Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omicidio Giulia Cecchettin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ok, leggi open e non guardare i profili Instagram della sorella della vittima.

    Comunque con tutti i reati che ha fatto, direi che conduce una vita niente male.

    Tra l'altro è stato pure attaccato dalle sataniste, sotto i suoi video sull'argomento. Strano

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Andy96 View Post

      Questa è opera sua... La sua arte.

      https://instagram.com/poisonfaerie?i...MyNGUyNmU2YQ==

      Cerca cosa vogliono dire quei simboli.
      Comunque sì dai, una sana passione.😊😊

      La croce rovesciata, la stella a 5 punte, il tema a scacchiera, il coniglio bianco.

      Tutto ok

      Chi non si fa una collana di denti?🤣🤣
      E quindi anche mai fosse , la sorella per questo meritava di morire? Fatico a collegare le cose....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Bulun View Post

        E quindi anche mai fosse , la sorella per questo meritava di morire? Fatico a collegare le cose....
        No. Andy ha tirato fuori il discoro "satanista", riferito alla sorella, perchè sta delirando con post su patriarcato e uomini tutti colpevoli.
        Che poi lo sia o meno a me cambia poco, resta l'assurdità delle tesi che sta portando avanti sulla colpevolezza del genere maschile.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Andy96 View Post

          Questa è opera sua... La sua arte.

          https://instagram.com/poisonfaerie?i...MyNGUyNmU2YQ==

          Cerca cosa vogliono dire quei simboli.
          Comunque sì dai, una sana passione.😊😊

          La croce rovesciata, la stella a 5 punte, il tema a scacchiera, il coniglio bianco.

          Tutto ok

          Chi non si fa una collana di denti?🤣🤣
          Qualch' una, deve avere delle cellule del cervello che vanno in conflitto tra di loro. 🤣

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by emino76 View Post

            No. Andy ha tirato fuori il discoro "satanista", riferito alla sorella, perchè sta delirando con post su patriarcato e uomini tutti colpevoli.
            Che poi lo sia o meno a me cambia poco, resta l'assurdità delle tesi che sta portando avanti sulla colpevolezza del genere maschile.
            Esatto, infatti mi sono collegato alla seconda parte del post di doc67.

            Se volete sentire cosa diceva la vittima, del suo omicida, basta andare qui.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Continuo a non capire cosa ci incastra con la tragedia di una giovane vita strappata, e su quali enormi passi questa società debba fare affinché questi orrori non si ripetano, in ogni caso, a mio avviso, il post n'15 di Mano potrebbe dare uno spunto maturo, adulto ed equilibrato per riflettere sulla questione.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Bulun View Post
                Continuo a non capire cosa ci incastra con la tragedia di una giovane vita strappata, e su quali enormi passi questa società debba fare affinché questi orrori non si ripetano, in ogni caso, a mio avviso, il post n'15 di Mano potrebbe dare uno spunto maturo, adulto ed equilibrato per riflettere sulla questione.
                Perché già dal secondo post si è parlato della strumentalizzazione della tragedia, per altri scopi.

                Quelli di cui parla la sorella senza manco una lacrima.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Quindi il problema è la sorella?
                  Capito tutto.
                  Buona serata

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Insomma, golba daaaa sorella...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      PS certe affermazioni della sorella anche io le disapprovo totalmente, ma non di certo perché satanista.

                      PPS guardate il dito, non la luna

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Bulun View Post
                        Quindi il problema è la sorella?
                        Capito tutto.
                        Buona serata
                        Il problema è il patriarcato?




                        Io mi sono appeso al paragrafo del doc per confermare che pure la sorella (satanista), sta portando avanti quel concetto secondo il quale qualsiasi uomo deve scusarsi anche se non ha mai fatto nulla.

                        Da una che fa sti lavoretti.







                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Il problema è il patriarcato?




                          Direi che il problema sono le persone che prevaricano chi è più debole di loro, con la violenza, il potere e ogni altra forma di sopraffazione e mancanza di rispetto , e vale per tutti: maschi, femmine, cantanti nani e ballerine..

                          Una ragazza disperata che ha perso un altro pezzo della sua famiglia e che se la prende con il mondo intero perché sta scoppiando di rabbia e dolore, a mio avviso non rappresenta un grosso problema, se è tanto insopportabile basta non starla a sentire, guardare altrove, tanto a breve smetterà ..

                          Sai a volte l'orrore ci lascia indifferenti perché in fondo non ci riguarda, é lontano, in casa di altri.
                          Ma purtroppo può anche succedere che bussi alla nostra di porta, nessuno è escluso...
                          Buona continuazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Bulun View Post
                            Direi che il problema sono le persone che prevaricano chi è più debole di loro, con la violenza, il potere e ogni altra forma di sopraffazione e mancanza di rispetto , e vale per tutti: maschi, femmine, cantanti nani e ballerine..
                            E ci mancherebbe.
                            Perché pensa un po', pure le donne possono uccidere.
                            Altre donne in questo caso.
                            ​​​​​​


                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Bulun View Post
                              Direi che il problema sono le persone che prevaricano chi è più debole di loro, con la violenza, il potere e ogni altra forma di sopraffazione e mancanza di rispetto , e vale per tutti: maschi, femmine, cantanti nani e ballerine..

                              Una ragazza disperata che ha perso un altro pezzo della sua famiglia e che se la prende con il mondo intero perché sta scoppiando di rabbia e dolore, a mio avviso non rappresenta un grosso problema, se è tanto insopportabile basta non starla a sentire, guardare altrove, tanto a breve smetterà ..

                              Sai a volte l'orrore ci lascia indifferenti perché in fondo non ci riguarda, é lontano, in casa di altri.
                              Ma purtroppo può anche succedere che bussi alla nostra di porta, nessuno è escluso...
                              Buona continuazione
                              la penso come te, non parlo della sorella, non parlo del padre è una tragedia immane la loro e non possiamo pensare di stare li a giudicare , capitasse a me probabilmente sarei giudicato per tentato omicidio di quella merda.

                              quello che io giudico e NON accetto il teatrino che stanno facendo intorno a tutto questo le tv, le associazioni femministe, la politica nell'opposizione e tutti quelli che mangiano sulle tragedie altrui.

                              hai detto bene in questa frase dove rispecchi totalmente il mio pensiero : Direi che il problema sono le persone che prevaricano chi è più debole di loro, con la violenza, il potere e ogni altra forma di sopraffazione e mancanza di rispetto , e vale per tutti: maschi, femmine, cantanti nani e ballerine..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by doc67 View Post

                                la penso come te, non parlo della sorella, non parlo del padre è una tragedia immane la loro e non possiamo pensare di stare li a giudicare , capitasse a me probabilmente sarei giudicato per tentato omicidio di quella merda.

                                quello che io giudico e NON accetto il teatrino che stanno facendo intorno a tutto questo le tv, le associazioni femministe, la politica nell'opposizione e tutti quelli che mangiano sulle tragedie altrui.

                                hai detto bene in questa frase dove rispecchi totalmente il mio pensiero : Direi che il problema sono le persone che prevaricano chi è più debole di loro, con la violenza, il potere e ogni altra forma di sopraffazione e mancanza di rispetto , e vale per tutti: maschi, femmine, cantanti nani e ballerine..
                                concordo in pieno.
                                Poi pare che noi uomini siamo tutti uguali.
                                E io che devo sorbirmi "romanzine" ,prediche ecc da tutto il mondo (dalle tv,social ecc) "eh i ragazzi\uomini di oggi ecc ecc"
                                perchè per altri non sono chiari dei concetti che per me sono limpidi fin dalla nascita (ovvero il rispetto per chiunque)
                                un pochettino m'ha gonfiato le palle ecco
                                Sarà che a me hanno insegnato in famiglia a non discriminare.
                                Al di la delle battute che si fanno o barzellette che si raccontano, io ho sempre rispettato tutti.
                                E non c'era la tv,i social ,la scuola o i film a insegnarmelo, perchè io già sapevo (ma non sono nato "imparato" ovviamente )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X