Originally posted by MAX_rr

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

- 

Per fortuna niente Robi, solo un piccolo fastidio alle spalle ma sembra stia passando per cui é andata più che bene..Originally posted by Roby_Mototelling View Post
No Jodi!!! Cavolo, tu che ti sei fatto?
la moto, la parte meccanica é già quasi a posto, mi manca da capire perché mi rimane accesa la spia motore ma oramai devo solo sistemare e verniciare le carene💪
Comment
 - 

Qualche sensore?Originally posted by TTURBOJJ View Post
Per fortuna niente Robi, solo un piccolo fastidio alle spalle ma sembra stia passando per cui é andata più che bene..
la moto, la parte meccanica é già quasi a posto, mi manca da capire perché mi rimane accesa la spia motore ma oramai devo solo sistemare e verniciare le carene💪
Comment
 - 

- 

Buongiorno amici!
reggio emilia +15 e cielo sereno
Gabe75 o quello, o la spia é rimasta accesa perché ho dovuto staccare il cruscotto per cambiare il telaietto, oppure perché ho acceso senza il sensore temperatura aria (poi non si è più spenta anche attaccandolo) oppure peggio del peggio un filo pizzicato chissà dove.. speriamo sia più semplice..
Comment
 - 

- 

Ah meno male! Spero che anche questa cosa della spia si risolva presto... Dai che tra non molto ci aspetta il Tazio 😁💪🏻 ma com'è successo? Chiusura di anteriore?Originally posted by TTURBOJJ View Post
Per fortuna niente Robi, solo un piccolo fastidio alle spalle ma sembra stia passando per cui é andata più che bene..
- Likes 3

Comment

X

domani sarà più calda di oggi... buon fuoriporta 

Comment