Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facebook a pagamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    credo che sia passata una normativa.. sicuramente a livello italiano forse anche europeo... che permette di inserire pubblicità in quantità smodata...

solo che fino a "ieri" comunque su facebook almeno il 50 % dei post che apparivano erano della serie "me ne frega un cazzo ma chi ti conosce".... adesso se paghi te li becchi lo stesso ma "indicizzano" i tuoi interessi quindi ti becchi la stessa pubblicità "su cose che potrebbero interessarmi ma me ne frega un cazzo comunque perchè quando mi frega cerco informazioni per conto mio".. e le salti a piedi pari...

per dire la stessa politica la sta attuando libero con le mail... e immagino a ruota tutti gli altri

quello che è diventato imbarazzante è youtube... ormai se non hai un adblocker giusto .. non riesci a vedere più di 3 minuti di video senza 4 minuti di pubblicità

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      quello che è diventato imbarazzante è youtube... ormai se non hai un adblocker giusto .. non riesci a vedere più di 3 minuti di video senza 4 minuti di pubblicità

E stanno diventando sempre più scaltri a capire quale usi.
      Se insisti, ti chiudono l'account.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post
        Eccolo qua.

13 euro al mese ma questi son fuori...costa quanto netflix per dire

Comment

• Font Size
          credo che sia passata una normativa.. sicuramente a livello italiano forse anche europeo... che permette di inserire pubblicità in quantità smodata...

solo che fino a "ieri" comunque su facebook almeno il 50 % dei post che apparivano erano della serie "me ne frega un cazzo ma chi ti conosce".... adesso se paghi te li becchi lo stesso ma "indicizzano" i tuoi interessi quindi ti becchi la stessa pubblicità "su cose che potrebbero interessarmi ma me ne frega un cazzo comunque perchè quando mi frega cerco informazioni per conto mio".. e le salti a piedi pari...

per dire la stessa politica la sta attuando libero con le mail... e immagino a ruota tutti gli altri

ho guardato una prova di motociclismo sul loro canale...mamma mia...poi le variazioni di volume...pubblicità sparata a mille.
          con me fa l'effetto contrario...quel prodotto inizia a starmi sul cazzo e non lo compro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post
            Eccolo qua.

13 euro al mese.... manco poco....

Avranno fatto i loro conti.. ma magari.. se lo metti a 3 lo fan tutti.... ma 13? Costa come netflix? MA BAFANGULO ok che certa povera gente senza vita... vive più online a far vedere che fa una bella vita invidiabile e speciale che vivere quella vera.. ma son scelte!

Comment

• Font Size
              Calcolate cmq. ... a riguardo della pubblicità.. che praticamente ogni sito ormai ti obbliga ad accettare un tot di cose per navigare.. e quindi.. ciaone...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Non è a pagamento... ti fanno pagare per non avere inserzioni pubblicitarie....

Ebbè.... aspetta non facebook ma META.. quindi arriveremo anche a Whatsapp.. e Instagram...

LELE.... c'è gente che ha pagato o paga 10-12 euro al mese per avere la spunta blu di 'profilo verificato' su Instagram......

Non è qualcuno......... ci saranno delle milionate di persone che lo faranno... la gente vive nei sogni.. torniamo a second life,... tutti speciali...

Ma bene che paghini e via.. contenti loro e contenti tutti..

E non preoccuparti che non saranno quelli ricchi a pagare ma i poveri coglioni mezzi morti di fame... che passano a far vedere culi o cene di pesce per sentirsi qualcuno..
                A me uscito su Instagram ieri mattina

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

13 euro al mese ma questi son fuori...costa quanto netflix per dire
                  Infatti se vedi, ti viene più facile premere il tasto blu.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Frenchiu View Post

Instagram ma ho pubblicato davvero pochissimo. Più che altro seguo amici che hanno canali you tube, li seguo anche in istagram per sostenere le loro pagine e seguo colleghi per motivi di lavoro.
                    Non sono un'amante dei social 😉
                    E DDG è un social ?

Comment

• Font Size

Ho Instagram... ma lo uso pochissimo
                      Ma instagram è un social ? Io sapevo che è per vedere fotografie. C'è qualche pagina segreta ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

E DDG è un social ?
                        Dimmelo tu i

Comment

• Font Size

Dimmelo tu i
                          penso di si ma se chiedo è perchè ho un dubbio.

Se mi dite che anche instagram è un social significa che ho un concetto sbagliato di social.

Ogni tanto mi arrivano what'sapp "guarda quello che ti ho mandato su instagram" e vedo solo fotografie o video corti (che mi pare si chiamino reel)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

penso di si ma se chiedo è perchè ho un dubbio.

Se mi dite che anche instagram è un social significa che ho un concetto sbagliato di social.

Ogni tanto mi arrivano what'sapp "guarda quello che ti ho mandato su instagram" e vedo solo fotografie o video corti (che mi pare si chiamino reel)
                            Ci provo ma non è cosi semplice spiegarlo. Forum e social network sono un po diversi, entrambi creano una rete di comunicazione tra persone che si trovano in posti diversi, che magari hanno interessi in comune. Mentre i forum separano gli argomenti e le discussioni che pur essendo asincrone rimangono a disposizione di chi si iscrive dopo molto tempo, i social network nvece sono una specie di piattaforma di intrattenimento, una specie di vetrina in cui si pubblicano video, foto, esperienze, si possono seguire profili di persone amiche o di persone note, famose, o di nuove figure che creano video divertenti ma non rimangono scritti e catalogati gli argomenti che ti possono interessare come nei forum.

Correggetemi se sbaglio ragazzi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

ho guardato una prova di motociclismo sul loro canale...mamma mia...poi le variazioni di volume...pubblicità sparata a mille.
                              con me fa l'effetto contrario...quel prodotto inizia a starmi sul cazzo e non lo compro
                              pensa quando metti una compilation musicale di sottofondo.. magari una raccolta soul di un paio d'ore durante una cena.. senza adblocker ogni 5 minuti ti interrompe con la pubblictà...

ho provato a vedere con l'app su smart tv ( e li non esiste adblocker ) l'half time show del superbowl.... 12 minuti 12.... interrotto almeno 4 volte... a metà dei brani...

e all'inizio ti spaccano i maroni almeno 1 minuto con altre pibblicità...

il bello è che NESSUNO si ricorda di che pubblicità si tratta.... sei talmente distratto a tirare madonne che lo spot manco lo consideri... e forse è meglio così per gli inserzionisti.. perchè per principio non prenderei nulla di quello che porpongono

Comment

• Font Size

pensa quando metti una compilation musicale di sottofondo.. magari una raccolta soul di un paio d'ore durante una cena.. senza adblocker ogni 5 minuti ti interrompe con la pubblictà...

ho provato a vedere con l'app su smart tv ( e li non esiste adblocker ) l'half time show del superbowl.... 12 minuti 12.... interrotto almeno 4 volte... a metà dei brani...

e all'inizio ti spaccano i maroni almeno 1 minuto con altre pibblicità...

il bello è che NESSUNO si ricorda di che pubblicità si tratta.... sei talmente distratto a tirare madonne che lo spot manco lo consideri... e forse è meglio così per gli inserzionisti.. perchè per principio non prenderei nulla di quello che porpongono
                                Paga il premium, barbun

15€ al mese😂😂
                                Se si dovesse stare dietro a tutto, andrebbero via centinaia di € al mese.

Mi pare di essere in un episodio di black mirror.

Comment

X
                                Working...
                                X