Buona domenica ragazzi... Lodi +12 sereno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao caro amico Max!Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno facoltoso imprenditore è diretto verso le profumate tangenziali meneghine?
scusa ma sono state giornate full di impegni di lavoro e casa..
ho fatto le tangenziali, ma per fortuna la teem, così che mi sono risparmiato dei bei casini 😎
- Likes 2
Comment
-
Buongiorno amici!
reggio emilia +12 e cielo sereno.. ieri ho salutato la mia multi.. é andata a fare riempire il cuore in Brianza, non usandola mai la ho venduta.. ma mi piange ancora il cuore 💔
- Likes 4
Comment
-
Buongiorno caro amico di razza ariana, non si deve scusare... so cosa significa spostarsi oggigiorno in auto come con l'autobus, i miei colleghi mi tengono aggiornato su quanto schifo ci sia oggigiorno.Originally posted by TTURBOJJ View Post
Ciao caro amico Max!
ho fatto le tangenziali, ma per fortuna la teem, così che mi sono risparmiato dei bei casini 😎
Si diverta
- Likes 2
Comment
-
Chi l'ha comprata ha fatto l'affare della vita ❤️Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!
reggio emilia +12 e cielo sereno.. ieri ho salutato la mia multi.. é andata a fare riempire il cuore in Brianza, non usandola mai la ho venduta.. ma mi piange ancora il cuore 💔
- Likes 3
Comment
-
Buona domenica in ritardo ma col cuore mio RE ❤️ sono stata due giorni in Toscana con i miei amici Terremotor, mi sono mancati tantissimo e mi sono abbandonata totalmente ai ricordi e ai racconti di questa bellissima amicizia che ci lega da molti anni.Originally posted by MAX_rr View PostBuona domenica ragazzi... Lodi +12 sereno.
È stato bellissimo rivederli e riabbracciarti tutti, emozioni forti, era come se ci fossimo visti ieri, voglio un bene infinito a questi tlragazzi e loro vogliono tanto bene a me, stasera mi sento tanto felice 🥹
- Likes 3
Comment
-
Ciao TTURBOJJ, oggi ho fatto anch'io la tua tangenziale... ti ho pensato... era un delirio totaleOriginally posted by TTURBOJJ View Post
Ciao caro amico Max!
non son fatta per quel tipo di "traffico intasato"
- Likes 2
Comment
X

Comment