Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facebook a pagamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma perché, c'è ancora qualcuno che usa Facebook?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

Paga il premium, barbun

15€ al mese😂😂
      Se si dovesse stare dietro a tutto, andrebbero via centinaia di € al mese.

Mi pare di essere in un episodio di black mirror.

prima o poi faranno anche il pezzotto per i social

Comment

• Font Size
        Originally posted by springer View Post
        Entro io e finisce FB

Alla fine è una sorta di youtube da quel che vedo ... c'è gente che pubblica video eli si commenta.
        A me propone video sulla fresatura CNC , Moto, cucina, acquariofilia, fotografia, lettura ecc ecc ... devono avermi tracciato

Ma ieri ho letto qui che instagram è anch'esso un social e non è più solo per fotografie
        Last edited by Lele-R1-Crash; 11-11-23, 06:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Entro io e finisce FB

Alla fine è una sorta di youtube da quel che vedo ... c'è gente che pubblica video eli si commenta.
          A me propone video sulla fresatura CNC , Moto, cucina, acquariofilia, fotografia, lettura ecc ecc ... devono avermi tracciato

Ma ieri ho letto qui che instagram è anch'esso un social e non è più solo per fotografie
          Devi smettere di guardare le signorine succinte su Instagram ​​​​​​

PS io non sono iscritto ancora

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

Devi smettere di guardare le signorine succinte su Instagram ​​​​​​

PS io non sono iscritto ancora
            Non lo avevo nemmeno io, e una volta si poteva vedere lo stesso anche da sito web.
            Riuscivo a vedere i link che mi mandavano col browser, poi non è stato più possibile. Così ho l'app senza follower e seguiti, solo per vedere cosa mi mandano 😪

Comment

• Font Size
              Ma se alla fine nessuno usa sti strumenti, come ai sono cosi spesso nominati ?

Cmq in quei video che vedo, qualcuno interessante capita. Ne ho visto uno sulla fresatura che mi ha pure dato uno spunto su come staffare un pezzo che ho da lavorare

Comment

• Font Size
                Ma se alla fine nessuno usa sti strumenti, come ai sono cosi spesso nominati ?

Cmq in quei video che vedo, qualcuno interessante capita. Ne ho visto uno sulla fresatura che mi ha pure dato uno spunto su come staffare un pezzo che ho da lavorare
                i social sono come il vino.Nelle quantità giuste non fanno male.
                Pure i oho trovato cose utili o efeste ed eventi.

Comment

• Font Size
                  Si ma non usandoli nessuno mi chiedo da dove arrivino questi contentuti ...

E' un pò come trasmissioni tv quali grande fratello e talent show max mix mux ... non son ferrato ma sento sempre questi nomi da tanti anni quindi significa che qualcuno li guarderà pure.
                  Imprenditorialmente se nessuno se li filasse, avrebbero smesso di farli. Eppure se intervisti 100 persone, 99 dicono di non averli mai visti .

E' come il PD ... prova ad aprire un sondaggio e chiedi chi ha votato PDM5S ... eppure la shlein è sempre li a propagandare e Conte ora sa tutto quel che si doveva fare nei suoi governi . Se fan questi intrattenimenti goliardici è perchè qualcuno li vota.

Comment

• Font Size
                    Si ma non usandoli nessuno mi chiedo da dove arrivino questi contentuti ...

E' un pò come trasmissioni tv quali grande fratello e talent show max mix mux ... non son ferrato ma sento sempre questi nomi da tanti anni quindi significa che qualcuno li guarderà pure.
                    Imprenditorialmente se nessuno se li filasse, avrebbero smesso di farli. Eppure se intervisti 100 persone, 99 dicono di non averli mai visti .

E' come il PD ... prova ad aprire un sondaggio e chiedi chi ha votato PDM5S ... eppure la shlein è sempre li a propagandare e Conte ora sa tutto quel che si doveva fare nei suoi governi . Se fan questi intrattenimenti goliardici è perchè qualcuno li vota.
                    magari gli utenti di ddg non sono gli utenti tipo di questi social.io per dire instagram non ce l'ho nemmeno e oltre a facebook nonuso nulla.
                    Senza contre ch eper chi è appassionato di motori su facebook ci sono sempr enews aggiornate riguardo a tutto (dalle gare,alle moto stradali ecC)

Comment

• Font Size
                      Boh cmq secondo me vi sbagliate perchè instagram è nato per le fotografie e non per socializzre.
                      Non ricordo ma lo avevo visto anni fa ed era pieno di fotografie.

Sempre per fotografia c'è anche Pinterest ma anche questo è solo un sito di foto e non socializzazione (che io sappia)

Comment

• Font Size
                        Boh cmq secondo me vi sbagliate perchè instagram è nato per le fotografie e non per socializzre.
                        Non ricordo ma lo avevo visto anni fa ed era pieno di fotografie.

Sempre per fotografia c'è anche Pinterest ma anche questo è solo un sito di foto e non socializzazione (che io sappia)
                        In realtà anche Instagram consente molto la socializzazione, è molto simile a fb

Comment

• Font Size
                          da quel che so si rimorchia più su instagram (non so come funziona) che su altri social

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Frenchiu View Post

In realtà anche Instagram consente molto la socializzazione, è molto simile a fb
                            Non sono esperto ma su instagram io ho visto solo foto. Come fai a socializzare molto ?

Anche Facebook comunque non è come i forum ... se rispondi a qualcosa poi non so manco come ritrovare quel che ho scritto. Cmq ci sono tanti bei video un pò su tutto ... è una sorta di passatempo

Comment

• Font Size

Non sono esperto ma su instagram io ho visto solo foto. Come fai a socializzare molto ?

Anche Facebook comunque non è come i forum ... se rispondi a qualcosa poi non so manco come ritrovare quel che ho scritto. Cmq ci sono tanti bei video un pò su tutto ... è una sorta di passatempo
                              non è che non lo sai tu...è FB che funziona male e per questo lo odio (infattoi continuo a fare l'admin del forum dei modelli in qunto facebook va bene per le news spot...ma passate 2 settimane non si ritrova una ceppa)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by springer View Post
                                Tantissime persone...... e marketplace specialmente i truffatori

Comment

X
                                Working...
                                X