Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by laroch
    per quanto riguarda la benelli uscir? anche un nuovo modello da donna.

ma non posso parlare.

Vedrete al salone
    Come non puoi parlare!!!!!!!!!!
    E che ***** l'ho aperto a fare sto post!!!!!!!!!!!?????????

Comment

• Font Size
      Aprilia Tuono 1000 Factory!!!!!!!!!!!!!11

Comment

• Font Size
        NON VI BASTA? C?? qualcuno a cui non bastano le gi? eccellenti prestazioni della Tuono? Se davvero ci fosse, Aprilia ha pensato anche a lui, presentando una versione ancora pi? spinta della sua Street Fighter di cui vi presentiamo la prima foto ufficiale. La Factory riprende i concetti delle "vecchie" Tuono Racing (quelle che hanno dominato tutte le gare per naked) e riporta sulla nuda tutto quello che di buono c?? sulla omonima RSV 1000 ?06, motore compreso.

MOTORE ULTIMA GENERAZIONE Il V2 di 60? Euro 3 che equipaggia la Tuono Factory ?, infatti, lo stesso montato sull?ultima versione della sportiva. Anche per lui valvole e condotti maggiorati portano la potenza a sfiorare i 140 cv, esattamente siamo a 139, con una coppia di 11 kgm a 8.500 giri. Come per tutte le Factory la componentistica ? di gran pregio: cerchi OZ forgiati, sospensioni marchiate Ohlins, e tanto carbonio portano il peso a 181 kg a secco, mentre ? confermato in toto l?impianto frenante con dischi da 320 mm e pinze radiali. In pratica una vera e propria moto da gara con il manubrio alto.

COLORI FORTI Per lei Aprilia ha scelto una colorazione choc, ancora pi? forte di quella gi? adottata per la tuono R che al confronto della Factory fa la figura della smortina. Unica colorazione disponibile quella che vedete in foto, con cerchi anodizzati azzurri, telaio oro e l?immancabile leone a ruggire sul serbatoio. Il prezzo ? di 13.990 ? franco concessionario, e per il momento ne saranno prodotte 300 unit?. Restate in linea, la settimana prossima vi diremo anche come va.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Suzuki 1000 k7 - 178 cv

Comment

• Font Size
              Guardate Questa:
              Suzuki B.King
              Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato

Comment

• Font Size
                Kawasaki ZX10R / 2007
                Cambia lo scarico posteiore:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono
                  Kawasaki ZX10R / 2007
                  Cambia lo scarico posteiore:
                  http://www.racewaynews.net/galleria....d=1101&photo=2
                  zx10???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spettinato
                    zx10???
                    oddio!!!!!
                    Ho sbagliato ? la 600 (o 636?)
                    Sai i frullini non mi interessano pi? di tanto, anzi apprezzo molto la Triumph 675!!

Comment

• Font Size
                      oddio!!!!!
                      Sai i frullini non mi interessano pi? di tanto, anzi apprezzo molto la Triumph 675!!
                      dicono solo 600 con la nuova

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spettinato
                        dicono solo 600 con la nuova
                        Commercialmente ? giusto un solo modello confrontabile direttamente con le altre 600 della categoria.
                        Come fruibilit?, un passo in dietro.
                        I 600 cc super sportivi sono ormai poco utilizzabili (con soddisfazione) su strada. Troppa poca coppia ai medi, che obbligano ad un continuo utilizzo del cambio e a regimi sempre elevati.
                        Ma se ? contento chi il compra........
                        Io preferisco grosse cubature e tanta coppia.

Comment

• Font Size
                          oddio!!!!!
                          si ma l'hai sentita accesa?! sembra 1 flex

Comment

• Font Size
                            Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

Comment

• Font Size
                              Guzzi sport 1200
                              Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

Comment

• Font Size
                                Anteprima: Guzzi 1200 Sport
                                La Casa di Mandello presenta una maxi sportiva sviluppata sulla base della Breva. Adotter? probabilmente il motore della Norge? a breve vi proporremo la prova

L?aria intorno a Mandello del Lario continua a portare ventate di novit? negli stabilimenti della Moto Guzzi, che proprio oggi ha diffuso le prime immagini della nuova 1200 Sport.
                                Dalla fotografia ? evidente la stretta parentela con la Breva da cui eredita il telaio e gran parte delle sovrastrutture, mentre il propulsore dovrebbe essere quello montato attualmente sulla Norge.
                                Inoltre si pu? notare come il manubrio sia sistemato pi? in basso, mentre la strumentazione dovrebbe essere identica a quella montata sulla Breva, anche se ora ? protetta da un nuovo cupolino.
                                L?impianto frenante adotta inediti dischi freno con profilo a margherita, che esaltano l?aspetto racing di questa moto, cos? come lo scarico che ha una differente conformazione.
                                Nei prossimi giorni vi forniremo informazioni tecniche pi? dettagliate e il test in pista.

Comment

X
                                Working...
                                X