Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uno può farti foto e video del pacco vero...e poi inviarti un mattone in un altro però
Siccome parlo di roba da centinaia di euro un po' di timore ce l'ho.
quindi volevo capire bene
stesso discorso, se devo avere qualcosa di costoso, faccio video mentre lo apro
come in tutto, ovvio che se porti più prove alla tua tesi hai maggiori possibilità di averla vinta
Puoi fare anche un video senza tagli di te che impacchetti, guidi e vai in posta a consegnarlo.
Possono sempre dirti che l'operatore è tuo amico e ti ha ridato il pacco dopo aver premuto stop
quello pure io se sento che qualcosa dentro "suona male"...
Su un video si sente pure un kamadon in sottofondo in quanto era un modlelo parecchio raro. Frega sega se mi ridanno i soldi o rimborso parziale. Io volevoil modello introvabile intatto
Puoi fare anche un video senza tagli di te che impacchetti, guidi e vai in posta a consegnarlo.
Possono sempre dirti che l'operatore è tuo amico e ti ha ridato il pacco dopo aver premuto stop
certo possono anche dirmi che mi sono intrufolato di notte in posta e c'ho messo un mattone...ma casualmente con questo metodo paypal mi ha dato ragione in una controversia e la polizia postale mi ci ha fatto presentare una denuncia
ma non voglio convincere nessuno di niente, resta delle tue idee, io faccio come ho detto
quello pure io se sento che qualcosa dentro "suona male"...
Su un video si sente pure un kamadon in sottofondo in quanto era un modlelo parecchio raro. Frega sega se mi ridanno i soldi o rimborso parziale. Io volevoil modello introvabile intatto
ma si sono regole di buon senso, ovvio che se la decisione non spetta a mittente e destinatario, bensì ad un altro soggetto...ma presentare tutte le prove possibili serve a far vedere la buona fede almeno
certo possono anche dirmi che mi sono intrufolato di notte in posta e c'ho messo un mattone...ma casualmente con questo metodo paypal mi ha dato ragione in una controversia e la polizia postale mi ci ha fatto presentare una denuncia
ma non voglio convincere nessuno di niente, resta delle tue idee, io faccio come ho detto
Dovresti vedere cosa succede ultimamente con Amazon
comunque già iniziamo malino.
Ci sono dei modelli che puntavo da tempo. mi sono iscritto. Il tizio ha messo prezzo 100€. (quindi 100€ l'uno, visto che sono diversi modelli).
C'ho scambiato 2 mess e ha detto che vendeva anche su ebay.
Gli ho detto di darmi il link e sotto a 100€ c'è un solo modello su ebay...gli altri da 170 in su.
chiesto spiegazioni e mi ha detto che il prezzo era "indicativo" (il modello sotto a 100 manco l'ha messo su subito).
Cazzo significa "è indicativo"...che sta a indicare? Se scrivi 100 e non aggiungi "a partire da" a casa mia i modelli costano 100.
Vediamo mo che prezzi spara (sicuro più bassi di ebay visto che non ci paga le commissioni). Mi sa che rimangono li.
Non è che metto in vendita una moto a 1000...poi se qualcuno si fa avanti interessato..."eh ma no il prezzo è indicativo...la moto viene 1800" (si perchè la proporzione che ho visto coi prezzi ebay è questa)
cioè non lo mandate affanculo?
quindi il 4% non l'hai pagato ma eri ugualmente protetto?
E subito dove guadagna con le vendite?
tu l'offerta l'ahi fatt ain modo da ricomprendere le spese di spedizione (es ti veniva 75 hai offerto 70 ma coime hai fatto a farci ricomprendere le spese spedizione?)
Nel momento in cui fai l'offerta ti chiede di inserire il prezzo.
Una volta fatto ti aggiunge le spese accessorie, quindi da lì capisci quanto togliere al valore inserito.
Dovresti vedere cosa succede ultimamente con Amazon
mai avuto problemi con amazon , sempre fatto tutto a dimostrazione ...una volta mi è arrivata una tshirt sporca di olio, cartone di custodia pulito, filmato mentre aprivo che manco volevano ma ho mandato per correttezza e sostituita
comunque già iniziamo malino.
Ci sono dei modelli che puntavo da tempo. mi sono iscritto. Il tizio ha messo prezzo 100€. (quindi 100€ l'uno, visto che sono diversi modelli).
C'ho scambiato 2 mess e ha detto che vendeva anche su ebay.
Gli ho detto di darmi il link e sotto a 100€ c'è un solo modello su ebay...gli altri da 170 in su.
chiesto spiegazioni e mi ha detto che il prezzo era "indicativo" (il modello sotto a 100 manco l'ha messo su subito).
Cazzo significa "è indicativo"...che sta a indicare? Se scrivi 100 e non aggiungi "a partire da" a casa mia i modelli costano 100.
Vediamo mo che prezzi spara (sicuro più bassi di ebay visto che non ci paga le commissioni). Mi sa che rimangono li.
Non è che metto in vendita una moto a 1000...poi se qualcuno si fa avanti interessato..."eh ma no il prezzo è indicativo...la moto viene 1800" (si perchè la proporzione che ho visto coi prezzi ebay è questa)
cioè non lo mandate affanculo?
aaa ma di sta gente è pieno subito, tutti affaristi che vendono oro
io non amo perdere tempo, scrivo mi serve questo e quello e posso spendere tot, se ti sta bene ti faccio l'offerta e via altrimenti ciao e grazie
p.s. consiglio scrivi tutto nella messaggistica di subito che rimane come traccia per gli operatori se ci sono problemi dopo
certo scegli tu...puoi anche chiedere inserzione unica con subito e paghi da li
infatti ha detto che fa così. mi ha lasciato il suo numero di cellulare per sentirci e mi ha dato più foto. dalle recensioni (4) pare affidabile. se pago con paypal (senza quella maggiorazione 4% visto che l'importo è già altino)come dicevamo non dovrei avere problemi gusto?
infatti ha detto che fa così. mi ha lasciato il suo numero di cellulare per sentirci e mi ha dato più foto. dalle recensioni (4) pare affidabile. se pago con paypal (senza quella maggiorazione 4% visto che l'importo è già altino)come dicevamo non dovrei avere problemi gusto?
paypal è una garanzia, fai scrivere bene l'annuncio e via
Comment