Buon pomeriggio forum 🙂

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

- 

Buongiorno amici!
reggio emilia +14 e cielo sereno.. per ora, dopo non so e non voglio guardare.. stanotte per rientrare ho trasformato l’auto in nave.. ore e ore di acqua.. mamma mia che roba
- Likes 3

Comment
 - 

Buongiorno my friend and my KingOriginally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi "14 parzialmente nuvoloso, dalle 13 temporali ESTICAZZI
 Bassano +14 e sole splendente con qualche nuvola all'orizzonte, ieri ha piovuto tantissimo il livello del fiume Brenta è bello alto, ci sono stati molti smottamenti e allagamenti nelle mie zone ma solo disagi senza nessun ferito .
Anche per il weekend non si prevede un bel meteo ma spero che cambi perché ho un'uscita con Dianutte88 e Vanni Agnolin in programma a Marcesina

- Likes 2

Comment
 - 

Buongiorno mon ami, come sempre siete il mio primo pensiero del mattino, spero che rimanga il sole nella splendida Volterra che mi manca tanto.... ti mando il mio vediamo se aiutaOriginally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno MAX
 a Volterra +13 sereno con qualche nuvola
Non si lamenti FARABUTTO!!!

- Likes 2

Comment
 - 

Buongiorno TTURBOJJ sii prudente, a me non piace guidare con la pioggia di notte ... non vedo un cavolo, il riflesso dei fari sull'asfalto bagnato mi confonde ...Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!
reggio emilia +14 e cielo sereno.. per ora, dopo non so e non voglio guardare.. stanotte per rientrare ho trasformato l’auto in nave.. ore e ore di acqua.. mamma mia che roba
Mi raccomando sempre prudenza...
Ma oggi non pioverà ti mando il mio sole porta fortuna

- Likes 2

Comment
 - 

X

Comment