Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ho portato anche i salatini le pizzette e i panzerotti .... ho messo all'opera il forno 😅Originally posted by Jiji-biker View Post
Sei mitica ❤️

I ragazzi hanno portato la moka abbiamo bevuto il caffè il curva

E come sempre ho qualche foto ricordo goliardica

Mi hanno regalato la patacca dei 9 passi

- Likes 2
Comment
-
Manunvàbbene, Gabe75 teddeve lascià sta cheddevi entrà ner convento. Ma come se permette de darte della cremosa. Certa gente nuncèdevestà sui forumèOriginally posted by Frenchiu View Post
Concordo Max, questa si che è cremosa e profuma di bucato steso al sole e fa paff
Io al massimo posso essere una cremetta...qui campioncini piccolini che ti regalano in profumeria con giusto una punta di cucchiaino di prodotto 😅
Buongiorno ragazzi... Lodi +8 nebbia. Quando ho aperto il portone non vedevo le colonnine del gasolio. Erano anni che non c'era la nebbia così densa.

- Likes 1
Comment
-
Buongiorno MAXOriginally posted by MAX_rr View PostManunvàbbene, Gabe75 teddeve lascià sta cheddevi entrà ner convento. Ma come se permette de darte della cremosa. Certa gente nuncèdevestà sui forumè
Buongiorno ragazzi... Lodi +8 nebbia. Quando ho aperto il portone non vedevo le colonnine del gasolio. Erano anni che non c'era la nebbia così densa.

a Volterra +8 sereno
La nebbia ce l'hanno i FARABUTTI!!!!
Franca è cremosa! punto e basta.
- Likes 3
Comment
-
-
-
Buongiorno mio RE ❤️ oggi a Bassano c'è un sole magnifico, il termometro segna 7 gradi ma sembra molto più caldoOriginally posted by MAX_rr View PostManunvàbbene, Gabe75 teddeve lascià sta cheddevi entrà ner convento. Ma come se permette de darte della cremosa. Certa gente nuncèdevestà sui forumè

Ieri quando sono uscita dal lavoro c'era una luna spettacolare e ho fatto una foto per te, adesso la posto, buon inizio giornata Max

- Likes 2
Comment
X

Comment