Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno Max, Bassano 1 grado e sole splendente, ricordo inverni molto molto rigidi quando ero piccola ed abitavo in Altopiano dei 7 Comuni, al mattino la condensa dei vetri delle finestre di casa era una lastra di ghiaccio... ma la mia mamma accendeva la stufa molto presto e in casa era sempre un caldo meraviglioso che aveva un sapore di grande amoreOriginally posted by MAX_rr View PostBuona settimana ragazzi... Lodi +2 nebbia, Livigno -4 sereno.
Primo giorno della merla... quello che destabilizza è il caldo di Livigno. Fino al '97 c'erano temperature con cielo sereno di -16, -20 mettevamo gli additivi per non fare ghiacciare il gasolio.
- Likes 2
Comment
-
Dici bene Franca Racing il tepore ha lasciato spazio a tempeste tropicali che spaccano tutto.Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno Max, Bassano 1 grado e sole splendente, ricordo inverni molto molto rigidi quando ero piccola ed abitavo in Altopiano dei 7 Comuni, al mattino la condensa dei vetri delle finestre di casa era una lastra di ghiaccio... ma la mia mamma accendeva la stufa molto presto e in casa era sempre un caldo meraviglioso che aveva un sapore di grande amore
Meglio i candelotti di ghiaccio!
- Likes 1
Comment
-
Mi ricordo quando da piccoli staccavamo i candelotti di ghiaccio e giocavamo alle spadeOriginally posted by MAX_rr View PostDici bene Franca Racing il tepore ha lasciato spazio a tempeste tropicali che spaccano tutto.
Meglio i candelotti di ghiaccio!
oppure li ciucciavamo quando avevamo sete... altro che la bottiglietta d'acqua termica come i bimbi di oggi.... mangiare la neve era scelta green
ps. Frenchiu Racing me piace troppo
- Likes 1
Comment
-
A Fra quanti ricordi. Chi avrebbe pensato che saresti arrivata a molti traguardi positivi e motociclistici per fregiarti dell'aggettivo Franca Racing?Originally posted by Frenchiu View Post
Mi ricordo quando da piccoli staccavamo i candelotti di ghiaccio e giocavamo alle spade
oppure li ciucciavamo quando avevamo sete... altro che la bottiglietta d'acqua termica come i bimbi di oggi.... mangiare la neve era scelta green 
ps. Frenchiu Racing me piace troppo

- Likes 1
Comment
-
Buongiorno Buongiorno Amici!
Reggio Emilia +2 e cielo uggiosamente coperto...
MAX_rr mi ricordo una volta in una vacanza a sciare, da bormio a livigno( per andare a trovare una conosciuta sulle piste) di notte sul passo, a tre palle, c'era -28 e ci gelava la condensa dentro l'auto... avventura spettacolare
- Likes 2
Comment
-
Eh mia mamma no di certo... ancora oggi alla mia veneranda età mi fa mille raccomandazioni se sa che vado in moto ... no ze roba da femene te raccomando cheze pericolosoOriginally posted by MAX_rr View PostA Fra quanti ricordi. Chi avrebbe pensato che saresti arrivata a molti traguardi positivi e motociclistici per fregiarti dell'aggettivo Franca Racing?
e fa paura nonostante i suoi 160 cm siano pochini rispetto ai miei 181 
Ma io le dico "senti mamma devo mantenere il titolo che mi ha dato Max sennò non me lo merito" e li risponde OK se lo dice Max va ben
- Likes 1
Comment
-
Eh eh eh qua si scoprono gli altarini... ecco perché Max comunica sempre la temperatura di Tre PalleOriginally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno Buongiorno Amici!
Reggio Emilia +2 e cielo uggiosamente coperto...
MAX_rr mi ricordo una volta in una vacanza a sciare, da bormio a livigno( per andare a trovare una conosciuta sulle piste) di notte sul passo, a tre palle, c'era -28 e ci gelava la condensa dentro l'auto... avventura spettacolare
Buon lunedì TTURBOJJ
- Likes 1
Comment
X

Comment