Originally posted by Frenchiu
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Questo video ha 300 milioni di visualizzazioni ed è molto datato. Se ti sei accorta di qualche imperfezione immaginati adesso come son messi. E io credevo fosse quello meglio riuscito, avendo ascoltato gli ultimi video che era completamente fuori fase. Ma non tutti si chiamano Eric Clapton, che a 80 anni sta in giro con l'ennesimo tour mondiale.Originally posted by Frenchiu View Post
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Buongiornoooo
inutile dirti che l'ho ascoltata con le cuffie...ad occhi chiusi... e cantaea tutta tutta 💫 (anche se c'è qualche stecca... chitarra e voce... qualche imperfezione)
Grazie mio RE ❤️
Devo dirti che nonostante non sia una fan di Gigi il concerto è stato bellissimo, grande pianista e grande cantautore, mi sono emozionata, ci sono state anche delle romantiche proposte di matrimonio durante il concerto.
Bassano +3 e sole
Comment
-
La galleria è un tubo in cemento gigante in un'area cantiere edile... mi piaceva troppo mi son fatta una foto (e ho preso anche un richiamo da un passante ma vabbè)Originally posted by MAX_rr View PostCiao Sorella di San Gottardo vestita. La galleria del in questione è inquietante quando la percorri con un autobus a due piani con 70 studenti
- Likes 2
Comment
-
Comunque evita avatar in abiti vedo non vedo. Ricordati che sei pur sempre una novizia SuoraOriginally posted by Frenchiu View Post
La galleria è un tubo in cemento gigante in un'area cantiere edile... mi piaceva troppo mi son fatta una foto (e ho preso anche un richiamo da un passante ma vabbè)
- Likes 1
Comment
-
Chi ti voleva sposare?Originally posted by Frenchiu View Post
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Buongiornoooo
inutile dirti che l'ho ascoltata con le cuffie...ad occhi chiusi... e cantaea tutta tutta 💫 (anche se c'è qualche stecca... chitarra e voce... qualche imperfezione)
Grazie mio RE ❤️
Devo dirti che nonostante non sia una fan di Gigi il concerto è stato bellissimo, grande pianista e grande cantautore, mi sono emozionata, ci sono state anche delle romantiche proposte di matrimonio durante il concerto.
Bassano +3 e sole
- Likes 1
Comment
-
X

Comment