Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il suo papy mi ha detto che sta partecipando a molte gare della sua categoria, era super felice quando mi ha vista in moto, ha fatto spostate la macchina a suo nonno dal garage per andare a prendere la moto e farmela vedere coccoloso... mi ha fatto tanto piacere
Avevo confidato alla Regina di DDG alias Franca Racing ❤️ Frenchiu che la Mia Stratocaster Americana David Gilmour Signature del Custom Shop non era al sicuro e temevo che la rubassero. Così la sua mente fervida mi ha regalato un tigrotto per proteggerla da malandrini Gabe75 e affiliati
P.s Non ho usato il Flash perché avrebbe sparato sulle chiusure della custodia rigida sagomata e il mobile sembra marrone
Avevo confidato alla Regina di DDG alias Franca Racing ❤️ Frenchiu che la Mia Stratocaster Americana David Gilmour Signature del Custom Shop non era al sicuro e temevo che la rubassero. Così la sua mente fervida mi ha regalato un tigrotto per proteggerla da malandrini Gabe75 e affiliati
P.s Non ho usato il Flash perché avrebbe sparato sulle chiusure della custodia rigida sagomata e il mobile sembra marrone
Mio RE l'hai messa nel posto d'onore che bello Max sono super felice grazieeeeee
Bassano +19 e sole splendente, vedere questo messaggio al mio risveglio mi ha caricata di una gioia incontenibile e sarà una splendida giornata.
Ti voglio bene Max ogni volta che non mi vedi online qui, guarda la nostra tigre e sappi che son lì al tuo fianco ❤️
federicoronzani non ho resistito intanto l'ho spedita (si Fede sapeva di questo mio pensiero per te)
Buongiorno MAX a Volterra +17 sereno
Ci vuole ben altro..... si comporti bene e nessuno toccherà la sua preziosa compagna
Comment