e hater

    In cambio Rosalba ha molto da mettere sul piatto, oltre alle curve generose, e le sue intenzioni sono serissime: "Si offre 'verità, corpo, anima, cervello' fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. NESSUNA BUGIA. NO PERDITEMPO". Una boutade che, come prevedibile, ha diviso gli utenti. In molti si sono complimentati per lei per l'autoironia e le forme, mentre pochi altri l'hanno accusata di essere un'esibizionista. Lei, come al solito, va dritta per la sua strada senza curarsi troppo delle critiche a cui ormai ha fatto il callo.


    Le polemiche con la comunità arcobaleno

    Qualche mese fa, infatti, era finita nella bufera per alcune dichiarazioni che avevano fatto infuriare la comunità LGBTQ+. La cantante era stata costretta a rinunciare al Pride di Roma e Milano, per evitare nuove polemiche, ed era stata rimproverata pubblicamente anche dalle colleghe Paola e Chiara (madrine dell'edizione romana). Arisa era stata madrina del Pride nel 2022, ma dopo le parole su Giorgia Meloni il popolo arcobaleno le ha voltato le spalle. Ospite a "La confessione", la cantante aveva dichiarato: "Sui diritti LGBTQ+ le sue non sono posizioni aperte ma secondo me si comporta da mamma severa e spaventata. Ci vuole tempo e da parte nostra un cambio di atteggiamento, non sempre in lotta ma in dialogo".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Mica è in cerca di visibilità, no eh

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by springer View Post
      Mica è in cerca di visibilità, no eh
      Che poi....... le foto sui social sono sempre attendibili


      daidemortadicazz....

      Comment


      • Font Size
        #4
        A ore, ne troverà molti di uomini dotati di tutto quello che desidera

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ultimamente Arisa, sembra in preda a strani pruriti. Essendo una donna famosa, non credo abbia difficoltà fuori e dentro il mondo dello spettacolo nel trovare qualcuno che abbia voglia di accoppiarsi con lei. Le sue doti canore le conoscono tutti, ora conosciamo anche le sue grazie, ma non abbiamo ancora avuto il piacere di conoscere l'anima e il cervello da lei stessa menzionati che fanno sicuramente la differenza anche nella ricerca di un uomo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Semiramide View Post
            Ultimamente Arisa, sembra in preda a strani pruriti. Essendo una donna famosa, non credo abbia difficoltà fuori e dentro il mondo dello spettacolo nel trovare qualcuno che abbia voglia di accoppiarsi con lei. Le sue doti canore le conoscono tutti, ora conosciamo anche le sue grazie, ma non abbiamo ancora avuto il piacere di conoscere l'anima e il cervello da lei stessa menzionati che fanno sicuramente la differenza anche nella ricerca di un uomo.
            Fa la fine di Sara Tommasi questa qua

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Semiramide View Post
              Ultimamente Arisa, sembra in preda a strani pruriti. Essendo una donna famosa, non credo abbia difficoltà fuori e dentro il mondo dello spettacolo nel trovare qualcuno che abbia voglia di accoppiarsi con lei. Le sue doti canore le conoscono tutti, ora conosciamo anche le sue grazie, ma non abbiamo ancora avuto il piacere di conoscere l'anima e il cervello da lei stessa menzionati che fanno sicuramente la differenza anche nella ricerca di un uomo.
              Parole più adatte non ci sono!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Semiramide View Post
                Ultimamente Arisa, sembra in preda a strani pruriti. Essendo una donna famosa, non credo abbia difficoltà fuori e dentro il mondo dello spettacolo nel trovare qualcuno che abbia voglia di accoppiarsi con lei. Le sue doti canore le conoscono tutti, ora conosciamo anche le sue grazie, ma non abbiamo ancora avuto il piacere di conoscere l'anima e il cervello da lei stessa menzionati che fanno sicuramente la differenza anche nella ricerca di un uomo.
                Giusto... si poi.... non è che quello che si vede sui social è... avoja... quando la vedi in video.. non stratruccata.. MOLTO diversa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Trovata pubblicitaria … vuol diventare un personaggio dalle mille sfaccettature .. si vede … andare oltre il canoro !non credo avrei fatto questo post al suo posto non tanto per le foto quanto per il messaggio … praticamente e’ come dire perseguitatemi… le arriveranno duemila milioni di messaggi sia positivi che negativi oltre a tutti quelli che riceve solitamente e chissà che qualche pazzo non le stia veramente a presso poi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Apparte tuto ... solo mi svegliasse dandomi il buongiorno con quella vocina stridula... potrei non rispondere delle mie azioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Apparte tuto ... solo mi svegliasse dandomi il buongiorno con quella vocina stridula... potrei non rispondere delle mie azioni
                      Tu non fai molto testo mi sa..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Jiji-biker View Post
                        Trovata pubblicitaria … vuol diventare un personaggio dalle mille sfaccettature .. si vede … andare oltre il canoro !non credo avrei fatto questo post al suo posto non tanto per le foto quanto per il messaggio … praticamente e’ come dire perseguitatemi… le arriveranno duemila milioni di messaggi sia positivi che negativi oltre a tutti quelli che riceve solitamente e chissà che qualche pazzo non le stia veramente a presso poi.
                        Ma lei è già oltre in tante cose....

                        Che poi... invece... io la vedrei come.... nessuno ti si attacca .. un motivo ci sarà...
                        Last edited by mito22; 30-08-23, 06:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Poi gli uomini son tutti maiali ecc...
                          Questa cerca marito mettendo foto di nudo...
                          Mettici una copia della denuncia dei redditi che c'è caso trovi più facilmente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Giusto... si poi.... non è che quello che si vede sui social è... avoja... quando la vedi in video.. non stratruccata.. MOLTO diversa...
                            Beh quello è normale. Lo stereotipo di bellezza femminile occidentale è forzatamente con trucco e belletti vari.
                            Penso che da un lato sia bello vedere una donna che tiene alla sua immagine, dall'altro bessuna donna che non si cura apparirebbe bella secondo i canoni odierni (anche solo la scelta dell'acconciatura)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ma lei è già oltre in tante cose....

                              Che poi... invece... io la vedrei come.... nessuno ti si attacca .. un motivo ci sarà...
                              Beh ma io sta qui fatico a capire che è una cantante e lo so solo perchè lo scrivete spesso nei social . Altrimenti non la conoscerei .
                              Tutti sti personaggi famosi fanno ste sparate per far parlare di se e farsi conoscere . Quindi qui pare un pò "****tta" però almeno si parla di lei .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X