Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andremo tutti a 250

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Andremo tutti a 250

    Le case Jap si stanno accordando a limitare le velocit? massime gi? dal 2008, vedremo moto sempre pi? potenti tipo la Kawa ZZR14 ma che non faranno oltre i 250km/h....ovviamente ? una limitazione elettronica e spero che sia complessa nella manomissione perch? su strada si vedono ancora troppi pazzi furisi correre a pi? non posso che i loro bolidi a 2 ruote e dire io vado a 300....
    I 250 ? solo l'inizio.... ora ci servono strade pi? sicure e ovviamente una testa sulle spalle votata sempre ad una maggiore sicurezza...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by angelbreil
    Le case Jap si stanno accordando a limitare le velocit? massime gi? dal 2008, vedremo moto sempre pi? potenti tipo la Kawa ZZR14 ma che non faranno oltre i 250km/h....ovviamente ? una limitazione elettronica e spero che sia complessa nella manomissione perch? su strada si vedono ancora troppi pazzi furisi correre a pi? non posso che i loro bolidi a 2 ruote e dire io vado a 300....
    I 250 ? solo l'inizio.... ora ci servono strade pi? sicure e ovviamente una testa sulle spalle votata sempre ad una maggiore sicurezza...
    ...bh?.... 250kmh ? un limite demagogico... per le strade che abbiamo i 160 sono gi? troppi!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sembra una fregatura...
      chi va in pista si trova con una cosa in pi? da togliere e se veramente dovessero limitare le moto allora meglio farlo sui limiti max reali delle strade

      Comment


      • Font Size
        #4
        perch? credi che cadere a 250 all'ora o cadere a 300 faccia tanta differenza???

        Comment


        • Font Size
          #5
          No infatti il limite 250 o 300 non ? che faccia molta differenza...ma gi? che ci si sta pensando a far qualcosa a limitare l'uso corsaiolo di queste mega moto ? molto....ovviamente ? solo l'inizio e chiss? se anche noi riusciremo a capire di darci una calmata......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Boh fai te. Io la mia Falco non l'ho mai tirata a pi? di 239..DOVREBBE fare i 260. Ma al prossimo cambio catena accorcio i rapporti con corona +2...cos? la 6 viene bella reattiva..e anche se fa i 240 non me ne frega nulla

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ShoR
              Boh fai te. Io la mia Falco non l'ho mai tirata a pi? di 239..DOVREBBE fare i 260. Ma al prossimo cambio catena accorcio i rapporti con corona +2...cos? la 6 viene bella reattiva..e anche se fa i 240 non me ne frega nulla
              Anche io ho moto molto prestanti ma su strada la velocit? max che raggiungo ? 160 tanto oltre non mi garba nemmeno andare..mi sfogo in pista ogni tanto anche se ? un sacrificio per via del salasso che ci danno.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by angelbreil
                Anche io ho moto molto prestanti ma su strada la velocit? max che raggiungo ? 160 tanto oltre non mi garba nemmeno andare..mi sfogo in pista ogni tanto anche se ? un sacrificio per via del salasso che ci danno.....
                Non posso che quotarti, che piacere c'? nel correre su strada, ho appena visto delle foto di incidenti e sto ancora rabbrividendo....chi esagera su strada, vantandosi, ? un vero e proprio C O G L I O N E dovrebbe autolimitarsi il cervello elettronicamente!
                Per chi ama la velocit? la pista, anche se cara, dovrebbe essere l'unica valvola di sfogo! Le strade sono pericolosissime!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mah...io mi diverto in montagna..
                  ...pi? che altro TUTTI mi dicono che ho sbagliato tipo di moto e dovevo prendermi un r1150r..per dirti come mi piace andare..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ShoR
                    mah...io mi diverto in montagna..
                    ...pi? che altro TUTTI mi dicono che ho sbagliato tipo di moto e dovevo prendermi un r1150r..per dirti come mi piace andare..
                    ank'io mi diverto in montagna(misto), ma con andature tipo 90/100 costanti, giocando a pennellare la curva sempre pi? perfetta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Esatto! Ecco perch? mi han detto che la bmw era perfetta per me per quelle andature
                      E poi vuoi mettere pennellare nei pif-paf rapidi...oddio voglio il bel tempo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il vero problema secondo me non sono le moto che vanno forte ma la gente che vuole andare forte anche dove sarebbe meglio non farlo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh in quel caso...per fortuna vedo meno gente che vola a 140 in paese...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E che dire di quelli che comprano le moto vedondo sulle riviste le pi? prestanti e poi non ne hanno mai avuta una e non sanno che significa domarle....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh guarda il lato positivo: nel 98 a ottobre trovavi tantissime r1 con 1000-2000 km tenute maniacalmente in vendita a prezzo stracciato...

                              stessa cosa per la prima zx10r...

                              Questi qua si son cagati adosso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X