Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COPPA Davis state guardando?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    COPPA Davis state guardando?

    Mettete raidue!

  • Font Size
    #2
    Sinner TANTA ROBA

    Comment


    • Font Size
      #3
      spettacolare!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sinner ha battuto Djokovic ha una grande stoffa da campione




        Djokovic distrutto: "La sconfitta è colpa mia. Ma a Sinner posso solo dire bravo"


        Il serbo n°1 del mondo: "Non penso di aver fatto particolari errori, lui ha servito veramente molto bene, forse sul 30-40, ma era veramente difficile rispondere al suo servizio estremamente aggressivo"




        "Ho sprecato tre match point, mi prendo le mie responsabilità. È colpa mia". Deluso, quasi distrutto. Ma è un Novak Djokovic molto lucido, quello seduto accanto al capitano Viktor Troicki e al suo compagno di doppio Miomir Kecmanovic in conferenza stampa cinque minuti dopo la sconfitta subita dalla sua Serbia contro l’Italia nella semifinale di coppa Davis. Per lui, numero uno del mondo, pensare di perdere due partite a distanza di poche ore (il singolo contro Sinner e il doppio) potrà sembrare impossibile, eppure è successo.

        "Ovviamente siamo molti delusi, per me è sempre un grande onore rappresentare il mio paese, ma purtroppo non è andata come volevamo. Quando perdi con e per la tua nazionale, il dispiacere è ancora più grande - dice il numero uno del mondo -. Ho avuto tre match point consecutivi, ci sono andato veramente vicino ma ho perso ed è stata una mia responsabilità. Sarà difficile da digerire, era una settimana importantissima per me e durante la stagione i miei pensieri erano sempre rivolti a questa squadra".

        COMPLIMENTI

        Non cerca scusa e fa solo complimenti, Nole, all’Italia, soprattutto a Jannik Sinner: "Posso solo dirgli bravo e fargli le mie congratulazioni - dice il 24 volte vincitore slam -. È stato un match molto diverso da quello di Torino. A questo livello, contro uno dei migliori al mondo, tutto succede molto in fretta, anche sprecare tre match point. Non penso di aver fatto particolare errori, lui ha servito veramente molto bene, forse sul 30-40, ma era veramente difficile rispondere al suo servizio estremamente aggressivo. Il suo dritto? Non mi ha sorpreso nemmeno questo - ha concluso il n.1 del mondo -. So che è tra i migliori e più potenti del circuito, tra i più veloci. Conosco bene le qualità di Jannik".

        notizia: lagazzettadellosport.it

        Comment

        X
        Working...
        X