Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Franca Racing qua non si parla di delinquenti che vanno a rubare nelle case.Originally posted by Frenchiu View Post
Perché lo controllo ... "o tendo" come si dice in Veneto... fa paura quando una mamma veneta ti dice "varda che te tendo" e ti punta il dito.... guai a sgarrare
Questo ha un mandato di cattura internazionale, che grazie a gente potente 'der cupolone sfugge alla cattura. Mi raccomando, non avvicinarlo perché rischi ASSOCIAZIONE PER DELINQUENTE DI STAMPO MAFIOSO.
Adesso prendo la Pantera così almeno qui non giocherà sporco!
- Likes 1
Comment
-
E allora Gabe75 sta attento che Max "te tende"Originally posted by MAX_rr View PostFranca Racing qua non si parla di delinquenti che vanno a rubare nelle case.
Questo ha un mandato di cattura internazionale, che grazie a gente potente 'der cupolone sfugge alla cattura. Mi raccomando, non avvicinarlo perché rischi ASSOCIAZIONE PER DELINQUENTE DI STAMPO MAFIOSO.
Adesso prendo la Pantera così almeno qui non giocherà sporco!
- Likes 1
Comment
-
-
Io stento a credere che Stefano.... con quel sorriso così dolce ed enigmatico possa essere un delinquente così pericoloso....Originally posted by MAX_rr View PostCi vogliono almeno dieci uomini. Nelle sue ex colline confiscate si aggirano sempre galoppini pronti a sparare per fare bella figura.
... guarda che è davvero bravo a mascherare la sua posizione dentro "u sistema" cumme dicono a Napulè... Gabe75 sei proprio un attore nato...
- Likes 2
Comment
-
Scusa... questa faccia dice tutto!Originally posted by Frenchiu View Post
Io stento a credere che Stefano.... con quel sorriso così dolce ed enigmatico possa essere un delinquente così pericoloso....
... guarda che è davvero bravo a mascherare la sua posizione dentro "u sistema" cumme dicono a Napulè... Gabe75 sei proprio un attore nato...

Comment
X

Comment