Originally posted by Roby_Mototelling

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Mai andato a Livigno? A Trepalle inizia la zona franca. Appena entrati c'è sempre un serpententone di vetture a far benzina. Spesso di ritorno da Livigno i caramba hanno perquisito l'autobus, cassoni e passeggeri.Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno MAX
 a Volterra +6 nuvoloso
Buongiorno a tutte le palle......
Potresti andare con questo sfaticato, il ritorno di immagine offuscato da Franca Racing ritornerebbe cristallino

- Likes 4

Comment
 - 

Il mio socio!Originally posted by MAX_rr View PostMai andato a Livigno? A Trepalle inizia la zona franca. Appena entrati c'è sempre un serpententone di vetture a far benzina. Spesso di ritorno da Livigno i caramba hanno perquisito l'autobus, cassoni e passeggeri.
Potresti andare con questo sfaticato, il ritorno di immagine offuscato da Franca Racing ritornerebbe cristallino

- Likes 3

Comment
 - 

- 

- 

Lo stato fornisce le carrozzine ogni 5 anni. A chi è vecchio e decrepito ne passa una da 350 Euro, a chi è ancora "in gamba" quella leggera che costa 1800. Siccome la Kuschall competition V costa molto di più e a breve ne compirò 64, mi son detto proviamone una leggera della mutua. No, anche se è intelligente e potrei sicuramente adattarmi, meglio passare l'ultimo periodo di vita serenamente e comodamente.Originally posted by Gabe75 View Post
Pensavo fosse superiore quella nuova....
- Likes 3

Comment
 - 

Appoggio la tua scelta!Originally posted by MAX_rr View PostLo stato fornisce le carrozzine ogni 5 anni. A chi è vecchio e decrepito ne passa una da 350 Euro, a chi è ancora "in gamba" quella leggera che costa 1800. Siccome la Kuschall competition V costa molto di più e a breve ne compirò 64, mi son detto proviamone una leggera della mutua. No, anche se è intelligente e potrei sicuramente adattarmi, meglio passare l'ultimo periodo di vita serenamente e comodamente.
Goditi tutto quello che puoi!

- Likes 4

Comment
 - 

X

contento 
 io ti ho conosciuta col nuovo look e per me sei STUPENDA come sei ora

Comment