Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla fine è una sorta di youtube da quel che vedo ... c'è gente che pubblica video eli si commenta.
A me propone video sulla fresatura CNC , Moto, cucina, acquariofilia, fotografia, lettura ecc ecc ... devono avermi tracciato
Ma ieri ho letto qui che instagram è anch'esso un social e non è più solo per fotografie
Alla fine è una sorta di youtube da quel che vedo ... c'è gente che pubblica video eli si commenta.
A me propone video sulla fresatura CNC , Moto, cucina, acquariofilia, fotografia, lettura ecc ecc ... devono avermi tracciato
Ma ieri ho letto qui che instagram è anch'esso un social e non è più solo per fotografie
Devi smettere di guardare le signorine succinte su Instagram
Devi smettere di guardare le signorine succinte su Instagram
PS io non sono iscritto ancora
Non lo avevo nemmeno io, e una volta si poteva vedere lo stesso anche da sito web.
Riuscivo a vedere i link che mi mandavano col browser, poi non è stato più possibile. Così ho l'app senza follower e seguiti, solo per vedere cosa mi mandano 😪
Ma se alla fine nessuno usa sti strumenti, come ai sono cosi spesso nominati ?
Cmq in quei video che vedo, qualcuno interessante capita. Ne ho visto uno sulla fresatura che mi ha pure dato uno spunto su come staffare un pezzo che ho da lavorare
Ma se alla fine nessuno usa sti strumenti, come ai sono cosi spesso nominati ?
Cmq in quei video che vedo, qualcuno interessante capita. Ne ho visto uno sulla fresatura che mi ha pure dato uno spunto su come staffare un pezzo che ho da lavorare
i social sono come il vino.Nelle quantità giuste non fanno male.
Pure i oho trovato cose utili o efeste ed eventi.
Si ma non usandoli nessuno mi chiedo da dove arrivino questi contentuti ...
E' un pò come trasmissioni tv quali grande fratello e talent show max mix mux ... non son ferrato ma sento sempre questi nomi da tanti anni quindi significa che qualcuno li guarderà pure.
Imprenditorialmente se nessuno se li filasse, avrebbero smesso di farli. Eppure se intervisti 100 persone, 99 dicono di non averli mai visti .
E' come il PD ... prova ad aprire un sondaggio e chiedi chi ha votato PDM5S ... eppure la shlein è sempre li a propagandare e Conte ora sa tutto quel che si doveva fare nei suoi governi . Se fan questi intrattenimenti goliardici è perchè qualcuno li vota.
Si ma non usandoli nessuno mi chiedo da dove arrivino questi contentuti ...
E' un pò come trasmissioni tv quali grande fratello e talent show max mix mux ... non son ferrato ma sento sempre questi nomi da tanti anni quindi significa che qualcuno li guarderà pure.
Imprenditorialmente se nessuno se li filasse, avrebbero smesso di farli. Eppure se intervisti 100 persone, 99 dicono di non averli mai visti .
E' come il PD ... prova ad aprire un sondaggio e chiedi chi ha votato PDM5S ... eppure la shlein è sempre li a propagandare e Conte ora sa tutto quel che si doveva fare nei suoi governi . Se fan questi intrattenimenti goliardici è perchè qualcuno li vota.
magari gli utenti di ddg non sono gli utenti tipo di questi social.io per dire instagram non ce l'ho nemmeno e oltre a facebook nonuso nulla.
Senza contre ch eper chi è appassionato di motori su facebook ci sono sempr enews aggiornate riguardo a tutto (dalle gare,alle moto stradali ecC)
Boh cmq secondo me vi sbagliate perchè instagram è nato per le fotografie e non per socializzre.
Non ricordo ma lo avevo visto anni fa ed era pieno di fotografie.
Sempre per fotografia c'è anche Pinterest ma anche questo è solo un sito di foto e non socializzazione (che io sappia)
Boh cmq secondo me vi sbagliate perchè instagram è nato per le fotografie e non per socializzre.
Non ricordo ma lo avevo visto anni fa ed era pieno di fotografie.
Sempre per fotografia c'è anche Pinterest ma anche questo è solo un sito di foto e non socializzazione (che io sappia)
In realtà anche Instagram consente molto la socializzazione, è molto simile a fb
In realtà anche Instagram consente molto la socializzazione, è molto simile a fb
Non sono esperto ma su instagram io ho visto solo foto. Come fai a socializzare molto ?
Anche Facebook comunque non è come i forum ... se rispondi a qualcosa poi non so manco come ritrovare quel che ho scritto. Cmq ci sono tanti bei video un pò su tutto ... è una sorta di passatempo
Non sono esperto ma su instagram io ho visto solo foto. Come fai a socializzare molto ?
Anche Facebook comunque non è come i forum ... se rispondi a qualcosa poi non so manco come ritrovare quel che ho scritto. Cmq ci sono tanti bei video un pò su tutto ... è una sorta di passatempo
non è che non lo sai tu...è FB che funziona male e per questo lo odio (infattoi continuo a fare l'admin del forum dei modelli in qunto facebook va bene per le news spot...ma passate 2 settimane non si ritrova una ceppa)
Comment