Ciao ragazzi in questo momento anotherway mi ha consegnato le carenature in vtr..che dire ho avuto modo di chiacchierare con lui ? un ragazzo eccezionale, si ? messo a dispizione per qualsiasi cosa mi servisse per la moto...ringrazio mito22 che me lo ha consigliato, e ringrazio lui per la velocit? nella consegna del materiale...!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazione di anotherway
Collapse
X
-
Doc che cazz hai in sti giorni????Originally posted by doc67...quindi io sarei una persona another?si sapeva che anoter e' una persona doc

ehehehehe
Comment
-
Originally posted by doc67non sono doc sono un alieno che si ? impadronito del suom corpo e ora sta postando al suo posto niente mi fermer? dominero' il mondoDoc che cazz hai in sti giorni???? ehehehehe
...si vede che ti han passato un po' di roba buona
Comment
-
Re: Considerazione di anotherway
Se non ci si aiuta tra amici..Originally posted by erreuno74Ciao ragazzi in questo momento anotherway mi ha consegnato le carenature in vtr..che dire ho avuto modo di chiacchierare con lui ? un ragazzo eccezionale, si ? messo a dispizione per qualsiasi cosa mi servisse per la moto...ringrazio mito22 che me lo ha consigliato, e ringrazio lui per la velocit? nella consegna del materiale...!!!
Comment
X

Comment