Stamattina ha chiamato un tizio (numero cellulare) dicendo che Tim a breve avrebbe fatto lavori di bonifica con interruzione linea dai 10 ai 20 giorni e con possibili difficoltà tecniche per 40 giorni.
Madonna fibra ma sono scemi o cosa? Han detto che in tanti operatori stanno facendo queste opere (purtroppo non c'ho parlato io) e letempistiche sono queste .Alla richiesta di eventuali soluzioni ha detto di passare ad altro operatore.
Anche fossero solo 10 giorni senza internet,un ufficio del genere va a gambe all'aria!ora si fa TUTTO con internet.
Poi preavviso quasi nullo!
Poi la collaboratrice dell'ufficio ha detto di richiamare dato che la titolare non c'era. Ha chiamato il seguente numero
024156678 dicendo che er al'ufficio tecnico e che dovevano fare lavori di bonifica alla cabina confermando le tempistiche di cui sopra. oltre al fatto che ci sarebbe un rincaro.
Secondo questo ufficio wind3 ha terminato i lavori
fasstweb ha termianto i lavori
vodafone li sta eseguendo (ma un ufficio vicino ha detto di non avere problemi con la rete)
ma secondo voi è possibile? a me paiono tempistiche assurde.
qua credo ci sia la misto-rame
Trattasi di truffa?ma de che visto ch enon ci hanno proposto nulla...
nel caso fosse vero,secondo voi come conviene procedere?
anche il numero di telefono è importante rimanga lo stesso
Madonna fibra ma sono scemi o cosa? Han detto che in tanti operatori stanno facendo queste opere (purtroppo non c'ho parlato io) e letempistiche sono queste .Alla richiesta di eventuali soluzioni ha detto di passare ad altro operatore.
Anche fossero solo 10 giorni senza internet,un ufficio del genere va a gambe all'aria!ora si fa TUTTO con internet.
Poi preavviso quasi nullo!
Poi la collaboratrice dell'ufficio ha detto di richiamare dato che la titolare non c'era. Ha chiamato il seguente numero
024156678 dicendo che er al'ufficio tecnico e che dovevano fare lavori di bonifica alla cabina confermando le tempistiche di cui sopra. oltre al fatto che ci sarebbe un rincaro.
Secondo questo ufficio wind3 ha terminato i lavori
fasstweb ha termianto i lavori
vodafone li sta eseguendo (ma un ufficio vicino ha detto di non avere problemi con la rete)
ma secondo voi è possibile? a me paiono tempistiche assurde.
qua credo ci sia la misto-rame
Trattasi di truffa?ma de che visto ch enon ci hanno proposto nulla...
nel caso fosse vero,secondo voi come conviene procedere?
anche il numero di telefono è importante rimanga lo stesso
Comment