Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Città in mano alla feccia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Città in mano alla feccia

ieri sera ho visto un servizio su Firenze e Bologna. Sono rimasto inorridito da come città non certo grandissime,siano diventate.
    Pieno di clandestini che spacciano H24,che aggrediscono la gente,tutti scappati dai centri e ora in giro a delinquere.
    Pensavo che una situazione del genere ci fosse solo in certe zone di Milano e Roma...
    Quando poi senti che la Polizia ha paura ad intervenire...
    E quasi ti dicono "li non ci devi andare,è pericoloso"(un parco pubblico di giorno)

ma non vi sale il nervoso che zioscimmia paghiamo per metterci i delinquenti in casa?(si ok,c'era anche qualche persona non colorata assieme alle scimmie).
    L'avete visto il grafico dei crimini che impennata che ha avuto inquesti anni?
    L'avete visto che gli stranieri sono il 68% non ricordo ,della popolazione ma commettono il 40% degli stupri?
    Poi si parla di sequestro di persona se blocchi le navi che scappano dalla guerra(?)
    Ma andate in quei parchi armati e fateli fuori tutti

Poi non si meraviglino se alla gente cresce "il baffetto"

• Font Size
    Guardi troppa tv

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Guardi troppa tv
      Guarda...ci sono interi quartieri nelle grandi città dove sei straniero in casa tua, non è questione di tv, chi sostiene che non siano problemi reali mente sapendo di mentire.

A Genova buona part del centro storico è in mano ai "negher", Sampierdarena la rinomineranno Quito, a Cornigliano non sanno se Lima o Casablanca del nord...non oso pensare a cosa sia in città come Roma o Milano...ma a Firenze abbiamo già visto un quartiere in mano ai Peruviani e leggendo qua e la sono sempre di più i quartieri in cui, da italiano, è meglio non andare.

Comment

• Font Size
        Guardi troppa tv
        in verità chi mi legge sa che non la guardo mai...ieri sera è capitato così per caso. Ma a prescindere dalla trasmissione ,quei video sono li. Quella gente è li. Il degrado è li. Le denunce sono li
        Io e te la pensiamo diversamente da sempre...
        Infatti il giorno che uno di queste scimmie ti metterà a pecora, ti manderò un mazzo di fiori
        Poi ti dirò che guardi troppa tv e non è successo niente e che il bruciore di culo che senti è dovuto alla cena dal messicano della sera prima e non altro Nascondi la testa sotto la terra come gli struzzi.Quelli come te sono i più pericolosi.
        La tua frase è una grossa mancanza di rispetto verso chi queste cose le subisce quotidianamente.
        Ti ricordo che per come la penso io...anche se uno su mille che vengon su da CLANDESTINI è un delinquente....è SEMPRE un delinquente in più rispetto a prima

Se una scimmia dovesse rubarmi l'orologio in pieno giorno vengo a suonare a casa tua e mi rimborsi tu allora? Perchè se li difendi allora te ne prendi pure la responsabilità

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          ieri sera ho visto un servizio su Firenze e Bologna. Sono rimasto inorridito da come città non certo grandissime,siano diventate.
          Pieno di clandestini che spacciano H24,che aggrediscono la gente,tutti scappati dai centri e ora in giro a delinquere.
          Pensavo che una situazione del genere ci fosse solo in certe zone di Milano e Roma...
          Quando poi senti che la Polizia ha paura ad intervenire...
          E quasi ti dicono "li non ci devi andare,è pericoloso"(un parco pubblico di giorno)

ma non vi sale il nervoso che zioscimmia paghiamo per metterci i delinquenti in casa?(si ok,c'era anche qualche persona non colorata assieme alle scimmie).
          L'avete visto il grafico dei crimini che impennata che ha avuto inquesti anni?
          L'avete visto che gli stranieri sono il 68% non ricordo ,della popolazione ma commettono il 40% degli stupri?
          Poi si parla di sequestro di persona se blocchi le navi che scappano dalla guerra(?)
          Ma andate in quei parchi armati e fateli fuori tutti

Poi non si meraviglino se alla gente cresce "il baffetto"
          Se mandi i soldati in guerra con il coltello e gli altri hanno il mitra.

Siamo una nazione di accoglienza, di FATE PURE IL CAZZO CHE VOLETE VI RISPETTIAMO. Ma non va bene.

Non hai amici poliziotti o carabinieri? Chiedi che succede se danno una spinta a qualcuno o stringono le manette troppo forte.

Comment

• Font Size
            Guardi troppa tv
            Toh...
            guarda

In questa puntata: l'Islam violento, le città fuori controllo, l'approfondimento sui ladri di case e abusivismo, sesso azzardo e alcool: giovani a rischio.

da circa un'ora in avanti....e l'or aprima parla dell'islam violento in italia credo...
            sono forse video falsi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by samvise View Post

Se mandi i soldati in guerra con il coltello e gli altri hanno il mitra.

Siamo una nazione di accoglienza, di FATE PURE IL CAZZO CHE VOLETE VI RISPETTIAMO. Ma non va bene.

Non hai amici poliziotti o carabinieri? Chiedi che succede se danno una spinta a qualcuno o stringono le manette troppo forte.
              d apiccolino sono andato a Napoli e per un certo periodo c'era l'esercito con le autoblindo...

Cioè ma io fossi un poliziotto \militare ecc. ne prenderei un po' di gruppetti per parte e li picchierei a sangue...poi se li ritrovi li a delinquere li picchi di nuovo. e nessuno deve vedere niente o sapere niente. tanto sono già in emzzo ai boschi...fai figurare guerra fra bande...basta essere tutti un po' complici.

pensate se il 91enne picchiato di giorno (nel servizio) pe run orologio fosse vostro nonno..

Vi rispettiamo?
              Io la merda non la rispetto e manco voglio pestarla.
              Possibile che al governo\europa siano tutti dello stampo di Lucaproteggiscimmie e che non c ene sia uno che la pensa come me?

Prima ci voglion far credere che siano una risorsa...ok...or aè palese che non lo sono...ci pagheranno le pensioni?ma a chi?con cosa? GLi spacciatori versano i contributi?non mi risulta

non me la sto prendendo con la polizia...
              inutile l'intervento se non possono fare nulla...
              Rimettiamo le regole "marziali" usate per il covid in certi posti no?
              Da me è passata la camionetta per farci stare in casa.
              Li ci mandi la sera un blindato per non farli uscire. Semplice

Comment

• Font Size
                Guardi troppa tv
                È pieno di video sui social.

Tassisti con la dashcam che salvano ragazze a rischio stupro alle 6 di mattina mentre vanno all'università...

Comment

• Font Size
                  Qualche tempo fa dissi che ancora era troppo poco quello che stava succedendo per smuovere le coscienze. Forse adesso la maggior parte degli italioti si sta rendendo conto di che schifo di nazione /mondo sia diventata.

Comment

• Font Size
                    è ventotto anni che lavoro col culo sulle macchine e mezzo alla strada e vi posso garantire che in ventotto anni la situazione è peggiorata in maniera esponenziale E quando vent'anni fa dicevamo che la situazione se fosse andata avanti in quel senso sarebbe esplosa primo o poi ,venivano additati come fascisti..

Comment

• Font Size
                      la cos ache mi fa ridere e che qui siamo 10 a 1 come linea di pensiero...

quindi le cose son due...o chi adora le moto è fascista (motofascista )
                      O quelle 4 capre che ci comandano fanno il contrario di quello che vuole la gente (inq uesto caso con dubbi guadagni per alcuno).

"Eh ma poi i pomodori costeranno più"...
                      Fregasega...già ne magno pochi di mio... e sono anni che mi danno subito acidità...appena li ingerisco...
                      Sarà che li hanno colti loro! prima non succedeva

Vorrei vedere quanto ci cost amantenere tutto questo in modo dettagliato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maranza.nooooo View Post
                        Qualche tempo fa dissi che ancora era troppo poco quello che stava succedendo per smuovere le coscienze. Forse adesso la maggior parte degli italioti si sta rendendo conto di che schifo di nazione l' abbiamo fatta diventare
                        fixed
                        perchè dare due palate sui denti a quelli come Luca anni fa ...potevamo pensarci
                        e io sono uno contro la violenza. Ma sono gonfio

Comment

• Font Size
                          Le peggio di tutte sono le baby gang, ragazzini di 15 anni tirati di coca fino al midollo.
                          pericolosi, girano con catene e coltelli, casualità fatale sono sempre molto "abbronzati" .
                          Nelle mie zone, questi abbronzati girano con la faccia che sembra ce l abbiano con tutto il mondo, con arroganza e presunzione , non hanno rispetto della città che li ospita, spacciano droga e molestano le persone.
                          io spero finiscano tutti sotto un camion

qualche mese fa lanciavano monopattini elettrici addosso alle vetture posteggiate, danni per migliaia di euro e ovviamente tutti incensurati e poverini non si possono toccare perche devono integrarsi.
                          ok perche non li integriamo denrro un forno magari escono piu buoni.

la mia ragazza ha paura a mettere benzina di notte, capisco il perche.
                          non è una questione dinessere razzisti, semplicemente da noi scaricanola peggio merda, e le nostre forze armate non sono ne preparate, ma soprattutto hanno le mani legate dalla politica integralista moralista dell'europa, che poi questi a Bruxelles scambiano i soldi con gli esodi umani.. lasciamo perdere.

da anni si assiste ad un immigrazione fortemente incontrollata, si sono svuotati i continenti di questa gente che di civiltà non ne ha traccia e adesso ovunque mi giro vedo facce scure incappucciate, delinquenti a piede libero, violenza non stop.

soluzione unica per me è la giustizia del popolo, cacciarli a calci nel culo, comunque non sono utili a nessuno, ne alla società che la peggiorano, ne a se stessi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post

Guarda...ci sono interi quartieri nelle grandi città dove sei straniero in casa tua, non è questione di tv, chi sostiene che non siano problemi reali mente sapendo di mentire.

A Genova buona part del centro storico è in mano ai "negher", Sampierdarena la rinomineranno Quito, a Cornigliano non sanno se Lima o Casablanca del nord...non oso pensare a cosa sia in città come Roma o Milano...ma a Firenze abbiamo già visto un quartiere in mano ai Peruviani e leggendo qua e la sono sempre di più i quartieri in cui, da italiano, è meglio non andare.
                            Mah ... a Milano i Peruviani sono i più tranquilli di tutti ... sino a qualche anno fa manco si sapeva che c'erano ed invece sono la comunità più numerosa ... tra l'altro una volta all'anno organizzano una festa in strada che pare sia molto bella ... cmq grazie al Ceviche maritano di stare al Mondo

Anni fa ricordo che avevano "occupato" Piazzale Loreto era impossibile e c'era da aver paura a fermarsi in auto, figuriamoci il poveretto/a che deve attraversarla a piedi ... poi un bel giorno (o meglio notte) è stato ancora più impossibile fermarsi ... auto di tutte le FFOO ovunque ... così per un mesetto e ciao Negher ancora oggi

Non si può andare in quei posti quando sono radunati ne uscirebbe una guerra e i peggiori scapperebbero subito ... si va prima dell'orario di apertura del "negozio" e così manco si fanno vedere

PS: visto che l'europa ci paga per ogni Extra ... non bisogna ucciderli, ma farli Sparire ... l'europa continua a pagare, ma a noi non costano più nulla

Comment

• Font Size
                              fanno il cazzo che vogliono perchè gli italiani di merda sono perbenisti,e gli danno pure l'euro al supermercato

Comment

X
                              Working...
                              X