Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buon sabato .. sera🙂!! Spero sia stata una bella giornata per voi !! Un abbraccio alle ragazzeOriginally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno e buon sabato amici
scusate il ritardo ma ho avuto alcune cose da fare stamattina..
reggio emilia +1 e cielo nebbioso.. almeno qui da me nella bassa 😎
- Likes 2
Comment
-
L'ho già scritto però lo riscrivo. Tutti i grandi chitarristi del decennio più prolifico del Rock '69 - '79 hanno intinto nella sua tavolozza. David Gilmour girovagava per le strade della Francia facendo cover del ragazzo amico fraterno di Eric Clapton. Lista lunga che dà caratura al ragazzo prematuramente scomparso.Originally posted by Frenchiu View Post
Jimi Hendrix il DIO my friend
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno amici!!
reggio emilia domenica nebbiosa e -1… ieri il sole si è presentato alle 15 ed è andato via alle 16 per far tornare la nebbia.. abito proprio in una buca 😅
dopo una giornata in garage oggi relax e vediamo di far qualcosa tutti assieme😉 voi?
- Likes 2
Comment
-
Buongiorno TTURBOJJOriginally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!!
reggio emilia domenica nebbiosa e -1… ieri il sole si è presentato alle 15 ed è andato via alle 16 per far tornare la nebbia.. abito proprio in una buca 😅
dopo una giornata in garage oggi relax e vediamo di far qualcosa tutti assieme😉 voi?
buona domenica
- Likes 1
Comment
-
-
Buona domenica ingegnere, io guarderò i pochi autobus entrare in portineriaOriginally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!!

- Likes 1
Comment
X

Comment