Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora vi racconto tutto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ora vi racconto tutto...

    Bene comincio con il dirvi che era parecchio tempo che non mi sentivo cos? rilassato e sereno, anche se il giretto di questo pomeriggio mi ha fatto venire voglia di rinunciare alle uscite in pista .... "naturalmente poi sono rinsavito e ci ho ripensato...."

    Comunque alle 18:00 la temperatura ? ancora accettabile la moto ? pronta il 4 cilindri kawa ha voglia di sgranchirsi ed anche il Nex muore dalla voglia di sentire la sua bimba urlare....
    Si parte direzione Bolzano, mentre attraverso la citt? focalizzo gi? la mia vera meta, una strada di montagna appena fuori Bolzano ricca di curve e sicuramente pulita dove il sole aveva posato i suoi benevoli raggi tutto il giorno.
    Ok.. ci siamo... attendo che il traffico si sfoltisca un pochino...parto, i giri avanzano 1a..2a... curva veloce SX , modero la velocit? per saggiare l'asfalto, pare che tenga apparte un leggero senso di leggerezza che percepisco sull'anteriore probabilmente dovuta dalla gomma troppo gonfia....seconda curva veloce DX questo giro cerco la saponetta ma nulla.... ritento con il prossimo curvone ambio a SX ma nulla di nuovo, tornante DX, sul breve rettilineo ma mia muffam????...strilla come poche,nuovamente un tornante.. ma questa ..AZZO di saponetta non ne vuole proprio sapere di strisciare in terra.
    Comunque dopo svariate sali, scendi e stanco come pochi decido di tornate a casina....
    Tirando le somme del giretto posso dire che non smentisco la mia fama di paracarro ma anche che era veramente parecchio tempo che non mi sentivo cos? in pace con me stesso... comunque non mollo domani sera ci ritento.

  • Font Size
    #2
    bravo nex!! grande!!! tu insisti che una volta imparato sono quelle cose che non dimentichi pi?!!! (ahahah ... parlo per supposizione e darti man forte anche perch? ora arriveranno tutti gli altri a prenderti in giro !!! ahahahah!!!)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nex...ocio...meglio na saponetta vergine...che na tuta strisciata...con calma arriva anche la prima strisciata...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nex io per imparare mi ero concentrato su un curvone solo...l'avr? fatto e rifatto decine di volte finch? ce so riuscitoooo

        sicuramente avr? fatto una figura da scemo x quelli che mi vedevano andare su e giu continuamente ma chemmifrega intanto ho imparato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non per smontarti.. ma se non la mettevi gi? l'estate scorsa la saponetta, non ce la farai sicuro adesso con le strade che ci sono.. non far cazzate.. ? pi? facile che fai un nodo alla moto che cercare il ginocchio ora (per la prima volta)...

          Vai calmo.. tra 20 giorni ti sfogherai...

          E poi non per dire, ma ... va che per mettere gi? la saponetta devi chiudere il posteriore e quasi l'anteriore, a meno che non ti butti fuori un metro..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by EvilJoker
            Nex io per imparare mi ero concentrato su un curvone solo...l'avr? fatto e rifatto decine di volte finch? ce so riuscitoooo

            sicuramente avr? fatto una figura da scemo x quelli che mi vedevano andare su e giu continuamente ma chemmifrega intanto ho imparato
            L'ho fatto anche io e funziona!!!!!

            Consiglio da teppista, cercati una rotonda poco frequentata con asfalto buono...... e poi hai gi? capito

            Comment


            • Font Size
              #7
              io con lo scooter mi piazzavo in un piazzale al di fuori di un'area azendale!!!!le prime volte usavo le ginocchiere per gli skatebord, poi mi sono preso le ginocchiere da minimoto

              Comment


              • Font Size
                #8


                Saponetta=Coreografia,dai retta a Mito,non "forzare" le cose....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  infatti vedo la tua piega in montagna 3 speed

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: Ora vi racconto tutto...

                    Originally posted by nexsus
                    Bene comincio con il dirvi che era parecchio tempo che non mi sentivo cos? rilassato e sereno.......................
                    Tirando le somme del giretto posso dire che non smentisco la mia fama di paracarro ma anche che era veramente parecchio tempo che non mi sentivo cos? in pace con me stesso... comunque non mollo domani sera ci ritento.
                    Non preoccuparti come dice il Joe Bar Team
                    MEGLIO PERDERE LA FACCIA CHE SPACCARSI LE OSSA

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Kawasassi
                      infatti vedo la tua piega in montagna 3 speed
                      Ma 3speed non deve imparare nulla.. lui gi? sa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22
                        Originally posted by Kawasassi
                        infatti vedo la tua piega in montagna 3 speed
                        Ma 3speed non deve imparare nulla.. lui gi? sa...
                        Che Rivalutazione,Thank's My Dear Wm...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ah pardon professor

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mica devi per forza adesso, vedrai che tra 20 giorni arriverai a casa soddisfatto, non? certo tempo di provare questo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Auz!! certo che se guido come ieri a rijeka mi passate sopra ...
                              Hiii!!! Povero Nex....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X