Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma porca di quella porca di quella *****..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    odio le macchine apposta non ci riesci a vivere se no....
    Last edited by alegev60; 24-08-06, 11:21.

Comment

• Font Size
      ciao STE

meno male cha hai risolto, ma fa parte del malcostume bocciare la macchina e andarsene se il proprietaria dell'altra auto non c'?
      Alcuni lasciano i loro estremi ma sono pochi davvero

E' successo anche a me, mi sono trovato il paraurti davanti bucato e non so chi ringraziare

E pensare che si pagano apposta assicurazioni (salatissime) proprio per queste cose quindi questo andazzo ? ingiustificato

ettore

Comment

• Font Size
        Originally posted by ett69
        ciao STE

meno male cha hai risolto, ma fa parte del malcostume bocciare la macchina e andarsene se il proprietaria dell'altra auto non c'?
        Alcuni lasciano i loro estremi ma sono pochi davvero

E' successo anche a me, mi sono trovato il paraurti davanti bucato e non so chi ringraziare

E pensare che si pagano apposta assicurazioni (salatissime) proprio per queste cose quindi questo andazzo ? ingiustificato

ettore
        ancora non ho risolto: non sono sicuro al 100% che sia lui; per?... quella strisciata.. mah, cio? potrebbe raccontare di tutto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69

ettore
          sar? mica perch? in un caso del genere l'assicurazione RCA obbligatoria se non raddoppia ci va vicino?

mi hanno fatto una strisciata sul camper... e per finire in bellezza una sbombolettata sulla fiancata che devo fare? me la devo anche prendere?

Comment

• Font Size
            2 portiere bombardate di portierate, il paraurti ant con una crepa nonch? 2 ganci laterali dello stesso rotti ( si vede che hanno usato tatto nel parcheggiarmi contro)... 10 cm di riga di chiava sul fianco post ( appena riverniciato dopo il tamponamento che subii...

mi sono rotto ilc azzo di spendere soldi x gli altri.. d'?ora in poi tolleranza zero... se trovo auto arrivate dopo di me contro la mia auto o trovo segni riconducibili a loro dopo attenta osservazione , mi spaice ma 2.000? di danni glieli lascio.. e li faccio bene.. quelli scoperti dall'assicurazione.... non si dovrebeb fare ma me ne fotto.. ho buttato mesi di lavoro x negligenza altrui...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86
              ancora non ho risolto: non sono sicuro al 100% che sia lui; per?... quella strisciata.. mah, cio? potrebbe raccontare di tutto.

ciao STE

speriamo in un barlume di onest?

ettore

Comment

• Font Size
                Originally posted by brusca
                sar? mica perch? in un caso del genere l'assicurazione RCA obbligatoria se non raddoppia ci va vicino?

mi hanno fatto una strisciata sul camper... e per finire in bellezza una sbombolettata sulla fiancata che devo fare? me la devo anche prendere?

ciao

in effetti non so come funziona il discorso degli aumenti per? se tutti ci comportiamo cos? e scappiamo dopo aver fatto il danno allora diventa una caccia all'uomo

ettore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86
                  io ODIO avere la macchina bozzata; *****!!!! Ha 10 anni e la carrozzeria era perfetta!!! Si inculassero a vicenda sti 2 stronzi che mi hanno bozzato la macchina!
                  Pensa che anche io avevo la tua stessa macchina e una mattina me la sono ritrovata con il posteriore sfondato che bello a te avanti e a me dietro
                  Last edited by angelbreil; 24-08-06, 14:42.

Comment

X
                  Working...
                  X