Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VEGANI e recensioni veritiere e ponderate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Io posso capire chi è vegetariano per scelta di non uccidere gli animali. Nemmeno a me da gusto vedere ammazzare un maiale o l'agnello...e se mi metto a pensare che è un essere vivente ecc non ce la farei ad ammazzarlo. Pure ad allevarli io e farli uccidere non ce la farei.
    Infatti lo faccio fare ad altri e prendo il prodotto finito. (sono ipocrita lo so)
    Ognuno di noi ha il suo modo di pesare.
    Io ad esempio non mangio più Foies Gras da quando ho saputo come viene prodotto (a proposito in UE rompono l'anima a noi per ogni cosa e sto Foies Gras è ancora in vendita ???)
    Buono quanto vogliamo ma sono un pò restio a maialino da latte e agnello ... almeno lasciamogli qualche anno di vita a ste povere bestie.

Tendo a non buttare niente di niente in cucina ... se proprio qualche pezzo di carne ha del grasso non butto manco quello e faccio felice il cane .

I vegetariani posso anche capirli ma io ragiono come se tutti facessero cosi ... e non mi pare stia in piedi l'ipotesi di 9 miliardi di vegetariani.

Uccidere animali per mangiare lo reputo nromalissimo e per niente da criticare.
    Criticare le storture di esagerazione per sfruttamento di ste povere bestie e soprattutto imporrei qualche giorno di fame forzata a chiunque butti del cibo. Ma lo dico con convinzione perchè buttare del cibo è un atto spregevole.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ognuno di noi ha il suo modo di pesare.
      Io ad esempio non mangio più Foies Gras da quando ho saputo come viene prodotto (a proposito in UE rompono l'anima a noi per ogni cosa e sto Foies Gras è ancora in vendita ???)
      Buono quanto vogliamo ma sono un pò restio a maialino da latte e agnello ... almeno lasciamogli qualche anno di vita a ste povere bestie.

Tendo a non buttare niente di niente in cucina ... se proprio qualche pezzo di carne ha del grasso non butto manco quello e faccio felice il cane .

I vegetariani posso anche capirli ma io ragiono come se tutti facessero cosi ... e non mi pare stia in piedi l'ipotesi di 9 miliardi di vegetariani.

Uccidere animali per mangiare lo reputo nromalissimo e per niente da criticare.
      Criticare le storture di esagerazione per sfruttamento di ste povere bestie e soprattutto imporrei qualche giorno di fame forzata a chiunque butti del cibo. Ma lo dico con convinzione perchè buttare del cibo è un atto spregevole.
      si si era per dire che siamo tutti diversi e abbiamo diversa sensibilità.
      io ho visto più volte come ammazzano l'agnello purtroppo e non è cosa piacevole.
      Però mi piace l'agnello. QUindi prendo il prodotto finito ed evito di rivedere certe cose.
      Capisco quindi chi,amante degli animalei,decide di non mangiarli più,giusto o sbagliato che sia.

Comment

X
      Working...
      X