Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosità sui tatuaggi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    curiosità sui tatuaggi

    tanti si fanno tatuaggi per "onorare" la passione motociclistica.. (c'è qualcuno qua? vedere vedere vedere ) io al momento non sono tra quelle ma i tattoo mi piacciono molto e sono abbastanza macchiata d'inchiostro

  • Font Size
    #2
    personalmente sono contrario ai tatuaggi in genere...non critico chi li ha e spesso sono molto belli ma non mi sentirei mai di "dipingermi" qualcosa di indelebile sulla pelle...se cambiassi idea?

    Last edited by omarMT01; 06-11-23, 11:28.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by omarMT01 View Post
      personalmente sono contrario ai tatuaggi in genere...non critico chi li ha e spesso sono molto belli ma non mi sentirei mai di "dipingermi" qualcosa di indelebile sulla pelle...se cambiassi idea?

      beh ci sta...ognuno della propria pelle fa ciò che vuole, sia tatuarsela che non!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Vale_street View Post
        tanti si fanno tatuaggi per "onorare" la passione motociclistica.. (c'è qualcuno qua? vedere vedere vedere ) io al momento non sono tra quelle ma i tattoo mi piacciono molto e sono abbastanza macchiata d'inchiostro
        Guarda qua....

        Tattoo motociclistici tatuaggi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          visti...uhmm ma non mi piacciono ad essere sincera, troppo pacchiani... forse l'ultimo della ducati stilizzato è fatto meglio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me non piacciono, disapprovo e trovo aberrante fare un "segno" indelebile sulla pelle.
            Fatta eccezione per chi magari fa un qualcosa dedicato ai figli o genitori, tutto il resto, specie quando diventa eccesso, riesco a spiegarmelo solo con un termine: esibizionismo.
            Non trovo altre ragioni per deturpare un corpo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Potrei aggiungere, per chi è religioso:

              Levitico 19:28 Non vi farete incisioni sul corpo per un defunto, né vi farete segni di tatuaggio. Io sono il Signore.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Vale_street View Post
                tanti si fanno tatuaggi per "onorare" la passione motociclistica.. (c'è qualcuno qua? vedere vedere vedere ) io al momento non sono tra quelle ma i tattoo mi piacciono molto e sono abbastanza macchiata d'inchiostro
                è da quando ho 20 anni circa che voglio tatuarmi il mono ohlins sulla gamba,ne ho 34 adesso e ancora non l'ho fatto,lo farò prima o poi
                https://www.google.com/search?q=tatu...hrome&ie=UTF-8
                Last edited by mika89; 07-11-23, 17:23.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mika89 View Post

                  è da quando ho 20 anni circa che voglio tatuarmi il mono ohlins sulla gamba,ne ho 34 adesso e ancora non l'ho fatto,lo farò prima o poi
                  https://www.google.com/search?q=tatu...hrome&ie=UTF-8
                  E quando OHLINS sarà passata di moda, lo cancellerai con la gomma da cancellare? 🤔🤔🤣🤣🤣

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by federicoronzani View Post

                    E quando OHLINS sarà passata di moda, lo cancellerai con la gomma da cancellare? 🤔🤔🤣🤣🤣
                    Passerà a Bitibo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      A me non piacciono, disapprovo e trovo aberrante fare un "segno" indelebile sulla pelle.
                      Fatta eccezione per chi magari fa un qualcosa dedicato ai figli o genitori, tutto il resto, specie quando diventa eccesso, riesco a spiegarmelo solo con un termine: esibizionismo.
                      Non trovo altre ragioni per deturpare un corpo.
                      idee, diverse ma comunque idee!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mika89 View Post

                        è da quando ho 20 anni circa che voglio tatuarmi il mono ohlins sulla gamba,ne ho 34 adesso e ancora non l'ho fatto,lo farò prima o poi
                        https://www.google.com/search?q=tatu...hrome&ie=UTF-8
                        figo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Vale_street View Post

                          visti...uhmm ma non mi piacciono ad essere sincera, troppo pacchiani... forse l'ultimo della ducati stilizzato è fatto meglio.
                          I gusti son gusti...

                          te ne hai a tema moto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            I gusti son gusti...

                            te ne hai a tema moto?
                            NO.. però ne ho a tema Giapponese mi toccherà cambiare moto e prendere un Kawasaki

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by federicoronzani View Post

                              E quando OHLINS sarà passata di moda, lo cancellerai con la gomma da cancellare? 🤔🤔🤣🤣🤣
                              no pèrchè il tema per cui vorrei farlo non è la passione verso ohlins,ma per le moto^^,ahahahah

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X