Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma porca...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pu? darsi che si sia arrabbiato perch? ci teneva molto al regalo che ti a fatto. non penso a una reazione cosi solo perch? ti voleva fare vedere il bollo pagato sai uno quando f? un regalo non vede l ora che la persona scelta lo scarti x vedere se gli ? veramente piaciuto. se uno ti f? un regalo e tu gli dai buca piu di una volta e normalissimo che lui sia seccato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teo-HDi
      Scherzi a parte, ma che modo di comportarsi sarebbe???

Se una ti interessa e tu a lei non interessi mica la puoi costringere!!!

Tienitela amica piuttosto... ...sai mai che un giorno...
      io non costringo....ma se ti dico k ho un regalo mi piacerebbe k lo ricevessi...se poi mi interessi...mi sembra logica la cosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125
        io non costringo....ma se ti dico k ho un regalo mi piacerebbe k lo ricevessi...se poi mi interessi...mi sembra logica la cosa
        E invece non ? logica, una ragazza pu? non volerlo, pu? dimenticarsi, pu? farlo apposta per non darti false speranze...

Comment

• Font Size
          E invece non ? logica, una ragazza pu? non volerlo, pu? dimenticarsi, pu? farlo apposta per non darti false speranze...
          no allora me lo dici chiaramente se no m'incazzo sul serio ....se sei mia amica non vedo xk non volerlo? ? solo un regalo...mica ti devo dare la luna

Comment

• Font Size
            Originally posted by max pieve
            pu? darsi che si sia arrabbiato perch? ci teneva molto al regalo che ti a fatto. non penso a una reazione cosi solo perch? ti voleva fare vedere il bollo pagato sai uno quando f? un regalo non vede l ora che la persona scelta lo scarti x vedere se gli ? veramente piaciuto. se uno ti f? un regalo e tu gli dai buca piu di una volta e normalissimo che lui sia seccato
            Seccato ok, ma dare una risposta come quella che ha dato lui mi pare un po' eccessivo non trovi... ...fosse stato amico mio avrebbe preso un va*fanculo telefonico al volo...

Comment

• Font Size
              no allora me lo dici chiaramente se no m'incazzo sul serio ....se sei mia amica non vedo xk non volerlo? ? solo un regalo...mica ti devo dare la luna
              Guarda che per una ragazza ? pi? difficile dare un "no" secco ad una persona (almeno tante sono cos?), le ragazza a differenza di tanti uomini () hanno un po' pi? di tatto... ...sai com'?...

Comment

• Font Size
                Guarda che per una ragazza ? pi? difficile dare un "no" secco ad una persona (almeno tante sono cos?), le ragazza a differenza di tanti uomini () hanno un po' pi? di tatto... ...sai com'?...
                mah.......

Comment

• Font Size
                  guarda...io e marlun siamo ottimi amici (MIGLIORI) ma a volte capita qualche incomprensione...capita che uno fraintenda quello che l'altro dice o fa...e capita che ci rispondiamo male perch? non capiamo quello che l'altro intende dire...
                  ma poi ne parliamo...magari ci sfoghiamo e torna tutto alla normalit?!

se ? un'amicizia forte non farla terminare...? difficile da trovare!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chiny
                    guarda...io e marlun siamo ottimi amici (MIGLIORI) ma a volte capita qualche incomprensione...capita che uno fraintenda quello che l'altro dice o fa...e capita che ci rispondiamo male perch? non capiamo quello che l'altro intende dire...
                    ma poi ne parliamo...magari ci sfoghiamo e torna tutto alla normalit?!

se ? un'amicizia forte non farla terminare...? difficile da trovare!!

magari 2 pieghe in compagnia , tranquille .....E POI LO DISTRUGGO

Comment

• Font Size
                      Seccato ok, ma dare una risposta come quella che ha dato lui mi pare un po' eccessivo non trovi... ...fosse stato amico mio avrebbe preso un va*fanculo telefonico al volo...
                      in un momento di rabbia sai a volte capita di dire quello che non si vuole se sai che o qualcosa da darti e mi eviti dato che sono un amico e non un chi che sia . e normale che dopo un p? di buche gli risponderei in quel modo anche se sbagliato alla fine se poi come si dice sopra fosse qualcosa x conquistarla sar? giusto rifiutare ...... comunque anche a me e succeso con la mia miglior amica che lei a fatto il regalo e io mi sono presentato 2 settimane dopo e lei si ? arabbiata miltissimo ..... mandandomi a fanculo ..... poi tutto chiarito.(PS: il motivo e che adesso o cambiato abitazione e abito distante dal paese dove stavo) come detto uno quanto ti f? un regalo e una persona che ci tiene sia amicizia o altro, e lo trovo brutto dare buca perch? e un segno di menefreghismo nel confronti suoi.
                      Last edited by max pieve; 24-08-06, 12:09.

Comment

• Font Size
                        esatto dingo!!
                        ma lui non vuole ammettere la sconfitta......hehehe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by chiny
                          esatto dingo!!
                          ma lui non vuole ammettere la sconfitta......hehehe

Comment

• Font Size
                            poi finisce tutto al mcdonald davanti a un bel mcchicken men?!!

oppure con una bella piadina della katia (chi abita a rovigo e passa ogni tanto per bosaro sa cosa voglio dire) in mano!!

Comment

X
                            Working...
                            X