Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Nel 1962 Hans Bauer austriaco trapiantato a Bologna venditore di corde per chitarre, alla Fiera di Francoforte incontro Leo Fender e il suo braccio destro Don RandallOriginally posted by Frenchiu View Post
Eh no Max, niente // in questi giorni
 oggi parto, da stasera sarò a Frankfurt, questa settimana lavoro in cruccolandia 🇩🇪🇩🇪🇩🇪
Tornò a Bologna con una Stratocaster protetta da cartoni.
Oggi è l'importatore ufficiale Fender per l'Italia
Comment
 - 

Se becco qualche negozio di strumenti musicali entro... e mi sfoggio questa storia così li spiazzoOriginally posted by MAX_rr View PostNel 1962 Hans Bauer austriaco trapiantato a Bologna venditore di corde per chitarre, alla Fiera di Francoforte incontro Leo Fender e il suo braccio destro Don Randall
Tornò a Bologna con una Stratocaster protetta da cartoni.
Oggi è l'importatore ufficiale Fender per l'Italia
Grazie delle belle pillole di cultura musicale che mi dai sempre Max

- Likes 1

Comment
 - 

E' il mio mondo, ci convivo da quando ero in fasce perché papà aveva un gruppo Rock che suonava in cantina.Originally posted by Frenchiu View Post
Se becco qualche negozio di strumenti musicali entro... e mi sfoggio questa storia così li spiazzo
Grazie delle belle pillole di cultura musicale che mi dai sempre Max
Non mi ha mai detto vuoi imparare a suonare le chitarra, perché c'erano due Stratocaster, una Telecaster e un'acustica che giravano per casa.
Quando vide che ero interessato e cantavo i brani di Canzonissima, mi diede una classica e mi disse: "Se vuoi imparare ad orecchio inizia con questa che ti rinforzerà polso, dita e polpastrelli. Quando passerai all'elettrica ti sembrerà di suonare sul burro, perché il manico stretto e le corde ravvicinate ti sembreranno facilissime.
- Likes 1

Comment
 - 

Che bello Max ... che ricordo meravigliosoOriginally posted by MAX_rr View PostE' il mio mondo, ci convivo da quando ero in fasce perché papà aveva un gruppo Rock che suonava in cantina.
Non mi ha mai detto vuoi imparare a suonare le chitarra, perché c'erano due Stratocaster, una Telecaster e un'acustica che giravano per casa.
Quando vide che ero interessato e cantavo i brani di Canzonissima, mi diede una classica e mi disse: "Se vuoi imparare ad orecchio inizia con questa che ti rinforzerà polso, dita e polpastrelli. Quando passerai all'elettrica ti sembrerà di suonare sul burro, perché il manico stretto e le corde ravvicinate ti sembreranno facilissime.
 io ho spinto la prole ad imparare, desideravo imparare io ma non mi è stato possibile, poi vedere le piccole mani suonare per me ... era stupendo.
Alll'inizio chitarra classica, poi acustica, canzoni semplici come "Every breath you take" dei Police o i classici Italiani da cantare in spiaggia come l"a canzone del sole" di Battisti.
Poi siamo passati all'elettrica fa pezzi più semplici come "Otherside" Red Hot Chili Peppers e già era per me una soddisfazione infinita.
Poi siamo passati a cose più rock come piace a me dai Black Sabbath ai Metallica ai Pantera, Ac/Dc, Megadeth ...
Bello bello bello

- Likes 1

Comment

X

Comment