Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Città in mano alla feccia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Herr Homar View Post

Pestarne (seriamente) uno per educarne cento!
    Cit.
    Mi sa che non ha funzionato

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarMT01 View Post

[Mod. perculazio] per citare qualcuno piùSsu: esci troppo di casa se stai in casa queste cose non le vedi e visto che non puoi farci nulla non uscirti

[Mod. serio] Io sono nell'hinterlad milanese, negli anni '60 hanno individuato il mio paesino da 8.000 anime per costruire degli splendidi palazzoni da 8 piani e metterci i mafiosi decentrati a soggiorno obbligato , per sradicalizzare dal territorio le famiglie....peccato che queste seguivano i boss al nord e si riorganizzavano sul territorio

Ora siamo più di 36.000 e quei palazzoni non sono più abitati da quelle persone, morte con famiglie trasferite, ma arrivano gli extracomunitari....gente che occupa gli appartamenti, e quelli che comprano non pagano le spese condominiali...oltre che il mutuo..., buttano la qualunque dai balconi, hanno messo delle reti a tre metri da terra per non ammazzare la gente sotto....
      I palazzi sono praticamente in mano alle banche, naturalmente hanno fatto il 110%, NON c'è un contatore del gas collegato perché non pagano e a nessuno fanno un contratto...
      Tutto questo non sarebbe un problema se si potesse fare una recinzione e tenerli dentro...
      Le metropoli sono inadatte alla vita umana, sono luoghi inospitali e disumani, l'aspetto paradossale è che sono state create dagli umani stessi. Vi sono vari studi a supporto di queste considerazioni. Quindi è normale che succedano certe cose, la vostra cara questione dell'immigrazione (prima erano i terroni oggi i negri gli extra) occupa un aspetto marginale in una situazione sociale molto più complessa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        l'aquila una volta era un bignè di città, delinquenza zero ...potevi lasciare la macchina aperta con lo stereo e nessuno l'avrebbe toccata(successo a me più volte quando non esisteva la chiusura centralizzata )
        poi hanno iniziato a mettere le case famiglie...poi ad ospitare i rifugiati...poi a mettere le carceri minorili e piano piano le persone di colore si sono radicalizzate sul territorio

ora i gruppi sono continui nel paesaggio...sono ovunque dal centro alle periferie, dai parchi ai centri commerciali alle zone disabitate

e sono iniziati gli stupri, le rapine le risse con coltelli ed armi di qualsiasi tipo, la vendita di droga a livelli imbarazzanti...la delinquenza vera e propria delle grandi città che mai avevamo visto!

ma se provi a dirlo sei razzista/fascista

e il brutto è che non se ne vede la fine siamo il porto d'europa e ormai ci costringono ad accoglierli e ci impediscono di smistarli nel resto d'europa o rimandarli indietro
        vivi meno
        esci meno
        guarda meno tv
        usa meno social
        segui i consigli di Lucadb

Comment

• Font Size

Pestarne (seriamente) uno per educarne cento!
          Cit.
          pestarne cento e rimandarli a casa a calci in culo per educarne uno,questo è il giusto rapporto

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post

Esatto, quello significa che siete fortunati, non avete problemi e quindi potete vivervi una vita serena.. E invece no.. Andate a guardavi tutte le puttanate che vi propinano e poi vi incazzate.. Ti sembra normale?
            difendere certi comportamenti ti sembra normale?
            Per rovinarti la vita ne basta uno eh non centomila

Comment

• Font Size

Ho capito ma tu che ci puoi fare?
              intanto non difenderli
              Poi se uno vuole può attaccarli

c'è -1
              0
              e +1

tu sei a -1
              Già se tu fossi a zero mi staresti meno sul cazzo.
              Ma come ho detto evidentemente hai degli interessi economici dietro per difenderli così

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

vivi meno
                esci meno
                guarda meno tv
                usa meno social
                segui i consigli di Lucadb
                Vivi meno ed esci meno sono quasi l'antitesi di guarda meno social e TV, ma soprattutto ci sarebbe una cosa da fare che di rado mi pare che tu faccia, usare la testa per elaborare propri pensieri

Comment

• Font Size

difendere certi comportamenti ti sembra normale?
                  Per rovinarti la vita ne basta uno eh non centomila
                  Scusa ma io non posso scrivere con te che neanche sai fare un interpretazione di un testo scritto.. Non mi fare bestemmiare

Comment

• Font Size

Le metropoli sono inadatte alla vita umana, sono luoghi inospitali e disumani, l'aspetto paradossale è che sono state create dagli umani stessi. Vi sono vari studi a supporto di queste considerazioni. Quindi è normale che succedano certe cose, la vostra cara questione dell'immigrazione (prima erano i terroni oggi i negri gli extra) occupa un aspetto marginale in una situazione sociale molto più complessa.
                    io abito in un paesino di 2500 abitanti...
                    i miei genitori a dicembre hanno subìto un furto (dalle telecamere negri con mascherine) con ingenti danni agli infissi. preso tutto.
                    La mia collega di lavoro furto con ingenti danni e rubati oggetti del marito morto (grande amico di famiglia) 2 mesi prima. Cristo li porti via ora dove sono,già lei e suo figlio (15 anni) stavano soffrendo abbastanza no? Morto di tumore a 53 anni in DUE mesi....entrato all'ospedale con dolori alla schiena e uscito orizzontale. Di mezzo pure il covid preso all'ospedale quindi non potevano andarlo a trovare. Gliel'han fatto vedere il giorno che è morto. Il figlio non lo vedeva da 25 giorni
                    E questi animali bastardi hanno agito quando andava al cimitero a pregare,perchè andava tutti i giorni quando staccava dal lavoro,quindi stesso orario. L'hanno pasturata e via.
                    E tu difendi queste persone?Ma chi sei cazzo un animale come loro?
                    Ma dove vivi in una cazzo di teca come un modellino?

Comment

• Font Size

io abito in un paesino di 2500 abitanti...
                      i miei genitori a dicembre hanno subìto un furto (dalle telecamere negri con mascherine) con ingenti danni agli infissi. preso tutto.
                      La mia collega di lavoro furto con ingenti danni e rubati oggetti del marito morto 2 mesi prima. Cristo li porti via ora dove sono,già lei e suo figlio stavano soffrendo abbastanza no? Morto di tumore a 53 anni in DUE mesi....entrato all'ospedale con dolori alla schiena e uscito orizzontale. Di mezo pure il covid quindi non potevano andarlo a trovare.
                      E questi animali bastardi hanno agito quando andava al cimitero a pregare,perchè andava tutti i giorni quando staccava dal lavoro
                      E tu difendi queste persone?Ma chi sei cazzo un animale come loro?
                      Ma dove vivi in una cazzo di teca come un modellino?
                      Tu non fai testo. Ti è capitato di TUTTO è incredibile manca solo che ti rapiscano gli alieni, io mi farei due domande al tuo posto.

Comment

• Font Size

Vivi meno ed esci meno sono quasi l'antitesi di guarda meno social e TV, ma soprattutto ci sarebbe una cosa da fare che di rado mi pare che tu faccia, usare la testa per elaborare propri pensieri
                        ma io i pensieri ,giusti o sbagliati che siano, li elaboro e li esterno.
                        Tu ti limiti a dire 4 frasette del cazzo peggio dei politici. Non ti riesce a elaborare null aperchè NON SEI DIFENDIBILE.
                        Vorrei vedere se ti svaligiassero casa o violentassero se saresti dello stesso avviso.

Comment

• Font Size

Tu non fai testo. Ti è capitato di TUTTO è incredibile manca solo che ti rapiscano gli alieni, io mi farei due domande al tuo posto.
                          Mica hanno rubato in casa mia. Hanno rubato in casa dei miei genitori e in casa della mia collega di lavoro.
                          A me succedono perchè io esco ,vivo e guardo la merda che mi circonda. Merda che è qui grazie a quelli come te
                          aggiungo che hanno picchiato forte pur eil cane (gli usciv apure il sangue) e il gatto ,pure lui in casa, da quel giorno non è più normale (non lo so che gli hanno fatto)
                          Non sono animali perchè gli animali sono migliori. E manco merde ,perchè con la merda si concima.
                          Sono zecche...ovvero parassiti ch efanno male e non servono a un cazzo

Comment

• Font Size
                            SIGNORI ormai la situazione è irrecuperabile, se iniziassimo oggi a ripulire, a far avere paura alle merde , forse tra 10 anni avremmo risolto, ma siccome chi governa , non governa , chi comanda non comanda , chi dirige non dirige, tutto ciò non può accadere .
                            Le FF.OO sono .solo il capro espiatorio del governante di turno , se i problemi esistono e non si risolvono é colpa della.pattuglia che non arriva in tempo oppure che non opera in maniera incisiva .
                            Ecco quelli che non sono mai contenti delle FF.OO sono quelli che un tempo , ed anche oggi se non colpiti in prima persona, riprendono con il telefontno.e poi postano in internet l'intervento magari risolto con l'uso della.forza.
                            ITALIA MIA ormai stai diventanto la.guamtanamo.dell'eruopa.

Comment

• Font Size
                              La colpa è anche un pó "nostra".
                              Di chi compra la droga.
                              Di chi va a puttane.
                              Di chi assume il negro in nero.
                              Di chi ha un tornaconto personale, che siano gli spicci del sussidio o i "mila" voti necessari per la poltrona...

Ognuno guarda il proprio orticello, e chissenefrega del resto!

W l'Italia.

Comment

• Font Size
                                La colpa è anche un pó "nostra".
                                Di chi compra la droga.
                                Di chi va a puttane.
                                Di chi assume il negro in nero.
                                Di chi ha un tornaconto personale, che siano gli spicci del sussidio o i "mila" voti necessari per la poltrona...

Ognuno guarda il proprio orticello, e chissenefrega del resto!

W l'Italia.
                                Uè che le prime due non sono problemi

Comment

X
                                Working...
                                X