Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lupi solitari o animali da branco???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dipende... da come mi gira...
    Cio? c'? il giorno in cui proprio di girare con qualcuno non mi va e preferirei farmi sparare in un piede, e la volta in cui voglio andare via in passeggiata con altri e allora...
    Cmq pochi ma buoni ? alla base della cosa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975
      pochi ma buoni

Idem....da solo sinceramente ho paura ad uscire...o comunuqe non mi allontano tanto da casa..(una volta sono rimasto con il filo dell'acceleratore stuccato in mezzo ai monti senza cell...se non fosse stato per un mio amico che era con me non so come avrei fatto; non parliamo poi in caso di caduta...)

Comment

• Font Size
        anch'io sono d'accordo sul pochi ma buoni
        c'? un mio amico che ha appena preso il 748s ma siccome deve fare lo sborone per far vedere che ha + cv di tutti , ti passa tranquillamente a 150 sfiorandoti mentre tu cazzeggi a 90km\h.E' il classico che spalanca solo in rettilineo quando io cerco di parzializzare per non sprecare benzina inutilmente

Comment

• Font Size
          beh insomma fin che posso giro alla larga da costui e vado con gente + seria

Comment

• Font Size
            ....in gruppo me gusta

...e non mi dispiace aspettare gli altri... anche se di solito gli altri aspettano me..... sar? un cancellone???

Comment

• Font Size
              Io sono un orso...

Comment

• Font Size
                Decisamente lupo solitario ....... :P :P

Comment

• Font Size
                  spesso lupo solitario... ultimamente in compagnia di un "pensionato"

Comment

• Font Size
                    up

Comment

• Font Size
                      molto piu' lupo solitario che in compagnia, pero' dagli altri c ? sempre qualcosa da imparare!!!

Comment

• Font Size
                        pochi ma buoni

appoggione.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AleMovistar
                          pochi ma buoni

appoggione.....

Concordo con l'"appoggio"

Mi ? capitato di partecipare ad uscite con una decina di persone....? inevitabile che le teste calde del gruppo si sfidino a duello(soprattutto se sono presenti esponenti del sesso femminile...e del resto la competizione ? insita in ogni motociclista che si rispetti))con conseguente rischio(e pericolo!) per gli altri....

Meglio girare in pochi....meglio ancora se quei pochi sono persone che si conoscono da tempo.....

Comment

• Font Size
                            infatti guarda caso mi trovo benissimo girare in due con un mio amico che conosco da circa 20 anni

Comment

• Font Size
                              preferisco il gruppo anche se mi lasciano sempre x ultima...

tanto poi li ribecco nelle curve!ihihihihih

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Kawasassi
                                infatti guarda caso mi trovo benissimo girare in due con un mio amico che conosco da circa 20 anni

io lupo solitario o al limite in 2 con un socio che conosco ank'io da tanto....

Ho visto gente cogl***a che per strafare ? stata un pericolo per se e gli altri. In gruppo bisogna essere molto attenti e se si corre ? indiscutibile che il rischio aumenta...perci? preferisco farmi i ca**i miei oppure girare con qualche partner di pieghe ed evoluzioni (adesso che abbiamo tutti e due le cilindrate piene ? ancora + divertente)

Comment

X
                                Working...
                                X