Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiamata sospetta Tim (o chi per loro)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiamata sospetta Tim (o chi per loro)

Stamattina ha chiamato un tizio (numero cellulare) dicendo che Tim a breve avrebbe fatto lavori di bonifica con interruzione linea dai 10 ai 20 giorni e con possibili difficoltà tecniche per 40 giorni.
    Madonna fibra ma sono scemi o cosa? Han detto che in tanti operatori stanno facendo queste opere (purtroppo non c'ho parlato io) e letempistiche sono queste .Alla richiesta di eventuali soluzioni ha detto di passare ad altro operatore.
    Anche fossero solo 10 giorni senza internet,un ufficio del genere va a gambe all'aria!ora si fa TUTTO con internet.
    Poi preavviso quasi nullo!
    Poi la collaboratrice dell'ufficio ha detto di richiamare dato che la titolare non c'era. Ha chiamato il seguente numero
    024156678 dicendo che er al'ufficio tecnico e che dovevano fare lavori di bonifica alla cabina confermando le tempistiche di cui sopra. oltre al fatto che ci sarebbe un rincaro.
    Secondo questo ufficio wind3 ha terminato i lavori
    fasstweb ha termianto i lavori
    vodafone li sta eseguendo (ma un ufficio vicino ha detto di non avere problemi con la rete)

ma secondo voi è possibile? a me paiono tempistiche assurde.
    qua credo ci sia la misto-rame
    Trattasi di truffa?ma de che visto ch enon ci hanno proposto nulla...
    nel caso fosse vero,secondo voi come conviene procedere?
    anche il numero di telefono è importante rimanga lo stesso

• Font Size
    Eh magari è la volta buona che ti metti al lavoro!!!!!

Comment

• Font Size
      Non è Tim, loro chiamano solo con il 187.

Questi sono farabutti.

Comment

• Font Size
        Poi manderanno un tecnico a casa che ti ruba l'Alfa per venderla ai rom.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post
          Non è Tim, loro chiamano solo con il 187.

Questi sono farabutti.
          191 dato che è business,è quello che ho pensato pure io. Ma a che pro?
          non hanno provato a offrire nulla...
          Vogliono far perdere clienti alla tim?

Comment

• Font Size
            Originally posted by panteranera View Post
            Eh magari è la volta buona che ti metti al lavoro!!!!!
            senza linea posso chiudere e andare col circo davanti casa (per chi ha letto nell'altro topic. stamattina ho visto una stragnocca....a pranzo ne ho vista un'altra alla terza mollo tutto e vado con loro ahahahah). quando scrivo qua,nel mentre faccio altro(tipo stampe ecc)
            purtroppo sono sempr edi corsa per questo scrivo a cazzo di cane a volte

Comment

• Font Size
              Originally posted by springer View Post
              Poi manderanno un tecnico a casa che ti ruba l'Alfa per venderla ai rom.
              è il numero dell'uffico e non dirlo manco per scherzo

E poi i rom vogliono le mercedes zioroulotte

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

191 dato che è business,è quello che ho pensato pure io. Ma a che pro?
                non hanno provato a offrire nulla...
                Vogliono far perdere clienti alla tim?
                Ti pare che Tim ti dica di cambiare gestore?

Comment

• Font Size

Ti pare che Tim ti dica di cambiare gestore?
                  non lo hanno detto espressamente loro. Gli è stato chiesto in caso di assenza di rete ch esoluzioni ci sarebbero state. E loro han detto che l'unico modo per navigare è con altro operatore nel periodo indicato,ma non hanno detto quale.
                  ora ,non c'ho parlato iodirettamente, ma non capisco quale sia la fregatura se non farti lasciare Tim...ma non ci hanno proposto nessun operatore

Comment

• Font Size

non lo hanno detto espressamente loro. Gli è stato chiesto in caso di assenza di rete ch esoluzioni ci sarebbero state. E loro han detto che l'unico modo per navigare è con altro operatore nel periodo indicato,ma non hanno detto quale.
                    ora ,non c'ho parlato iodirettamente, ma non capisco quale sia la fregatura se non farti lasciare Tim...ma non ci hanno proposto nessun operatore
                    Probabilmente ti chiamerà un altro operatore nei prossimi giorni. Era successo anche a me.

Comment

• Font Size

Probabilmente ti chiamerà un altro operatore nei prossimi giorni. Era successo anche a me.
                      gli dico di farmi trovare sua sorella a pecora quindi?

Comment

• Font Size

gli dico di farmi trovare sua sorella a pecora quindi?
                        Esatto

Io nel frattempo avevo chiamato il 187 per chiedere se era vero e mi avevano detto che era una truffa.

"Vedrà che tra non molto la chiamerà qualche altro operatore", mi aveva detto una gentilissima del call center.

E fatalità, boom, Vodafone mi chiama.

Se fossi stato incazzato come te, avrei cambiato. Ed è a quello che puntano.

​​​​​​Ma siccome mi ero informato prima, sapevo già cosa dire.

"Una multinazionale come la vostra ha bisogno di questi trucchetti per accaparrarsi i clienti?"

Da lì partirono insulti e minacce nei miei confronti perché "questa chiamata è registrata e lei ci sta dando dei truffatori" mi dissero

Solo che non è Vodafone che si mette in prima persona a fare ste cose, manda avanti gente disperata che vive di provvigioni, per lei.
                        È un mondo difficile
                        ​​​​

Comment

• Font Size

Esatto

Io nel frattempo avevo chiamato il 187 per chiedere se era vero e mi avevano detto che era una truffa.

"Vedrà che tra non molto la chiamerà qualche altro operatore", mi aveva detto una gentilissima del call center.

E fatalità, boom, Vodafone mi chiama.

Se fossi stato incazzato come te, avrei cambiato. Ed è a quello che puntano.

​​​​​​Ma siccome mi ero informato prima, sapevo già cosa dire.

"Una multinazionale come la vostra ha bisogno di questi trucchetti per accaparrarsi i clienti?"

Da lì partirono insulti e minacce nei miei confronti perché "questa chiamata è registrata e lei ci sta dando dei truffatori" mi dissero

Solo che non è Vodafone che si mette in prima persona a fare ste cose, manda avanti gente disperata che vive di provvigioni, per lei.
                          È un mondo difficile
                          ​​​​
                          Infatti stavo per chiamare il call center, ma mi parevano strani giochetti di così basso livello.
                          Comunque non sono incazzato... Questa è la mia normalità
                          Quando sono incazzato davvero, nostro Signore vien giù e mi dice "mi hai chiamato"?

Comment

• Font Size

senza linea posso chiudere e andare col circo davanti casa (per chi ha letto nell'altro topic. stamattina ho visto una stragnocca....a pranzo ne ho vista un'altra alla terza mollo tutto e vado con loro ahahahah). quando scrivo qua,nel mentre faccio altro(tipo stampe ecc)
                            purtroppo sono sempr edi corsa per questo scrivo a cazzo di cane a volte
                            Questo spiega molte cose

Comment

• Font Size

Infatti stavo per chiamare il call center, ma mi parevano strani giochetti di così basso livello.
                              Comunque non sono incazzato... Questa è la mia normalità
                              Quando sono incazzato davvero, nostro Signore vien giù e mi dice "mi hai chiamato"?
                              Se fosse TIM ti offrirebbe un'alternativa...ma come azienda non hai un Senior Account che ti segue? Io l'ho e ad ogni "pensiero" lo contatto

Comment

X
                              Working...
                              X